Jukebox Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Yao Ponchiaz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci avrei giurato che questa ti sarebbe piaciuta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Salve a tutti, sono qui. Vi scrivo dal mio albergo, oggi é lunedí ma non si lavora causa shortage di energia elettrica... Ho letto con commozione le vostre lettere, in effetti come Roosters sa sono in trasferta da solo. La mia famiglia e' rimasta a casa per motivi di studio. Pur parlando di 3 mesi in veritá i periodi varieranno dalle 3 alle 4 settimane. Il nemico da combattere certamente la noia nei week end, per questo mi chiedevo dove poter vedere del basket. Ciao Ponch........spero tu abbia fatto un buon viaggio ! Ricordati che i tuoi amici del forum sono sempre qui ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 18, 2006 Author Share Posted September 18, 2006 Tranquilli ragazzi, ho depositato cintura e lacci delle scarpe alla reception!! Grazie del supporto, credo che la depressione sia associata solo al primo giorno ed alla stanchezza post viaggio. Dopotutto per un membro del Wild West...trovarsi cosí ad East non puó che essere causa di disagio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Salve a tutti, sono qui. Vi scrivo dal mio albergo, oggi é lunedí ma non si lavora causa shortage di energia elettrica... Ho letto con commozione le vostre lettere, in effetti come Roosters sa sono in trasferta da solo. La mia famiglia e' rimasta a casa per motivi di studio. Pur parlando di 3 mesi in veritá i periodi varieranno dalle 3 alle 4 settimane. Il nemico da combattere certamente la noia nei week end, per questo mi chiedevo dove poter vedere del basket. Yao. I miei colleghi con esperienze in Cina passavano i WE ad organizzare import/export. Alcuni invece hanno trovato moglie, ma questo non fa per te. AriYao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Ciao Ponchiaz! Le separazioni sono sempre momenti difficoltosi,...... ma quello che oggi mi sento di dirti è: prova a trasformare questa difficoltà in una opportunità. Tralascia il basket e osserva con occhi incantati e curiosi quanto ti sta attorno e......lascia accadere..... Un abbraccio Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Pon il mio consiglio è divertiti divertiti divertiti Passa questi mesi come esperienza di vita ma nel contempo spassatela appena puoi andando a girare, dove ti è possibile, visita posti pub negozzi...insomma goditela. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Da http://it.wikipedia.org/wiki/Shenzhen#Geografia_e_Clima Shenzhen ultimamente si distingue non solo per le fiorenti attività industriali, finanziarie e logistiche, ma anche per le opportunità turistiche offerte. "Window of the World" e "Splendid China" sono due parchi tematici che rappresentano modelli dei monumenti più famosi, rispettivamente del mondo e della Cina. Shenzhen è dotata di una buona struttura ricettiva e attira visitatori da Hong Kong alla ricerca di specialità culinarie cantonesi e di servizi di prostituzione a buon mercato. Allo stesso tempo il [b]tasso di criminalità relativamente elevato [/b] intimidisce molti visitatori di Hong Kong I turisti occidentali solitamente preferiscono visite brevi alla città per via della mancanza di siti culturali di particolare interesse e a causa del forte inquinamento. Generalmente vengono attirati dall'opportunità di vedere la "vera Cina". che dire..."opportunità" di ogni genere! cmq buon soggiorno, segui il consiglio di Luna e raccontaci... marisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 18, 2006 Author Share Posted September 18, 2006 Cosa dire... sono in imbarazzo!! Comunque, oggi ho passato il pomeriggio ad imbastire SKYPE, del quale ora sono dotato. Per chi fosse cosí avventato, passero' il contatto in PM. Preliminarmente posso dirvi che la cittá é un vero ecomostro, difficile anche solo da approcciare per i quattro passi a piedi classici. Grazie Marisa per le segnalazioni, in effetti avevo giá addocchiato i posti che mi hai menzionato, nel prox weekend andró in esplorazione. Grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Tralascia il basket (Luna, ma che consigli sono, su questo Forum!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 (Luna, ma che consigli sono, su questo Forum!) Hai ragione Dragonheart, sono stata un pochino impulsiva.... ma cosa vuoi, non ho tenuto conto di decenni e decenni di passione.....!!!!!!! Un saluto Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 ma cosa vuoi, non ho tenuto conto di decenni e decenni di passione.....!!!!!!! Giusto per ricordarci che siamo, ormai, più che dei "vecchi tifosi", dei tifosi vecchi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Grazie Marisa per le segnalazioni, in effetti avevo giá addocchiato i posti che mi hai menzionato, nel prox weekend andró in esplorazione. Grazie!! Esclusi i luoghi dove vengono offerti servizi di prostituzione spero...... Scherzi a parte, in bocca al lupo perchè questo periodo passi nel migliore dei modi possibile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Giusto per ricordarci che siamo, ormai, più che dei "vecchi tifosi", dei tifosi vecchi ? Ma dai, il vostro Sole, Dragonheart, non è ancora allo Zenith.... e poi essere "vecchi" ha anche dei vantaggi ..... soprattutto per un uomo!!!!!!! Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
PIKKI71 Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Da http://it.wikipedia.org/wiki/Shenzhen#Geografia_e_Clima Shenzhen ultimamente si distingue non solo per le fiorenti attività industriali, finanziarie e logistiche, ma anche per le opportunità turistiche offerte. "Window of the World" e "Splendid China" sono due parchi tematici che rappresentano modelli dei monumenti più famosi, rispettivamente del mondo e della Cina. Shenzhen è dotata di una buona struttura ricettiva e attira visitatori da Hong Kong alla ricerca di specialità culinarie cantonesi e di servizi di prostituzione a buon mercato. Allo stesso tempo il [b]tasso di criminalità relativamente elevato [/b] intimidisce molti visitatori di Hong Kong I turisti occidentali solitamente preferiscono visite brevi alla città per via della mancanza di siti culturali di particolare interesse e a causa del forte inquinamento. Generalmente vengono attirati dall'opportunità di vedere la "vera Cina". che dire..."opportunità" di ogni genere! cmq buon soggiorno, segui il consiglio di Luna e raccontaci... marisa Coraggio Ponch. La foto notturna non è male! Comunque hai tutta la mia comprensione! Non hai una situazione familiare tale che ti permetta di fare un viaggio all'estero per lungo tempo in modo sereno! Un bacio e buona permanenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Ponch ho un'idea Clamorosamente Geniale! potresti diventare il Man Lo italiano! Vai in giro vestito come quella del grande fratello Comportati come lei Ma soprattutto parla come lei! e vedrai che ti faranno cittadino onorario di Shenzhen! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Ma anche no eh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Ma anche no eh. Fidati ponch è un metodo sicuro per l'integrazione nei paesi cinesi! Vai e colpisci! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Ho parlato con una mia cliente che però abitava nel nord della Cina e mi ha detto che è una città nuova e che è una bella zona ma quando le ho chiesto cosa ci sarebbe di bello da vedere mi ha risposto "niente". Però mi sembra un pò stordita e ha detto che non c'è mai stata, non mi fiderei... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 (edited) Fidati ponch è un metodo sicuro per l'integrazione nei paesi cinesi! A me pare invece consistente il rischio che siano i paesi cinesi a cercare d'integrarsi in lui, se si veste come quella lì! Oh, Emaz, gira e rigira, se non son trans, son travestiti. Edited September 19, 2006 by Dragonheart Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 19, 2006 Share Posted September 19, 2006 Oh, Emaz, gira e rigira, se non son trans, son travestiti. povero Ponchiaz! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Oh, Emaz, gira e rigira, se non son trans, son travestiti. Ecco, io eviterei proprio di girarmi, con attorno personaggi simili.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Ecco, io eviterei proprio di girarmi, con attorno personaggi simili.... Ma se è il tuo pane quotidiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Ma se è il tuo pane quotidiano Ma va' a da via i ciapp!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 Ma va' a da via i ciapp!! A l’usèl ingurt ghe s’ciopa ul gòss ricordalo Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 A l’usèl ingurt ghe s’ciopa ul gòss ricordalo Intanto tra noi due quello che a volte fa uso di parrucca non sono io!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts