ROOSTERS99 Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Auguri..............ma davvero, 'ndo cacchio sei finito ??
Silver Surfer Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 (edited) Ragazzi, si dice che "The Answer" sia stato reclutato nientepopòdimenoche da Abramovic...! Conoscendo il know-how accumulato in anni dal Nostro a Varese e c/o il ns. Forum, sembra che il magnate gli abbia offerto 2M€/anno per approntare allenamenti/funzionari/squadra dei futuri London Towers...!!! Grande! Evvaiiii... E allora: B U O N C O M P L E A N N O ! ! ! Edited October 10, 2006 by Silver Surfer
Ale Div. Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 (edited) Ragazzi, si dice che "The Answer" sia stato reclutato nientepopòdimenoche da Abramovic...! Conoscendo il know-how accumulato in anni dal Nostro a Varese e c/o il ns. Forum, sembra che il magnate gli abbia offerto 2M€/anno per approntare allenamenti/funzionari/squadra dei futuri London Towers...!!! Grande! Evvaiiii... E allora: B U O N C O M P L E A N N O ! ! ! Non è che ci prenderà anche il nostro unico vero serio preparato mitttttico moderatore per un londonfansbasket-forum nevvero???? Cmq... auguri Answer! Quando torni dal Chiappas ti attendiamo in Curva per un salutone!! Edited October 10, 2006 by Ale Div.
EmaZ Posted October 10, 2006 Author Posted October 10, 2006 Non è che ci prenderà anche il nostro unico vero serio preparato mitttttico moderatore per un londonfansbasket-forum nevvero???? Cmq... auguri Answer! Quando torni dal Chiappas ti attendiamo in Curva per un salutone!! Quando vuole....purchè paghi
hammer70 Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 BUON COMPLEANNO,ATTENDIAMO IMPAZIENTI TUO RITORNO!!!!
Long Leg Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 auguuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiii (anche se in ritardo, ma alla moderattrice è concesso questo e anche altro )
spiff Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 auguuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiii (anche se in ritardo, ma alla moderattrice è concesso questo e anche altro ) No, è concesso questo e basta!
Luna Argentata Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 Sono ancora in tempo???? AUGURI!!!!! Luna
the answer Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Allora, allora, allora, il giorno peggiore per un rientro, ma per la depressione c'è l'altra sezione... Comincerei con un grazie a tutti, anche a chi mi ha detto di andare a vedere sul forum... Beh, sparito... il mio posto al Palazzetto lo occupo sempre, è che lo sfruttamento lavorativo e gli strumenti punici a mia disposizione mi hanno portato lontano da questi beati lidi... Forse ogni tanto, vedi oggi, una capatina mi riuscirà, e poi anche io avevo bisogno di vacanze, adsso si ricomincia... E passerò a ritirare in curva il mio buono per un cocktail omaggio...
Recommended Posts