marko89 Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 vi posto qui le quote snai per la vincente del campionato ARMANI-BENETTON-FORTITUDIO 3.50 ROMA 5.00 SIENA 7.00 NAPOLI 10.00 VIRTUS 15.00 ALTRO 25.00 varese potrà, dopo una buona (a mio parere) campagan acquisti puntare per mil titolo? chi vedete favorita? anche se è presto dirlo
Crocozio Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 vi posto qui le quote snai per la vincente del campionato ARMANI-BENETTON-FORTITUDIO 3.50 ROMA 5.00 SIENA 7.00 NAPOLI 10.00 VIRTUS 15.00 ALTRO 25.00 varese potrà, dopo una buona (a mio parere) campagan acquisti puntare per mil titolo? chi vedete favorita? anche se è presto dirlo alla prima nn ti rispondo... per me vince roma
spiff Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Però....ci danno a 25, quasi quasi.... (se non fosse che porta una sf... pazzesca!)
little_cicci Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 anche per me roma è favorita 1 ROMA 2 TREVISO 3 MILANO e cantu'a dar fastidio a tutte spero in nostra compagnia
Virgus Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Vince milano , sicuro al 100% batte canptù in finale.
sertar Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 (edited) Roma nn ha nessuna possibilità di vincere se prima nn cambia il suo management...Siena è molto forte, bisognerà vedere se ha l'allenatore giusto per gestire tante personalità e insieme a lei Fortitudo e Treviso. Edited September 7, 2006 by sertar
Deca Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Roma nn ha nessuna possibilità di vincere nulla se prima nn cambia il suo management...Siena è molto forte, bisognerà vedere se ha l'allenatore giusto per gestire tante personalità e insieme a lei Fortitudo e Treviso. Sono d'accordo con te. Siena si è rafforzata molto ma bisogna vedere come Pianigiani saprà gestire tanti campioni... anche la Fortitudo è cambiata molto ma rimarrà su alti livelli da primi della classe....Secondo me anche Milano dirà la sua quest'anno.... e Treviso patirà sicuramente un pò l'assenza di Zizis ma ha preso un giocatore secondo me molto forte come Liday e lotterà sicuramente per lo scudo.... Varese?! Boooooooooooo.... non diciamo nulla... che porta male........... sgraaaaaaaaaaat!!
Theus Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Io dico Milano. Anche se Siena, specie con altre agenzia, aveva quote molto interessanti. Tutto in attesa che Roma completi il roster. Danno Roma a 5 senza sapere quale sarà il quintetto ... dovrebbero mancare due innesti in squadra e mica da ridere visto che erano pronti a prendere Beli. Se invece la squadra è finita qui la quota mi sembra proprio fuori logica!!! Ciao MC
marko Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Vince milano , sicuro al 100% batte canptù in finale. ... come non sottoscrivere... in questo campionato milano farà una passeggiata... facile facile... salutiamo i campioni d'Italia!
il vendicatore Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Milano e Fortitudo favorite Vedo male Treviso Siena outsider pericolosa Roma ancora ingiudicabile Cantù e Varese ai playoff Sorpresa Biella
EmaZ Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Milano e Fortitudo favorite Vedo male Treviso Siena outsider pericolosa Roma ancora ingiudicabile Cantù e Varese ai playoff Sorpresa Biella Scusate ma "mi me tuc i ball"
spiff Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 ... come non sottoscrivere... in questo campionato milano farà una passeggiata... facile facile... salutiamo i campioni d'Italia! Ma perché si gioca lo stesso?? Convinto che si passasse direttamente al campionato 2007/2008.... Scusate ma "mi me tuc i ball" Va che fra trenini, parrucche e "toccatine" non ne esci molto bene,eh...
marko Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Ma perché si gioca lo stesso?? Convinto che si passasse direttamente al campionato 2007/2008.... ... caro collega, l'anno scorso il ns pronostico funzionò alla grande... ricorda?
spiff Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 caro collega, l'anno scorso il ns pronostico funzionò alla grande... ricorda? Beh, fin troppo facile pronosticare quando hai dalla tua il 100%....ma che dico, il 115% di probabilità di successo...
davide Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 ... e cantu'a dar fastidio a tutte spero in nostra compagnia arijan, non posso dire che si sentisse la tua mancanza.
davide Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 signori, ecco a voi il primo messaggio sul forum di questo "personaggio": dopo le prime 2 uscite stagionali dobbiamo cominciare a pensare ad un nuovo allenatore (little cicci alias arijan @ 12/09/2005: 3D intelligentemente intitolato "un altro uanno di...") gli altri post non hanno un tono molto diverso. meno male che ti fai vedere solo a settembre, little coso... p.s.: non è un mio errore di digitazione, il titolo è proprio "uanno".
M.G. Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Io dico Milano. Ciao MC Bella gufata, niente da dire. Invece martedì sera ho visto e (purtroppo per le mie giunture) marcato il buon Claudione Leasir. L'ho trovato molto soddisfatto del roster varesino! Valà che è l'anno buono... Ciao Marco
Mangusta Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 Un pò presto comunque visto che nel basket non si inventa niente le favorite sono le solite note che hanno investito fior di soldini perciò direi: Roma Treviso Napoli Bologna Varese per me rimane dal 7° al 12° posto.
EmaZ Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 Vi dirò Vi sembrerò pazzo ma non me ne frega nulla del piazamento il mio desiderio è quello di veder una bella squadra che gioca a pallacanestro divertendosi e facendo divertire. mi acontenterei di questo
spiff Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Vi dirò Vi sembrerò pazzo ma non me ne frega nulla del piazamento il mio desiderio è quello di veder una bella squadra che gioca a pallacanestro divertendosi e facendo divertire. mi acontenterei di questo Vedi cosa succede a star troppo tempo in Liguria? Adesso risparmi anche sulle consonanti!!
EmaZ Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Vedi cosa succede a star troppo tempo in Liguria? Adesso risparmi anche sulle consonanti!! Te lo giuro mi so preoccupando seriamente.....
Mangusta Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Vi dirò Vi sembrerò pazzo ma non me ne frega nulla del piazamento il mio desiderio è quello di veder una bella squadra che gioca a pallacanestro divertendosi e facendo divertire. mi acontenterei di questo Veder giocar bene è senz'altro interessante però rimane indubbio che un tifoso vuole vedere vincere la propria squadra soprattutto quando si tratta di sport professionistico. Io non mi accontento di vincere con Bologna e Cantù (anche se è sempre bellissimo ) o quant' altro ma vorrei vedere una squadra che lotta per lo scudetto (e quindi Boologna e Cantù le batte lo stesso )...
EmaZ Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Veder giocar bene è senz'altro interessante però rimane indubbio che un tifoso vuole vedere vincere la propria squadra soprattutto quando si tratta di sport professionistico. Io non mi accontento di vincere con Bologna e Cantù (anche se è sempre bellissimo ) o quant' altro ma vorrei vedere una squadra che lotta per lo scudetto (e quindi Boologna e Cantù le batte lo stesso )... Mangusta...voglio esser realistico e star ben piantato a terra ...Difficilmente si ripeterà la cavalcata del '99.. e ora come ora non abbiamo il budget per competere con le "prime della classe".... allora, mi chiedo io, perchè ostinarsi sempre a chieder la vittoria dello scudetto (quando già sappiamo che è una cosa improponibile) e non accontentarci di vedere in campo passione, cuore divertimento e bel gioco? Anche io voglio vincere, voglio tornare a gioire e a riprovare quelle splendide emozioni del '99 ma non son così masochista da trifolarmi i gioieli di casa ben sapendo che il mio sogno sarà irrealizzabile
Leasir Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Mangusta...voglio esser realistico e star ben piantato a terra ...Difficilmente si ripeterà la cavalcata del '99.. e ora come ora non abbiamo il budget per competere con le "prime della classe".... allora, mi chiedo io, perchè ostinarsi sempre a chieder la vittoria dello scudetto (quando già sappiamo che è una cosa improponibile) e non accontentarci di vedere in campo passione, cuore divertimento e bel gioco? Posto che l'irripetibile annata del '99 - in quanto tale - non potrà essere ripetuta, anche allora il nostro budget era circa la metà di quello delle squadre favorite. Concordo fortemente sul resto, facendo notare che il risultato sportivo non può essere preso come parametro assoluto per la buona riuscita di una stagione, soprattutto in un campionato che sia annuncia ancor più compresso (diminuisce ancora la qualità dei top team, si alza ulteriormente quella delle seconde linee) rispetto a quello dello scorso anno.
Recommended Posts