Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho letto, su un'articolo di Dan Peterson, che Dino Meneghin potrebbe battere il record che Marzorati è intenzionato a stabilire con Cantù, giocando a Varese guidato dalla panchina dal figlio Andrea :rolleyes: .

Fantabasket......

Posted

Ho letto, su un'articolo di Dan Peterson, che Dino Meneghin potrebbe battere il record che Marzorati è intenzionato a stabilire con Cantù, giocando a Varese guidato dalla panchina dal figlio Andrea :o .

Fantabasket......

Io dopo aver visto Guido Bagatta in campo in un McDonald's Open non mi stupisco più di nulla... :(

Posted

Io dopo aver visto Guido Bagatta in campo in un McDonald's Open non mi stupisco più di nulla... :(

veramente! e aveva pure segnato una tripla (nella seconda partita)... mi ricordo ancora la faccia di popovich quando se l'è visto scendere in campo nell'ultimo minuto.. :o

Posted

Io dopo aver visto Guido Bagatta in campo in un McDonald's Open non mi stupisco più di nulla... :(

... e dire che Varese non è mai stata tra le sue preferite!!!

Ricordo che quando faceva il telecronista ed era sotto la nord, ogni volta che si accendeva la telecamera i boys intonavano "guido bagatta figlio di p......." :o

Posted

E questo mi rattrista.

Perchè, difficile a dirlo, per quanto cantuccino era veramente un signor giocatore ed anche un giocatore signore.

CCSFATC

Dicevano che scenderà in capo per diverse ragioni, al di la dell sfida personale, e sono per cercare di trovare una soluzione per il palazzetto a cantù, per trovare uno sponsor e per i giovani (questo francamente non l'ho capito).

Saranno tutti motivi belli e nobili, ma francamente mi sembra una tristezza infinita.

ciao

alegg

Guest Paul The Rock
Posted

Io dopo aver visto Guido Bagatta in campo in un McDonald's Open non mi stupisco più di nulla... :(

Oddio che brutto ricordo hai ripescato dalla mia mente... :o

Posted

Gioco contrallato per quasi tutta la partita ...

Se giocavamo di corsa cosa succedeva si finiva ai 120 ;-)

Cmq ragazzi piedi ben per terra, abbiamo imparato che fare sogni poi fa male quando ti svegli. al di là di questa osservazione dovuta, meglio sentire che stiamo andando bene piuttosto che il contrario.

Ciao MC

Posted

Dicevano che scenderà in capo per diverse ragioni, al di la dell sfida personale, e sono per cercare di trovare una soluzione per il palazzetto a cantù, per trovare uno sponsor e per i giovani (questo francamente non l'ho capito).

Saranno tutti motivi belli e nobili, ma francamente mi sembra una tristezza infinita.

ciao

alegg

Credo che il commento sui giovani sia per il fatto che vedendo lui inizieranno a prendere il selenio e fare prevenzione per l'Alzheimer molto prima.

Posted

Credo che il commento sui giovani sia per il fatto che vedendo lui inizieranno a prendere il selenio e fare prevenzione per l'Alzheimer molto prima.

:o:(:o

Posted (edited)

Credo che il commento sui giovani sia per il fatto che vedendo lui inizieranno a prendere il selenio e fare prevenzione per l'Alzheimer molto prima.

Ho visto su T7L ieri sera la sua conferenza stampa col presidente di cantù; ma cosa gli è successo ??

A parte l' aspetto ( cha capelli ha :rolleyes::blink: ), mi è parso davvero con qualche chip andato !! :angry::(

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ho visto su T7L ieri sera la sua conferenza stampa col presidente di cantù; ma cosa gli è successo ??

A parte l' aspetto ( cha capelli ha :rolleyes::blink: ), mi è parso davvero con qualche chip andato !! :lol::(

Avrà respirato troppa polvere di segatura stando a truciolandia. :angry:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...