corny Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Ho letto, su un'articolo di Dan Peterson, che Dino Meneghin potrebbe battere il record che Marzorati è intenzionato a stabilire con Cantù, giocando a Varese guidato dalla panchina dal figlio Andrea . Fantabasket......
Virgus Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Ho letto, su un'articolo di Dan Peterson, che Dino Meneghin potrebbe battere il record che Marzorati è intenzionato a stabilire con Cantù, giocando a Varese guidato dalla panchina dal figlio Andrea . Fantabasket...... Io dopo aver visto Guido Bagatta in campo in un McDonald's Open non mi stupisco più di nulla...
pxg14 Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Io dopo aver visto Guido Bagatta in campo in un McDonald's Open non mi stupisco più di nulla... veramente! e aveva pure segnato una tripla (nella seconda partita)... mi ricordo ancora la faccia di popovich quando se l'è visto scendere in campo nell'ultimo minuto..
Freddy Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Io dopo aver visto Guido Bagatta in campo in un McDonald's Open non mi stupisco più di nulla... ... e dire che Varese non è mai stata tra le sue preferite!!! Ricordo che quando faceva il telecronista ed era sotto la nord, ogni volta che si accendeva la telecamera i boys intonavano "guido bagatta figlio di p......."
alegg Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 E questo mi rattrista. Perchè, difficile a dirlo, per quanto cantuccino era veramente un signor giocatore ed anche un giocatore signore. CCSFATC Dicevano che scenderà in capo per diverse ragioni, al di la dell sfida personale, e sono per cercare di trovare una soluzione per il palazzetto a cantù, per trovare uno sponsor e per i giovani (questo francamente non l'ho capito). Saranno tutti motivi belli e nobili, ma francamente mi sembra una tristezza infinita. ciao alegg
Mangusta Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Credo non sia affatto fuori luogo parlare apertamente di scudetto ed eurolega. Concordo bisogna puntare in alto!!!
EmaZ Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Concordo bisogna puntare in alto!!! La sciempion lig
Guest Paul The Rock Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Io dopo aver visto Guido Bagatta in campo in un McDonald's Open non mi stupisco più di nulla... Oddio che brutto ricordo hai ripescato dalla mia mente...
Theus Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Gioco contrallato per quasi tutta la partita ... Se giocavamo di corsa cosa succedeva si finiva ai 120 ;-) Cmq ragazzi piedi ben per terra, abbiamo imparato che fare sogni poi fa male quando ti svegli. al di là di questa osservazione dovuta, meglio sentire che stiamo andando bene piuttosto che il contrario. Ciao MC
Ponchiaz Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Dicevano che scenderà in capo per diverse ragioni, al di la dell sfida personale, e sono per cercare di trovare una soluzione per il palazzetto a cantù, per trovare uno sponsor e per i giovani (questo francamente non l'ho capito). Saranno tutti motivi belli e nobili, ma francamente mi sembra una tristezza infinita. ciao alegg Credo che il commento sui giovani sia per il fatto che vedendo lui inizieranno a prendere il selenio e fare prevenzione per l'Alzheimer molto prima.
alegg Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Credo che il commento sui giovani sia per il fatto che vedendo lui inizieranno a prendere il selenio e fare prevenzione per l'Alzheimer molto prima.
ROOSTERS99 Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 (edited) Credo che il commento sui giovani sia per il fatto che vedendo lui inizieranno a prendere il selenio e fare prevenzione per l'Alzheimer molto prima. Ho visto su T7L ieri sera la sua conferenza stampa col presidente di cantù; ma cosa gli è successo ?? A parte l' aspetto ( cha capelli ha ), mi è parso davvero con qualche chip andato !! Edited September 15, 2006 by ROOSTERS99
Freddy Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Ho visto su T7L ieri sera la sua conferenza stampa col presidente di cantù; ma cosa gli è successo ?? A parte l' aspetto ( cha capelli ha ), mi è parso davvero con qualche chip andato !! Avrà respirato troppa polvere di segatura stando a truciolandia.
little_cicci Posted September 16, 2006 Posted September 16, 2006 scusate ,ma quando dovrebbe avvenire questa buffonata(in quale partita)
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now