Leasir Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 No andranno con i tre esterni piccoli, Colson Bolzo e Jeremy Veal...e Colson è un play-guardia come il Bolzo è una guardia-play. tieni a mente che il Bolzo è stato il giocatore più angariato da Caja, il quale non ne ha letteralmente perdonata una al giocatore di Cavagnano (tra l'altro, Fede ci ha messo del suo esplorando nuovi orizzonti della palla persa creativa). I minuti che ha giocato li deve al fatto che quel suo tiro letale è esiziale in una squadra abulica come la Cimberio pre-Rincolsonimento.
Leasir Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 era da anni che aspettavo l'occasione di utilizzare "esiziale" e "abulico"
Virgus Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 No andranno con i tre esterni piccoli, Colson Bolzo e Jeremy Veal...e Colson è un play-guardia come il Bolzo è una guardia-play. tre esterni sotto il 1.90 ( di cui 2 abbondantemente ! ) ???
Leasir Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 tre esterni sotto il 1.90 ( di cui 2 abbondantemente ! ) ???
sertar Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 (edited) tieni a mente che il Bolzo è stato il giocatore più angariato da Caja, il quale non ne ha letteralmente perdonata una al giocatore di Cavagnano (tra l'altro, Fede ci ha messo del suo esplorando nuovi orizzonti della palla persa creativa). I minuti che ha giocato li deve al fatto che quel suo tiro letale è esiziale in una squadra abulica come la Cimberio pre-Rincolsonimento. Tu immagina quanto sarà contento Caja che gli hanno preso Colson...nn credo sarà a lungo l'allenatore di Novara. tre esterni sotto il 1.90 ( di cui 2 abbondantemente ! ) ??? Sai in A2 succede anche di peggio, d'altra parte come ala piccola hanno un italo-americano di cui nn ricordo il nome e neanche il cognome che nn sta rendendo affatto. Veal è 193 cm, noi lo scorso anno avevamo Hafnar come ala piccola che è un solo cm più alto. Edited October 18, 2006 by sertar
Leasir Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 Tu immagina quanto sarà contento Caja che gli hanno preso Colson...nn credo sarà a lungo l'allenatore di Novara. Caja ha già avuto a che fare con play dalla forte personalità. Con Allen, la sua politica era: "Jerome fa quello che vuole, gli altri fanno quello che dico io". Comunque sia, spero si presenti presto l'occasione di andare a vedere Novara
Virgus Posted October 18, 2006 Posted October 18, 2006 Sai in A2 succede anche di peggio, d'altra parte come ala piccola hanno un italo-americano di cui nn ricordo il nome e neanche il cognome che nn sta rendendo affatto. Veal è 193 cm, noi lo scorso anno avevamo Hafnar come ala piccola che è un solo cm più alto. Veal è 1.93 solo sulla carta , cmq a mio parere ribalteranno la squadra durante il campionato un po' come fece Castelletto la scorsa stagione .
Recommended Posts