EmaZ Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Intanto tra noi due quello che a volte fa uso di parrucca non sono io!! Io non intendo confermare nè smentire questa voce...siete Voi giornalisti che mettete in giro queste voci false e tendenziose nei miei confronti. avrà notizie dal mio avvocato
ROOSTERS99 Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Intanto tra noi due quello che a volte fa uso di parrucca non sono io!! ....tu ce l'hai già "di serie".....
spiff Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Io non intendo confermare nè smentire questa voce...siete Voi giornalisti che mettete in giro queste voci false e tendenziose nei miei confronti. avrà notizie dal mio avvocato Te di tendenzioso c'hai qualcos'altro!! ....tu ce l'hai già "di serie"..... Tagliata! E sto anche molto meglio!!
EmaZ Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Te di tendenzioso c'hai qualcos'altro!! Gaina ca canta.......l'ha fa l'oeuf
ROOSTERS99 Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Te di tendenzioso c'hai qualcos'altro!! Tagliata! E sto anche molto meglio!! Noooooooooooooooooooooooooo...... .......
Ponchiaz Posted September 20, 2006 Author Posted September 20, 2006 Per essere un post nato per parlare di basket cinese se ne é fatta di strada...
ROOSTERS99 Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 (edited) Per essere un post nato per parlare di basket cinese se ne é fatta di strada... Cosa vuoi......... quando intervengono certi personaggi............finisce sempre a negroni e Apollo....... .........oh, me compreso eh, sia chiaro !! Dai Ponch, è per tenerti allegro in quella terra così lontana !! Edited September 20, 2006 by ROOSTERS99
EmaZ Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Cosa vuoi......... quando intervengono certi personaggi............finisce sempre a negroni e Apollo....... Scusa a chi ti riferisci?
ROOSTERS99 Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 (edited) Scusa a chi ti riferisci? Superciuk, Parrucone (ex!), Pulaster.........se poi il maestrino-massud ci degnasse della sua presenza allora si che saremmo al massimo....... Ponch, ma hai già cenato; ma soprattutto........con che cosa ??? :o Edited September 20, 2006 by ROOSTERS99
EmaZ Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Superciuk, Parrucone (ex!), Pulaster.........se poi il maestrino-massud ci degnasse della sua presenza allora si che saremmo al massimo....... aaaah capisco
tatanka Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Ponchiaz, partecipi di più dal Far East che da Cassinetta. Sei andato in Cina a cazzeggiare o più semplicemente la megalopoli non ti attira così tanto? Ricordati di portarmi a casa qualche pezzo di scorta per il mio piano Buona Notte
Ponchiaz Posted September 20, 2006 Author Posted September 20, 2006 Superciuk, Parrucone (ex!), Pulaster.........se poi il maestrino-massud ci degnasse della sua presenza allora si che saremmo al massimo....... Ponch, ma hai già cenato; ma soprattutto........con che cosa ??? :o Non ti preoccupare, il piú classico dei risi e carne. Un po' piccante ma innocuo rispetto alle zampe di pollo di ieri sera...
PIKKI71 Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Non ti preoccupare, il piú classico dei risi e carne. Un po' piccante ma innocuo rispetto alle zampe di pollo di ieri sera... Meglio che "ris e zocur" o come diavolo si scrive zoccoli in dialetto!
franz79 Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 o come diavolo si scrive zoccola in dialetto! .. un paio d'idee ce le avrei...
EmaZ Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Meglio che "ris e zocur" o come diavolo si scrive zoccola in dialetto! penso che zoccola sia universale a nche nel dialetto cinese
Ponchiaz Posted September 21, 2006 Author Posted September 21, 2006 penso che zoccola sia universale a nche nel dialetto cinese Vero, anche se ovviamente qui invece che zoccola si dice "Infradito".
EmaZ Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Vero, anche se ovviamente qui invece che zoccola si dice "Infradito". Aaaaaaah capisco....non oso immaginare allora come si dica donnina di buon affare
spiff Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Spiffa san Devo correggerti: "Spiffa san" significa "donnina di buon affare che va regolarmente OT"!
EmaZ Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 a tutti!!! la metti così eh? beh allora beccati questo
Recommended Posts