Jump to content

Trasferta Bologna 08/10/2006


Recommended Posts

verrei, ma proprio non posso; il mio rituale da trasferta rasenta il protocollo istituzionale e, in particolare:

1. sveglia all'alba, colazione pesante, correzione di grappa e rutto digestivo (se non viene si perde e parto già demoralizzato);

2. acquisto della prealpa, insulto a pigionatti, caffé corretto, rutto

3. partenza, blanda ma decisa, autogrill, caffé corretto, rutto

4. arrivo nella città di destinazione verso le 13, ricerca di trattoria casalinga e ininterrotto imngurgito di solidi e liquidi fino alle 17/17.30, ora in cui barcollando come manco il Titanic cerco di dirigermi, con risultati alterni, verso il palazzetto;

5. dormita post prandiale dalle 18.15 alle 20 circa accoccolato sulla piccionaia di turno;

6. risveglio, il mio amico - se non si è addormentato anche lui - mi dice il risultato;

7. rutto, liberatorio; se si è vinto ne faccio due;

8. caffè corretto per tenermi sveglio, ripartenza e, generalmente, ritito patente all'imbocco dell'autostrada.

Se è sobrio guida il muio amico, altrimenti fa niente.

A tutto questo non posso rinunciare, te lo assicuro.

Uzzo ti assicuro che senza farlo apposta hai descritto la mia trasferta con la gbr

te la spiego nel dettaglio

1. sveglia all'alba, colazione abbondante e pesante composta da biscotti pucciati nello sheridan...rutto liberatorio e un goccettino di grappa...sveglia del babbo con conseguente smadonnamento del suddetto babbo per lo strappo in stazione per prendere il treno per varese

2. acquisto in ordine di: copia della prealpina. gazzetta dello sport e il settimanale di alan ford, insulto a pigionatti e pausa grappa al bar della stazione di rho...con annesso rutto liberatorio

3. partenza per varese.....spaparanzato nello scompartimento faccio la prova del cub-emaz...ovvero assaggio com'è venuto l'intruglio alcoolico che mi accompagnerà in trasferta.rutto

4. arrivo a varese...destinazione nell'ordine bar della pesa...bar davanti al mc...biffi...orchidea e partenza per il palazzetto....ovviamente nei tre suddetti scatta il magico aperitivo ovvero campari shakerato con martini bianco e martini rosso.....rutti liberatori compresi

5. arrivo al palazzetto .....mi svacco sui gradoni esterni in attesa dell'allegra combricola......con sgargarozzata di birra in quantità industriali e annessi rutti..

6. arrivo dell'allegra combricola con annesso apollo....prova tecnica dell'apollo a me destinato

7. salgo sul pullman..occupo posto a me destinato e inizio ad ammazarmi d'alcool......a cavaria sono già per aria ma continuo ostinatamente ad ammazzarmi d'alcool....

8. smadonnamenti dei miei amici che tentano di farmi smetter senza riuscirci di ammazzarmi d'alcool.

9. solitamente verso parma scatta l'abbiocco da trasferta...ovvero mi sdraio e chi s'è visto s'è visto ...non ve n'è più per nessuno

10.tentativo dei ragazzi di farmi riprendere, smadonamenti vari perchè siamo arrivati, la trasferta è a rischio e io ovviamente non mi reggo in piedi...

11. abituale cazzata del sottoscritto nel palazzetto...da decidersi al momento in base all'ispirazione

12.smadonnamenti vari dei ragazzi perchè io non mi reggo in piedi

13. risalita sull'autobus e ripresa ostinata di alcool..precedentemente e maliziosamente da me imboscato all'andata..per evitare che il sotoscritto finisca le preziose scorte benefiche

14. arrivo e spesa in autogril

15 ritorno a dormire

16. Passaggio del "buon samaritano" che gentilmente accompagna l'ubriacone in condizioni pietose a casa a milano..evitando così, come successe tempo addietro che lo sciagurato salti clamorosamente la sua fermata causa abbiocco alcoolico devastante...svegliandosi con dei drammatici (per me) colpetti sulla schiena, ignobili rimproveri e ripetute insistenze del controllore nella stazione di pioltello.

ora che differenza c'è tra la tua trasferta e la mia?

(p.s. ..chiedi pure a guinness e/o tuig e ti confermeranno delle mie condizioni pietose..e dei miei buonissimi intrugli)

Edited by EmaZ
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

confermo le pietose(e alcoliche) apparizioni di emaz nelle trasferte bolognesi (e non solo)

Ecco...vedo gia che le conferme abbondano :unsure::huh:

(mai una volta che uno dice..."ma va..ma no..ma cosa dici mai..ma non è vero)

Io che figure ci faccio con le dolci donzelle del forum?

Link to comment
Share on other sites

Uzzo ti assicuro che senza farlo apposta hai descritto la mia trasferta con la gbr

te la spiego nel dettaglio

1. sveglia all'alba, colazione abbondante e pesante composta da biscotti pucciati nello sheridan...rutto liberatorio e un goccettino di grappa...sveglia del babbo con conseguente smadonnamento del suddetto babbo per lo strappo in stazione per prendere il treno per varese

2. acquisto in ordine di: copia della prealpina. gazzetta dello sport e il settimanale di alan ford, insulto a pigionatti e pausa grappa al bar della stazione di rho...con annesso rutto liberatorio

3. partenza per varese.....spaparanzato nello scompartimento faccio la prova del cub-emaz...ovvero assaggio com'è venuto l'intruglio alcoolico che mi accompagnerà in trasferta.rutto

4. arrivo a varese...destinazione nell'ordine bar della pesa...bar davanti al mc...biffi...orchidea e partenza per il palazzetto....ovviamente nei tre suddetti scatta il magico aperitivo ovvero campari shakerato con martini bianco e martini rosso.....rutti liberatori compresi

5. arrivo al palazzetto .....mi svacco sui gradoni esterni in attesa dell'allegra combricola......con sgargarozzata di birra in quantità industriali e annessi rutti..

6. arrivo dell'allegra combricola con annesso apollo....prova tecnica dell'apollo a me destinato

7. salgo sul pullman..occupo posto a me destinato e inizio ad ammazarmi d'alcool......a cavaria sono già per aria ma continuo ostinatamente ad ammazzarmi d'alcool....

8. smadonnamenti dei miei amici che tentano di farmi smetter senza riuscirci di ammazzarmi d'alcool.

9. solitamente verso parma scatta l'abbiocco da trasferta...ovvero mi sdraio e chi s'è visto s'è visto ...non ve n'è più per nessuno

10.tentativo dei ragazzi di farmi riprendere, smadonamenti vari perchè siamo arrivati, la trasferta è a rischio e io ovviamente non mi reggo in piedi...

11. abituale cazzata del sottoscritto nel palazzetto...da decidersi al momento in base all'ispirazione

12.smadonnamenti vari dei ragazzi perchè io non mi reggo in piedi

13. risalita sull'autobus e ripresa ostinata di alcool..precedentemente e maliziosamente da me imboscato all'andata..per evitare che il sotoscritto finisca le preziose scorte benefiche

14. arrivo e spesa in autogril

15 ritorno a dormire

16. Passaggio del "buon samaritano" che gentilmente accompagna l'ubriacone in condizioni pietose a casa a milano..evitando così, come successe tempo addietro che lo sciagurato salti clamorosamente la sua fermata causa abbiocco alcoolico devastante...svegliandosi con dei drammatici (per me) colpetti sulla schiena, ignobili rimproveri e ripetute insistenze del controllore nella stazione di pioltello.

ora che differenza c'è tra la tua trasferta e la mia?

(p.s. ..chiedi pure a guinness e/o tuig e ti confermeranno delle mie condizioni pietose..e dei miei buonissimi intrugli)

in effetti ci sono interessanti analogie :huh::unsure: ...manca però il punto 4 della mia lista che è irrinunciabile....senza trattoria da camionisti bulgari e senza il raggiungimento di livelli lipidici oltre il limite tollerabile per le coronarie mi parrebbe di compiere sacrilegio...oh, però se lo inserite nella lista va che mi accodo, neh :lol: !

Link to comment
Share on other sites

se volessi a tutti i costi farmi sfondare la mia inutile utilitaria targata varese fuori dal paladozza, qualcuno sa dirmi costi dei biglietti, disponibilità ed eventuali possibilità di prenotazione on line?

Sul sito della perditudo non si trova una cippa.

grasssie

noi, come l'anno scorso, partiamo verso le 11 da cavaria, direzione Bologna. All'altezza di Fidenza-Salsomaggiore usciamo dall'autostrada e puntiamo gli automezzi verso Cangelasio, Ristorante il Cacciatore.

Lì ci sfondiamo per bene enogastronomicamente parlando fino alle 15.30.

In pieno abbiocco post pranzo ripartiamo alla volta di Bologna. Lì si possono comprare i biglietti per il settore ospiti, basta dirlo al personale di sicurezza appostato fuori dal palazzetto. Costo: 18 euro, inclusa perquisizione e accompagnamento in tribuna :unsure:

Non li vendono on line, sono ancora all'età della pietra :huh:

Link to comment
Share on other sites

Ecco...vedo gia che le conferme abbondano :unsure::huh:

(mai una volta che uno dice..."ma va..ma no..ma cosa dici mai..ma non è vero)

Io che figure ci faccio con le dolci donzelle del forum?

Hai omesso i pestaggi gratuiti nei tuoi confronti :lol:

Link to comment
Share on other sites

noi, come l'anno scorso, partiamo verso le 11 da cavaria, direzione Bologna. All'altezza di Fidenza-Salsomaggiore usciamo dall'autostrada e puntiamo gli automezzi verso Cangelasio, Ristorante il Cacciatore.

Lì ci sfondiamo per bene enogastronomicamente parlando fino alle 15.30.

In pieno abbiocco post pranzo ripartiamo alla volta di Bologna. Lì si possono comprare i biglietti per il settore ospiti, basta dirlo al personale di sicurezza appostato fuori dal palazzetto. Costo: 18 euro, inclusa perquisizione e accompagnamento in tribuna :unsure:

Non li vendono on line, sono ancora all'età della pietra :huh:

tenchiù for de informascion...com'è che si mangia al Cacciatore?

Link to comment
Share on other sites

tenchiù for de informascion...com'è che si mangia al Cacciatore?

da Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ingozzata di gnocco fritto e culatello, pisarei e fasò, cinghiale, dolci, vino, grappa, aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :unsure:

Link to comment
Share on other sites

in effetti ci sono interessanti analogie :lol::huh: ...manca però il punto 4 della mia lista che è irrinunciabile....senza trattoria da camionisti bulgari e senza il raggiungimento di livelli lipidici oltre il limite tollerabile per le coronarie mi parrebbe di compiere sacrilegio...oh, però se lo inserite nella lista va che mi accodo, neh :lol: !

Ecco ci starebbe a fagiuolo il punto 7.5 l'assalto alle scorte alimentari fornite dal nostro caro gatto-man...solitamente il nostro prode porte tagliere e salami vari, pane, prosciutto e formaggio in quantità veramente devastanti....qui in questo punto vedi una vera e propria transumanza verso il posto occupato dalle prelibatezze alimentari.

Hai omesso i pestaggi gratuiti nei tuoi confronti :unsure:

Tu taci che mi devi una costola...

Link to comment
Share on other sites

Ecco ci starebbe a fagiuolo il punto 7.5 l'assalto alle scorte alimentari fornite dal nostro caro gatto-man...solitamente il nostro prode porte tagliere e salami vari, pane, prosciutto e formaggio in quantità veramente devastanti....qui in questo punto vedi una vera e propria transumanza verso il posto occupato dalle prelibatezze alimentari.

Tu taci che mi devi una costola...

Per chi mi hai preso, per Adamo? :unsure: "Ma puttana evaaaaaaa" ahahahah :huh::lol:

Link to comment
Share on other sites

Per chi mi hai preso, per Adamo? :unsure: "Ma puttana evaaaaaaa" ahahahah :huh::lol:

Leso...non fare lo gnorry che non si ricorda di nulla...... :lol::lol: non ti preoccupare..tempo al tempo e mi metterò alla pari

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

verrei, ma proprio non posso; il mio rituale da trasferta rasenta il protocollo istituzionale e, in particolare:

1. sveglia all'alba, colazione pesante, correzione di grappa e rutto digestivo (se non viene si perde e parto già demoralizzato);

2. acquisto della prealpa, insulto a pigionatti, caffé corretto, rutto

3. partenza, blanda ma decisa, autogrill, caffé corretto, rutto

4. arrivo nella città di destinazione verso le 13, ricerca di trattoria casalinga e ininterrotto imngurgito di solidi e liquidi fino alle 17/17.30, ora in cui barcollando come manco il Titanic cerco di dirigermi, con risultati alterni, verso il palazzetto;

5. dormita post prandiale dalle 18.15 alle 20 circa accoccolato sulla piccionaia di turno;

6. risveglio, il mio amico - se non si è addormentato anche lui - mi dice il risultato;

7. rutto, liberatorio; se si è vinto ne faccio due;

8. caffè corretto per tenermi sveglio, ripartenza e, generalmente, ritito patente all'imbocco dell'autostrada.

Se è sobrio guida il muio amico, altrimenti fa niente.

A tutto questo non posso rinunciare, te lo assicuro.

Hai dimenticato di dire che tutto inizia dopo nottata in discoteca molto giovanile e dormita di poche ore in spiaggia

:unsure::huh::lol:

Link to comment
Share on other sites

noi, come l'anno scorso, partiamo verso le 11 da cavaria, direzione Bologna. All'altezza di Fidenza-Salsomaggiore usciamo dall'autostrada e puntiamo gli automezzi verso Cangelasio, Ristorante il Cacciatore.

Lì ci sfondiamo per bene enogastronomicamente parlando fino alle 15.30.

presente!

Link to comment
Share on other sites

Io mi sto arrovellando su cosa scegliere tra

- "Da Ugo", covo Fortitudino sui colli non lontano dal palaDozza e regno della tigella con gestrice capace di dare spettacolo anche quando spiega la strada per tornare a Bologna

- "Il rulletto", splendido agriturismo un po' sperduto a una 15na di km fuori Bologna, raggiungibile solo su uno sterrato (Caio, usiamo la tua macchina supertassabile?? :( ). Paradiso terrestre fornito di ogni bendidio mangereccio sperimentato a luglio per il NGASG

Link to comment
Share on other sites

- "Il rulletto", splendido agriturismo un po' sperduto a una 15na di km fuori Bologna, raggiungibile solo su uno sterrato (Caio, usiamo la tua macchina supertassabile?? :( ). Paradiso terrestre fornito di ogni bendidio mangereccio sperimentato a luglio per il NGASG

Le pappardelle del Rulletto sono fuori da ogni scala di valutazione culinaria.

Link to comment
Share on other sites

Io mi sto arrovellando su cosa scegliere tra

- "Da Ugo", covo Fortitudino sui colli non lontano dal palaDozza e regno della tigella con gestrice capace di dare spettacolo anche quando spiega la strada per tornare a Bologna

- "Il rulletto", splendido agriturismo un po' sperduto a una 15na di km fuori Bologna, raggiungibile solo su uno sterrato (Caio, usiamo la tua macchina supertassabile?? :( ). Paradiso terrestre fornito di ogni bendidio mangereccio sperimentato a luglio per il NGASG

E bravo il nostro Franz!

Va che poi finisce come a udine...noi fuori tutti belli rilassati con pancia piena e cazzeggio alle stelle...e tu tutto tirato per il viaggio mentre cercavi di avere i pass stampa......e se la memoria non mi inganna rifiutasti pure una birra offerta da noi....(anche se ho il sospetto che quella fu una mossa studiata ad arte per levarci di torno il più in fretta possibile...dato che noi si stava facendo il solito teatrino :lol::(:lol: )

Venite con noi e non ve ne pentirete

Link to comment
Share on other sites

Hai dimenticato di dire che tutto inizia dopo nottata in discoteca molto giovanile e dormita di poche ore in spiaggia

:(:lol::(

diciamo pure che ho..come dire... volutamente omesso di riferirere circostanze...ehmmm, come dire....potenzialmente compromettenti :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

diciamo pure che ho..come dire... volutamente omesso di riferirere circostanze...ehmmm, come dire....potenzialmente compromettenti :(:lol::(

ucci ucci sento odor di maialucci

eh eh pian piano si scoprono gli altarini :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

PARTENZA ORE 13.30 PIAZZALE PALAZZETTO

COSTO 30 EURO SOCI - 35 EURO NON SOCI

ACQUISTARE E PORTARE NUOVO MATERIALE BIANCOROSSO PER COLORARE IL SETTORE :lol:

non si può partire alle 12 e far un giro turistico per bologna?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...