franz79 Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 MEMORIAL FERMI Sale l`attesa per il ”Memorial Fermi” che si disputerà al PalaWhirlpool venerdì 29 e sabato 30 settembre. Quest`anno è stata adottata la formula del quadrangolare con la partecipazione di Whirlpool Varese, Khimky Mosca, Angelico Biella e Tdshop Livorno. Il torneo si aprirà venerdì 29 con la partita Biella-Livorno (ore 19.00), a seguire l`attesa sfida tra Varese e Khimky (ore 21.00). Nelle file della squadra russa militano 3 ex giocatori biancorossi del calibro di Pozzecco, Podkolzine e Gorenc, è quindi elevato l`interesse dei tifosi varesini desiderosi di rivedere a Masnago questi campioni. Nell`intervallo tra le due partite ci sarà una grossa sorpresa... e a tutti gli spettatori verrà regalata una speciale t-shirt fatta realizzare per l`occasione. Nella giornata di sabato alle 19.00 finale 3°/4° posto, alle 21.00 finalissima per stabilire il vincitore del trofeo. BIGLIETTI & PREVENDITE: Prevendite già attive su www.palaignis.it. Mercoledì e giovedì pomeriggio, dalle 14.30 alle 19.00, presso l`ufficio abbonamenti del PalaWhirlpool sarà possibile acquistare i tagliandi in prevendita. I botteghini del palaWhirlpool, nei giorni delle partite, apriranno alle ore 18.00. In occasione del torneo la campagna abonamenti verrà sospesa nei giorni di venerdì e sabato. --------------------------------------------------------------------------------
little_cicci Posted September 25, 2006 Posted September 25, 2006 MEMORIAL FERMI Sale l`attesa per il ”Memorial Fermi” che si disputerà al PalaWhirlpool venerdì 29 e sabato 30 settembre. Quest`anno è stata adottata la formula del quadrangolare con la partecipazione di Whirlpool Varese, Khimky Mosca, Angelico Biella e Tdshop Livorno. Il torneo si aprirà venerdì 29 con la partita Biella-Livorno (ore 19.00), a seguire l`attesa sfida tra Varese e Khimky (ore 21.00). Nelle file della squadra russa militano 3 ex giocatori biancorossi del calibro di Pozzecco, Podkolzine e Gorenc, è quindi elevato l`interesse dei tifosi varesini desiderosi di rivedere a Masnago questi campioni. Nell`intervallo tra le due partite ci sarà una grossa sorpresa... e a tutti gli spettatori verrà regalata una speciale t-shirt fatta realizzare per l`occasione. Nella giornata di sabato alle 19.00 finale 3°/4° posto, alle 21.00 finalissima per stabilire il vincitore del trofeo Qualcuno sa come se la sta cavando il russo in compagnia del poz? temo che i tre ex ci faranno male (il russo solo se è cambiato)!
ROOSTERS99 Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Qualcuno sa come se la sta cavando il russo in compagnia del poz? temo che i tre ex ci faranno male (il russo solo se è cambiato)! L' importante è sapere se Pavelone è ancora infortunato o no. Verificheremo (magari non il29e30, ma nell' arco della stagione sì...) quella che è sempre stata una mia idea fissa: Pavel con uno come il Poz può fare sfracelli. Ovviamente, se ha messo un pizzico di sale in zucca.......... Rivedo molto volentieri anche Boris.
Ponchiaz Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Giovani e meno. Confermo che, scioperi permettendo, sarò in Italia il 29, ma arrivando all'ora di cena non mi pare il caso di salutare ed andare al mio seggiolo. Roosters, puoi disporre del rubicondo cartoncino come meglio ti aggrada. Me lo ridarai prima della sfida con "Mi, là? NO!"
ROOSTERS99 Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 (edited) Giovani e meno. Confermo che, scioperi permettendo, sarò in Italia il 29, ma arrivando all'ora di cena non mi pare il caso di salutare ed andare al mio seggiolo. Roosters, puoi disporre del rubicondo cartoncino come meglio ti aggrada. Me lo ridarai prima della sfida con "Mi, là? NO!" Cacchio Ponch......hai risposto già qui alle mie domande in PM ! Mi spiace che non ci sarai, ma ti capisco perfettamente ! Sabato sera per la finale tuttavia.......... Edited September 26, 2006 by ROOSTERS99
ALE77 Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Basket - Oggi alle 17 il pubblico sarà ammesso all'allenamento. Tessere vicine a quota 2.400. I prezzi del Memorial Fermi Whirlpool a porte aperte. Bene gli abbonamenti -------------------------------------------------------------------------------- «Questo serve per far crescere il morale. Ci fa bene». Ruben Magnano ha commentato così il successo nel torneo Dream Team di domenica, uscendo da un PalaPiantanida di Busto già in clima campionato durante la finale con la Stella Rossa. Una vittoria (nella foto Billy Keys contro Roma - www.simoneraso.com) che ha portato serenità in casa biancorossa e che contribuisce a una campagna abbonamenti che sta dando buoni frutti. Il numero di tessere staccate ai botteghini di Masnago è ormai quasi a quota 2.400, per la precisione 2.382 alle 18 di ieri sera, lunedì. Un dato in linea con quello dell'anno scorso che comprende circa 150 nuovi abbonati, segno che questa squadra pur con qualche doverosa riserva sta piacendo ai tifosi e al pubblico. Pubblico che questa sera, a partire dalle 17, potrà assistere all'allenamento condotto da Ruben Magnano sotto la volta di Masnago: un'opportunità generalmente negata a tutti che il coach questa volta ha deciso di concedere. Con il torneo di Busto la Whirlpool ha quasi concluso il proprio pre-campionato: prima del via del torneo 2006-07 rimane un solo appuntamento, da disputarsi sul parquet di Masnago. Venerdì e sabato andrà infatti in scena il "Memorial Cesare Fermi - Trofeo Akena", un quadrangolare che vedrà impegnate Angelico Biella - Td Shop Livorno (venerdì, ore 19) e Varese - Khimki Mosca (21). La semifinale dei biancorossi è certamente la più attesa, perché di fronte a De Pol e compagni ci saranno gli ex Boris Gorenc, Pavel Podkolzine e soprattutto Gianmarco Pozzecco. Sabato agli stessi orari si disputeranno invece le finali. L'ingresso ai match è gratutito per tutti coloro che hanno già sottoscritto l'abbonamento; per gli altri la società ha reso noto i prezzi dei biglietti. Il parterre costerà 30 euro a serata (50 per le quattro partite), le tribune 15 euro (20), curve e galleria 10 euro (15). A tutti gli spettatori sarà regalata una maglietta fatta realizzare per l'occasione.
tatanka Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Cacchio Ponch......hai risposto già qui alle mie domande in PM ! Mi spiace che non ci sarai, ma ti capisco perfettamente ! Sabato sera per la finale tuttavia.......... WW ai minimi termini. Venerdì assente per impegni precedenti, probabile presenza sabato. Tanto a me dei "fortitudini a vita" interessa poco.
Leasir Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Confermo che, scioperi permettendo, sarò in Italia il 29, ma arrivando all'ora di cena non mi pare il caso di salutare ed andare al mio seggiolo. vedi di non creare traffico aereo, perchè atterro anche io alle 21 alla Malpensa e mi fiondo diretto al seggiolo.
franz79 Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 vedi di non creare traffico aereo, perchè atterro anche io alle 21 alla Malpensa e mi fiondo diretto al seggiolo. finchè il traffico lo create in aria a me va benissimo, io alle 5.30 mi lancio da treviso, A4 permettendo, alle 21 son sul cadreghino...
Franz#12 Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Con mio grosso ramarico asente Non sei un vero tifoso!
charismatic enigma Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 ma avete visto pavel quanto è diventato grosso? l'han pompato su mica male!!! nota a margine.... ha in corso una calvizia galoppante!!!!
EmaZ Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Non sei un vero tifoso! Confermo! più che altro assomiglio a quelli che per non trovare traffico se ne vanno 5 minuti prima.....anzi no io son peggio...per non rischiar di trovare traffico....non vengo
franz79 Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 ma avete visto pavel quanto è diventato grosso? l'han pompato su mica male!!! nota a margine.... ha in corso una calvizia galoppante!!!! il vero problema è quello che sta sotto a quella calvizia
charismatic enigma Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 sarà per quello che i capelli non crescono? perchè la radice del capello non ha dove attingere?
Wiligelmo Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 ma avete visto pavel quanto è diventato grosso? l'han pompato su mica male!!! nota a margine.... ha in corso una calvizia galoppante!!!! scusa ma mi sento di farti una piccola contraddizione... quanto è diventato grAsso!
Recommended Posts