Jump to content

Bolzo & Allegretti


Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

BOLZONELLA 21 PUNTI 6 / 6 da 2 e 3/6 da tre..sarà l'A2 ma vi ricordo che anche Gallinari viaggiava con queste medie, credo che il Bolzo sarà pure una guardia ma il canestro lo vede eccome.

beh... nessuno ha mai detto che non veda il canestro ;)

e cmq felicissimo per il bolzo, spero che continui così per tutta la stagione! :angry:

Link to comment
Share on other sites

E' strano anche soltanto pensare che qualcuno di noi abbia interesse a vedere Bolzonella che gioca male: io, che con lui non sono mai stato tenero, sarei felicissimo di vederlo "esplodere", anche a livello di Legadue.

Permettimi, però, Hannibal, un'annotazione: scendere di livello non li ha aiutati, e non li aiuterà ancora di più nei prossimi mesi?

Certo infatti sostenni a più riprese che Bolzonella andasse in A1 perchè cosi avevamo la contro prova. Ma purtroppo si è scelto o ha scelto di andare in A2 ( da quel che so io Sacripanti l'avrebbe visto bene a Cantù)

.

Link to comment
Share on other sites

davvero delle ottime partite le sta disputando brian sacchetti...

mi ricorda il de pol dei bei tempi...si avventa su tutti i palloni e quando è in campo difficile che un rimbalzo offensivo non finisca nelle sue mani!

ottimo!

Allora è tutto un'altro giocatore rispetto a quello molle anzicheno visto più volte a Castelletto .

Link to comment
Share on other sites

leggendo sul forum degli Aironi è evidente la stima che tutti hanno nella guardia tiratrice Federico Bolzonella, tanto quanto è evidente la poca o nulla fiducia che si ha di lui come play.

Conoscendo di persona alcuni dei pochi ma molto, molto buoni utenti di quel forum, non mi stupisce che loro siano arrivati a questa conclusione in sole 3 partite (mentre noi ci abbiamo messo 3 annni).

Edited by Leasir
Link to comment
Share on other sites

Leasir davvero e chi l'ha detto in 3 anni sta cazzata ....ah ah troppo simpatica ..dai non ci posso credere il competente pubblico di Varese che pensava che Bolzo fosse un play e non si è mai accorto che in coppia con JMC riuscimmo a vincere diverse partite (tipo quella contro Biella dopo un tempo supplementare acciuffato da una bomba da tre di Conti)...oppure quella coppa italia famosa quando Bolzo guardia e Meneghin play e Farabello all'ala al momento facevano saltare la corazzata di Messina....oppure quando Cadeo lo dimenticò in panchina contro il Real Madrid lasciando JMC sfiancarsi sul campo ...

Dai veramente la gente pensava che questo ragazzo era un play...ma lo sai che porta gli occhiali come può fare il play...aha ah

Link to comment
Share on other sites

leggendo sul forum degli Aironi è evidente la stima che tutti hanno nella guardia tiratrice Federico Bolzonella, tanto quanto è evidente la poca o nulla fiducia che si ha di lui come play.

Conoscendo di persona alcuni dei pochi ma molto, molto buoni utenti di quel forum, non mi stupisce che loro siano arrivati a questa conclusione in sole 3 partite (mentre noi ci abbiamo messo 3 annni).

Mi sembra che tutti stiano dimenticando che il Bolzo viene da 2 anni di panchina (allenato da un allenatore che non aveva fiducia in lui) gioca da 2 partite in una nuova squadra, in un altra Lega e nonostante cio' ieri ha segnato 20 punti con buone percentuali. Non sarà un play puro ma siamo sicuri che in giro ce ne siano tanti meglio di lui? e soprattutto Keys e Capin sono meglio di lui? Mi auguro che i "buoni utenti" si ricredano tra qualche partita.

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che tutti stiano dimenticando che il Bolzo viene da 2 anni di panchina (allenato da un allenatore che non aveva fiducia in lui) gioca da 2 partite in una nuova squadra, in un altra Lega e nonostante cio' ieri ha segnato 20 punti con buone percentuali. Non sarà un play puro ma siamo sicuri che in giro ce ne siano tanti meglio di lui? e soprattutto Keys e Capin sono meglio di lui? Mi auguro che i "buoni utenti" si ricredano tra qualche partita.

non si sta parlando di uno che non è un play puro.

si parla di uno che è una guardia tiratrice mortifera, ma che è alto 1 e 85.

Link to comment
Share on other sites

non si può che essere felici quando dei "nostri" ragazzi si mettono in luce in questo modo...

bolzonella, per inteso, ne metterebbe 20 anche a montegranaro o avellino, non gli ha mai difettato il coraggio e la faccia tosta, purtroppo, come sottolineava qualcuno di voi, quei 185 cm sono un forte handicap per chi ha il talento per far la guardia tiratrice

Link to comment
Share on other sites

Tante sterili polemiche invece di dire semplicemente

VAI FEDEEEEEE !!!!

^_^

in un forum di discussione sul basket c'è chi fa il tifo e chi discute di basket.

ciascuno ha un suo ruolo :o

Esatto....roo, tu che ruolo hai :lol:^_^:lol::lol:;):lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Tante sterili polemiche invece di dire semplicemente

VAI FEDEEEEEE !!!!

:lol:

Fede va, ma va in panca.

Torna Colson a Novara, se Bolzonella riuscirà a spremere 10 minuti a partita (9 in guardia e 1 in play) da qui in poi sarà un vero miracolo.

Link to comment
Share on other sites

Fede va, ma va in panca.

Torna Colson a Novara, se Bolzonella riuscirà a spremere 10 minuti a partita (9 in guardia e 1 in play) da qui in poi sarà un vero miracolo.

Bhè , Colson vale da solo il prezzo del biglietto .

Invece di prendere un play dalla legadue spagnola , non si poteva prenderne uno dalla legadue italiana ?

Link to comment
Share on other sites

Bhè , Colson vale da solo il prezzo del biglietto .

Invece di prendere un play dalla legadue spagnola , non si poteva prenderne uno dalla legadue italiana ?

Colson idolo assoluto (e con più talento dei quattro quinti dei play di LegaA), ma non esiste giocatore meno Magnanesco.

Anche con il Poz ci sarebbero meno problemi :lol:

Link to comment
Share on other sites

Colson idolo assoluto (e con più talento dei quattro quinti dei play di LegaA), ma non esiste giocatore meno Magnanesco.

Anche con il Poz ci sarebbero meno problemi :D

Ho capito .... ma almeno ci saremmo divertiti ! :D

Link to comment
Share on other sites

Colson idolo assoluto (e con più talento dei quattro quinti dei play di LegaA), ma non esiste giocatore meno Magnanesco.

Anche con il Poz ci sarebbero meno problemi :D

Che due maroni con 'sto "Magnanesco"..........

Dobbiamo annoiarci a vita perchè i giocatori spettacolari ( e forti !) non vanno bene all' allenatore ??

P.S.: Leasir, se il Bolzo ti ha ridicolizzato su qualche campetto, non è che devi menargliela a vita, non credi ??

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Che due maroni con 'sto "Magnanesco"..........

Dobbiamo annoiarci a vita perchè i giocatori spettacolari ( e forti !) non vanno bene all' allenatore ??

su questo si è discusso fino alla nausea.

se hai un coach che tende a voler prenderne uno di meno e a giocare di squadra non gli puoi dare un play che non difende nemmeno sotto minaccia e che crea solo dal palleggio.

P.S.: Leasir, se il Bolzo ti ha ridicolizzato su qualche campetto, non è che devi menargliela a vita, non credi ??

purtroppo non ho mai avuto il piacere di giocare con/contro di lui.

non pensare che io sia contento del fatto che Fede non sia in grado di essere affidabile come play.

Link to comment
Share on other sites

su questo si è discusso fino alla nausea.

se hai un coach che tende a voler prenderne uno di meno e a giocare di squadra non gli puoi dare un play che non difende nemmeno sotto minaccia e che crea solo dal palleggio.

Ok , ma allora perchè bisogna dargli un play che oltre a non difendere nemmeno sotto minaccia non è nemmeno in grado di creare dal palleggio ?

Link to comment
Share on other sites

ed intanto francesco conti convocato da recalcati per il raduno di porto san giorgio!

avanti così! :huh:

Incomprensibile, sono due anni che nn gioca! E Valerio Amoroso, stesso ruolo, riserva a casa boh...chi la capisce 'sta cosa me la spieghi.

Link to comment
Share on other sites

Incomprensibile, sono due anni che nn gioca! E Valerio Amoroso, stesso ruolo, riserva a casa boh...chi la capisce 'sta cosa me la spieghi.

non è incomprensibile: Charlie da anni prova qualunque italiano più o meno futuribile ravanando anche in serie B.

Il fatto che Conti sia stato convocato non è certo un riconoscimento per i risultati da lui ottenuti (come non lo era stato nel caso di Allegretti).

Edited by Leasir
Link to comment
Share on other sites

Fede va, ma va in panca.

Torna Colson a Novara, se Bolzonella riuscirà a spremere 10 minuti a partita (9 in guardia e 1 in play) da qui in poi sarà un vero miracolo.

No andranno con i tre esterni piccoli, Colson Bolzo e Jeremy Veal...e Colson è un play-guardia come il Bolzo è una guardia-play.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...