Jump to content

Recommended Posts

Posted

grazie mille! adesso chiedo se è possibili cancellare il precedente sondaggio (quello solo con 6 partite) visto che hlo ho rifatto e è possibile trasferire i voti già dati da un sondaggio all' altro? grazie mille

Certo puoi fare tutto te dato che il post lo hai creato te

segnati i voti gia dati così al nuovo sondaggio li puoi riaggiungere manualmente

Posted

Certo puoi fare tutto te dato che il post lo hai creato te

segnati i voti gia dati così al nuovo sondaggio li puoi riaggiungere manualmente

come li aggiungo manualmente? ho cercato ma non credo sia possibile

Posted

come li aggiungo manualmente? ho cercato ma non credo sia possibile

ricrea il post nuovo

con le variabili in più

fai invia

poi vai su modifica completa..in alto ti da la possibilità di taroccare i sondaggi :(:lol:

Posted

in modifica completa ti dà solo la possibilità di modificare il messaggio del sondaggio non i dati

a lato delle domande del messaggio ci dovrebbero essere delle caselline con dei numeri...quelle puoi modificarle

Posted

a lato delle domande del messaggio ci dovrebbero essere delle caselline con dei numeri...quelle puoi modificarle

fatto :(

Posted

grazie mille!!! e scusa per tutto il disturbo che ti ho dato per questa fantomatica schedina. sono sicuro che molti utenti del forum apprezzeranno questa iniziativa.

Posted

grazie mille!!! e scusa per tutto il disturbo che ti ho dato per questa fantomatica schedina. sono sicuro che molti utenti del forum apprezzeranno questa iniziativa.

Figurati so 10000 euro a me e 20000 a luca web

Posted

A me cappuccio e brioches.

Quando entri in camera fai poco rumore che mia moglie dorme ancora.

Opero solo sul web....mi spiace :wacko: .....poi a dirti la verità non faresti un affare: mia moglie si lamenta sempre del rumore che farei quando mi alzo :lol:

Posted

Ribadisco la mia posizione: basta con giochini sui pronostici che portano una sfiga pazzesca !!

per una volta sono d'accordo con te, infatti quest'anno non giocherò nemmeno io :lol: