Jump to content

Un favore...


Recommended Posts

Ragazzi...

Oggi giochiamo a Bologna...

E nelle successive quattro incontreremo Milano, Treviso e Siena...

Nell'arco della stagione anche perdere con queste squadre ci starebbe, che probabilmente occuperanno con Roma le prima cinque-sei posizioni...

Altri budget... altro talento...

Fare solo due punti nelle prime cinque giornate, purtroppo, potrebbe anche essere molto verosimile...

Spero ovviamente che non debba necessariamente essere così, e personalmente ho anche molta fiducia verso la squadra di quest'anno, ma se si verificasse un'ipotesi del genere mi auguro proprio di non trovare il forum tempestato di invettive contro i giocatori e fanatici desiderosi di mettere Magnano al rogo... a cominciare da stasera...

Sarà un mese difficile, il calendario ci propone un inizio massacrante, e se non riusciremo a fare nessuna "sorpresa" alle big spero davvero di trovare pazienza ed appoggio da parte dei tifosi verso la squadra, per arrivare al massimo delal forma alle quelle partite che andranno davvero vinte senza possibilità di errore...

FORZA VARESE!

Link to comment
Share on other sites

Quoto...Visto Cantù ?...era spacciata a 25 secondi, poi due errori con palla in mano e +1 Cantù.....Capitasse anche a noi un'occasione così. Sono e sarò ottimista fino al mese di Novembre, poi dobbiamo vincere ciò che ci spetta...senza indugi......, ma alla fine di queste partite ne avessimo 4 di punti ci farei la firma.......

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi...

Oggi giochiamo a Bologna...

E nelle successive quattro incontreremo Milano, Treviso e Siena...

Nell'arco della stagione anche perdere con queste squadre ci starebbe, che probabilmente occuperanno con Roma le prima cinque-sei posizioni...

Altri budget... altro talento...

Fare solo due punti nelle prime cinque giornate, purtroppo, potrebbe anche essere molto verosimile...

Spero ovviamente che non debba necessariamente essere così, e personalmente ho anche molta fiducia verso la squadra di quest'anno, ma se si verificasse un'ipotesi del genere mi auguro proprio di non trovare il forum tempestato di invettive contro i giocatori e fanatici desiderosi di mettere Magnano al rogo... a cominciare da stasera...

Sarà un mese difficile, il calendario ci propone un inizio massacrante, e se non riusciremo a fare nessuna "sorpresa" alle big spero davvero di trovare pazienza ed appoggio da parte dei tifosi verso la squadra, per arrivare al massimo delal forma alle quelle partite che andranno davvero vinte senza possibilità di errore...

FORZA VARESE!

tempo sprecato elvis, temo... c'è gente che non aspetta altro.

Link to comment
Share on other sites

Pace amore e serenità

Son tornato da bologna con una certezza...abbiamo una Squadra.

No, no, è tutta colpa di Magnano...qui bisogna fare subito dei tagli...via Holland perchè ha sbagliato una rimessa...Keys non ne ha messi 24 neanche stavolta...Carter è triste...Howell è basso e non ha movimenti spalle a canestro...Chiapparo era spettinato...RIDATECI ALLEGRETTI!!!

Link to comment
Share on other sites

No, no, è tutta colpa di Magnano...qui bisogna fare subito dei tagli...via Holland perchè ha sbagliato una rimessa...Keys non ne ha messi 24 neanche stavolta...Carter è triste...Howell è basso e non ha movimenti spalle a canestro...Chiapparo era spettinato...RIDATECI ALLEGRETTI!!!

...'osti...non ho cambiato il nickname... :angry:

Link to comment
Share on other sites

Pace amore e serenità

Son tornato da bologna con una certezza...abbiamo una Squadra.

EmaZ, una semplice domanda: conoscenti bolognesi, che erano presenti alla partita, pur lodando Varese, hanno espresso convinzione che qs.anno la Effe abbia comunque una marcia in meno rispetto agli anni passati. Che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

EmaZ, una semplice domanda: conoscenti bolognesi, che erano presenti alla partita, pur lodando Varese, hanno espresso convinzione che qs.anno la Effe abbia comunque una marcia in meno rispetto agli anni passati. Che ne pensi?

Premettendo che m'è sembrata un po in dietro di preparazione...questo soprattutto in alcuni suoi uomini chiave Edney e Blutenthal....devo dire che sì non m'è sembrata la fortitudo degli anni scorsi ..gruppo giovane con alcune amnesie difensive....vedi nostra partenza a razzo....e meno cinica e spietata rispetto alla f dello scorso anno....

Comunque belinelli a volte ha più culo che anima....vedi tripla allo scadere e altri canestri messi senza ritmo e coordinazione....

noi beh abbiamo gli attributi...questo è certo e s'è persa per una invenzione fortunosa di edney....diciamo che si poteva risovere prima (se il tiro di holland fosse entrato avremmo avuto un bel canestro più fallo al posto dei due tiri liberi del pareggio)

Link to comment
Share on other sites

EmaZ, una semplice domanda: conoscenti bolognesi, che erano presenti alla partita, pur lodando Varese, hanno espresso convinzione che qs.anno la Effe abbia comunque una marcia in meno rispetto agli anni passati. Che ne pensi?

Anch'io ne ho sentiti 5-6, e tutti concordano sul fatto che Shumpert e Bluthenthal si pestano i piedi e che sottocanestro hanno bisogno di un innesto "dinamico".

Sull'eurolega ci han già messo una pietra sopra.

I tuoi come l'han vista?

P.S.

Cmq questo non sminuisce i nostri meriti. :angry:

Edited by Il_Cinghiale
Link to comment
Share on other sites

Nessuno sminuisce i nostri meriti anzi

squadra cn gli zebedei e voglia di lottare...poteva girare diversamente se il fato ci avesse dato una mano in più.....

p.s. terna arbitrale a tratti scandalosa

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ne ho sentiti 5-6, e tutti concordano sul fatto che Shumpert e Bluthenthal si pestano i piedi e che sottocanestro hanno bisogno di un innesto "dinamico".

Sull'eurolega ci han già messo una pietra sopra.

I tuoi come l'han vista?

P.S.

Cmq questo non sminuisce i nostri meriti. :angry:

Si sentono molto più deboli sotto canestro seppur contenti di Thomas, e dubbiosi in cabina di regia.

Hanno il terrore che Shumpert sia più vicino a quello milanese rispetto a quello livornese.

Meno votata alla difesa. Insomma, squadra da alta classifica, ma non da sicura top-4.

Così mi parlarono... :angry:

Link to comment
Share on other sites

Nessuno sminuisce i nostri meriti anzi

squadra cn gli zebedei e voglia di lottare...poteva girare diversamente se il fato ci avesse dato una mano in più.....

p.s. terna arbitrale a tratti scandalosa

concordo con EmaZ, per lunghi tratti di gara la F aveva il doppio di falli fischiati a favore rispetto a Varese, e in una partita simile sarebbe bastato un fischio in meno per decidere l'incontro...e poi san Tyus ci ha pensato con quella "preghiera" all'ultimo secondo...peccato davvero! :angry:

Link to comment
Share on other sites

No, no, è tutta colpa di Magnano...qui bisogna fare subito dei tagli...via Holland perchè ha sbagliato una rimessa...Keys non ne ha messi 24 neanche stavolta...Carter è triste...Howell è basso e non ha movimenti spalle a canestro...Chiapparo era spettinato...RIDATECI ALLEGRETTI!!!

BRAU! :angry::angry::angry:

Link to comment
Share on other sites

Quoto Emaz!Tornato da Bologna contento nonostante la sconfitta!Abbiamo una squadra con le palle!Tanta voglia di lottare, giocare insieme e vincere!Holland ha giocato da superstar,Howell concretissimo, Carter prezioso anche se poco servito e a tratti un pò pasticcione, Keys ordinato anche se a volte ha preso tiri un po' discutibili.Un po' sottotono Galanda, non sempre preciso al tiro e parso un po' in difficoltà sotto i tabelloni, Capin fuori partita, Hafnar un po' impacciato e Fernandez troppo nervoso e a tratti ingenuo!Sandrino senza infamia e senza lode!Bene, a mio avviso, anche la gestione della partita da parte di Ruben!Insomma, i presupposti ci sono...e sono d'accordo con chi predica calma e pazienza...non giudichiamo questa squadra troppo frettolosamente!Le prossime partite sono tutte terribili!Non scoraggiamoci subito!

Edited by stevie
Link to comment
Share on other sites

Quoto Emaz!Tornato da Bologna contento nonostante la sconfitta!Abbiamo una squadra con le palle!Tanta voglia di lottare, giocare insieme e vincere!Holland ha giocato da superstar,Howell concretissimo, Carter prezioso anche se poco servito e a tratti un pò pasticcione, Keys ordinato anche se a volte ha preso tiri un po' discutibili.Un po' sottotono Galanda, non sempre preciso al tiro e parso un po' in difficoltà sotto i tabelloni, Capin fuori partita, Hafnar un po' impacciato e Fernandez troppo nervoso e a tratti ingenuo!Sandrino senza infamia e senza lode!Bene, a mio avviso, anche la gestione della partita da parte di Ruben!Insomma, i presupposti ci sono...e sono d'accordo con chi predica calma e pazienza...non giudichiamo questa squadra troppo frettolosamente!Le prossime partite sono tutte terribili!Non scoraggiamoci subito!

posto che sono molto soddisfatto della mentalità dimostrata dalla squadra e che la prox volta che vedrò lamonica e reatto a varese saprete a chi mandare la multa per ingiurie e insulti, anche gravi e ripetuti, nei confronti degli arbitri, avrei qualcosa da eccepire sui giudizi di stevie:

howell ha giocato solo nel secondo tempo, nel primo non pervenuto. non lo vedo aggressivo... mi sta un po' sulle balle!!

carter ha visto veramente troppo poche palle in attacco, in compenso ne sfodera di granito in difesa.

galanda ha giocato... troppo! speriamo possa fiatare di più in futuro.

de pol in fase palesemente calante, fa cose fantastiche, come il rimbalzo in attacco sul libero nel finale, ma è in debito d'ossigeno costante. paura.

per il resto, concordo.

Link to comment
Share on other sites

Credo che galanda abbia giocato molto anche per la serata NO di Fernandez

sicuramente, solo che io non sono neanche riuscito a farmi un idea della serata di fernandez: è stato in campo il tempo strettamente necessario per farsi sotterrare di fischi dagli arbitri, anche lontano dal gioco, quindi non ho notato quali fossero le sue mancanze...

Link to comment
Share on other sites

sicuramente, solo che io non sono neanche riuscito a farmi un idea della serata di fernandez: è stato in campo il tempo strettamente necessario per farsi sotterrare di fischi dagli arbitri, anche lontano dal gioco, quindi non ho notato quali fossero le sue mancanze...

Fernandez si è autoeliminato con un fallo idiotissimo davanti agli occhi di Lamonica che l'aveva già graziato una volta. Lui ha voluto spintonare platealmente un avversario ed è stato messo a sedere in panca...

:(

Purtroppo...

f.

Link to comment
Share on other sites

Attenzione: serata no, ok.

Ma i tre falli non impedivano di ributtarlo dentro a inizio quarto quarto per far respirare Gek.

Vero che ieri Gek non è stato brillante come in precampionato, vero che forse aveva bisogno di rifiatare ma Fernandez ieri era completamente in aria e il quintnetto con DePol e Galanda in ruolo 4 e 5 (e Hafnar 3) ha sgranocchiato quei 6/7 punti nel finale che ci hanno rimesso in pista per la volata.

Non sarei così negativo sul Gek, non mi sono piaciuti invece sia Hafnar che (soprattutto) Fernandez e Capin... capita...

Link to comment
Share on other sites

tornando al discorso generale delle prime 5 partite sono convinto che le tre in casa non ci scappano, Bologna è andata e a Treviso meglio vincere nei play-off che ora.... secondo sarà così e non sarebbe male...

ps: Milano non può vincere per due anni di fila a Varese, non scherziamo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...