Jump to content

CAMPIONATO CINESE


Recommended Posts

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve a tutti, sono qui.

Vi scrivo dal mio albergo, oggi é lunedí ma non si lavora causa shortage di energia elettrica...

Ho letto con commozione le vostre lettere, in effetti come Roosters sa sono in trasferta da solo. La mia famiglia e' rimasta a casa per motivi di studio.

Pur parlando di 3 mesi in veritá i periodi varieranno dalle 3 alle 4 settimane.

Il nemico da combattere certamente la noia nei week end, per questo mi chiedevo dove poter vedere del basket.

Ciao Ponch........spero tu abbia fatto un buon viaggio !

Ricordati che i tuoi amici del forum sono sempre qui ! :D

Link to comment
Share on other sites

Tranquilli ragazzi, ho depositato cintura e lacci delle scarpe alla reception!!

Grazie del supporto, credo che la depressione sia associata solo al primo giorno ed alla stanchezza post viaggio.

Dopotutto per un membro del Wild West...trovarsi cosí ad East non puó che essere causa di disagio.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, sono qui.

Vi scrivo dal mio albergo, oggi é lunedí ma non si lavora causa shortage di energia elettrica...

Ho letto con commozione le vostre lettere, in effetti come Roosters sa sono in trasferta da solo. La mia famiglia e' rimasta a casa per motivi di studio.

Pur parlando di 3 mesi in veritá i periodi varieranno dalle 3 alle 4 settimane.

Il nemico da combattere certamente la noia nei week end, per questo mi chiedevo dove poter vedere del basket.

Yao.

I miei colleghi con esperienze in Cina passavano i WE ad organizzare import/export.

Alcuni invece hanno trovato moglie, ma questo non fa per te.

AriYao

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ponchiaz! :D

Le separazioni sono sempre momenti difficoltosi,...... ma quello che oggi mi sento di dirti è: prova a trasformare questa difficoltà in una opportunità. Tralascia il basket e osserva con occhi incantati e curiosi quanto ti sta attorno e......lascia accadere.....

Un abbraccio Luna

Link to comment
Share on other sites

Pon

il mio consiglio è

divertiti divertiti divertiti

Passa questi mesi come esperienza di vita ma nel contempo spassatela appena puoi andando a girare, dove ti è possibile, visita posti pub negozzi...insomma goditela.

Link to comment
Share on other sites

Da http://it.wikipedia.org/wiki/Shenzhen#Geografia_e_Clima

Shenzhen ultimamente si distingue non solo per le fiorenti attività industriali, finanziarie e logistiche, ma anche per le opportunità turistiche offerte. "Window of the World" e "Splendid China" sono due parchi tematici che rappresentano modelli dei monumenti più famosi, rispettivamente del mondo e della Cina.

Shenzhen è dotata di una buona struttura ricettiva e attira visitatori da Hong Kong alla ricerca di specialità culinarie cantonesi e di servizi di prostituzione a buon mercato. Allo stesso tempo il [b]tasso di criminalità relativamente elevato [/b] intimidisce molti visitatori di Hong Kong

I turisti occidentali solitamente preferiscono visite brevi alla città per via della mancanza di siti culturali di particolare interesse e a causa del forte inquinamento. Generalmente vengono attirati dall'opportunità di vedere la "vera Cina".

che dire..."opportunità" di ogni genere!

cmq buon soggiorno, segui il consiglio di Luna e raccontaci...

marisa

Link to comment
Share on other sites

Cosa dire... sono in imbarazzo!!

Comunque, oggi ho passato il pomeriggio ad imbastire SKYPE, del quale ora sono dotato.

Per chi fosse cosí avventato, passero' il contatto in PM.

Preliminarmente posso dirvi che la cittá é un vero ecomostro, difficile anche solo da approcciare per i quattro passi a piedi classici.

Grazie Marisa per le segnalazioni, in effetti avevo giá addocchiato i posti che mi hai menzionato, nel prox weekend andró in esplorazione.

Grazie!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie Marisa per le segnalazioni, in effetti avevo giá addocchiato i posti che mi hai menzionato, nel prox weekend andró in esplorazione.

Grazie!!

:angry::angry::lol: Esclusi i luoghi dove vengono offerti servizi di prostituzione spero...... <_< Scherzi a parte, in bocca al lupo perchè questo periodo passi nel migliore dei modi possibile! <_<

Link to comment
Share on other sites

Da http://it.wikipedia.org/wiki/Shenzhen#Geografia_e_Clima

Shenzhen ultimamente si distingue non solo per le fiorenti attività industriali, finanziarie e logistiche, ma anche per le opportunità turistiche offerte. "Window of the World" e "Splendid China" sono due parchi tematici che rappresentano modelli dei monumenti più famosi, rispettivamente del mondo e della Cina.

Shenzhen è dotata di una buona struttura ricettiva e attira visitatori da Hong Kong alla ricerca di specialità culinarie cantonesi e di servizi di prostituzione a buon mercato. Allo stesso tempo il [b]tasso di criminalità relativamente elevato [/b] intimidisce molti visitatori di Hong Kong

I turisti occidentali solitamente preferiscono visite brevi alla città per via della mancanza di siti culturali di particolare interesse e a causa del forte inquinamento. Generalmente vengono attirati dall'opportunità di vedere la "vera Cina".

che dire..."opportunità" di ogni genere!

cmq buon soggiorno, segui il consiglio di Luna e raccontaci...

marisa

Coraggio Ponch. La foto notturna non è male! Comunque hai tutta la mia comprensione! Non hai una situazione familiare tale che ti permetta di fare un viaggio all'estero per lungo tempo in modo sereno! :rolleyes:

Un bacio e buona permanenza!

Link to comment
Share on other sites

Ponch ho un'idea Clamorosamente Geniale!

potresti diventare il Man Lo italiano!

Vai in giro vestito come quella del grande fratello gf6d254zw.jpg

Comportati come lei

020001050763.jpg

Ma soprattutto parla come lei! e vedrai che ti faranno cittadino onorario di Shenzhen!

Link to comment
Share on other sites

Ho parlato con una mia cliente che però abitava nel nord della Cina e mi ha detto che è una città nuova e che è una bella zona ma quando le ho chiesto cosa ci sarebbe di bello da vedere mi ha risposto "niente". :rolleyes:

Però mi sembra un pò stordita e ha detto che non c'è mai stata, non mi fiderei...

Link to comment
Share on other sites

Fidati ponch è un metodo sicuro per l'integrazione nei paesi cinesi!

A me pare invece consistente il rischio che siano i paesi cinesi a cercare d'integrarsi in lui, se si veste come quella lì!

Oh, Emaz, gira e rigira, se non son trans, son travestiti.

Edited by Dragonheart
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...