EmaZ Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 grazie mille! adesso chiedo se è possibili cancellare il precedente sondaggio (quello solo con 6 partite) visto che hlo ho rifatto e è possibile trasferire i voti già dati da un sondaggio all' altro? grazie mille Certo puoi fare tutto te dato che il post lo hai creato te segnati i voti gia dati così al nuovo sondaggio li puoi riaggiungere manualmente
marko89 Posted October 5, 2006 Author Posted October 5, 2006 Certo puoi fare tutto te dato che il post lo hai creato te segnati i voti gia dati così al nuovo sondaggio li puoi riaggiungere manualmente come li aggiungo manualmente? ho cercato ma non credo sia possibile
EmaZ Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 come li aggiungo manualmente? ho cercato ma non credo sia possibile ricrea il post nuovo con le variabili in più fai invia poi vai su modifica completa..in alto ti da la possibilità di taroccare i sondaggi
marko89 Posted October 5, 2006 Author Posted October 5, 2006 in modifica completa ti dà solo la possibilità di modificare il messaggio del sondaggio non i dati
EmaZ Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 in modifica completa ti dà solo la possibilità di modificare il messaggio del sondaggio non i dati a lato delle domande del messaggio ci dovrebbero essere delle caselline con dei numeri...quelle puoi modificarle
Lucaweb Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 a lato delle domande del messaggio ci dovrebbero essere delle caselline con dei numeri...quelle puoi modificarle fatto
tatanka Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 fatto A me cappuccio e brioches. Quando entri in camera fai poco rumore che mia moglie dorme ancora.
marko89 Posted October 5, 2006 Author Posted October 5, 2006 grazie mille!!! e scusa per tutto il disturbo che ti ho dato per questa fantomatica schedina. sono sicuro che molti utenti del forum apprezzeranno questa iniziativa.
EmaZ Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 grazie mille!!! e scusa per tutto il disturbo che ti ho dato per questa fantomatica schedina. sono sicuro che molti utenti del forum apprezzeranno questa iniziativa. Figurati so 10000 euro a me e 20000 a luca web
Lucaweb Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 A me cappuccio e brioches. Quando entri in camera fai poco rumore che mia moglie dorme ancora. Opero solo sul web....mi spiace .....poi a dirti la verità non faresti un affare: mia moglie si lamenta sempre del rumore che farei quando mi alzo
davide Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Ribadisco la mia posizione: basta con giochini sui pronostici che portano una sfiga pazzesca !! per una volta sono d'accordo con te, infatti quest'anno non giocherò nemmeno io
Recommended Posts