Jump to content

Auguri The Answer

EmaZ
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, si dice che "The Answer" sia stato reclutato nientepopòdimenoche da Abramovic...! Conoscendo il know-how accumulato in anni dal Nostro a Varese e c/o il ns. Forum, sembra che il magnate gli abbia offerto 2M€/anno per approntare allenamenti/funzionari/squadra dei futuri London Towers...!!!

Grande! Evvaiiii...

E allora: B U O N C O M P L E A N N O ! ! ! :rolleyes::lol::rolleyes:

Edited by Silver Surfer

Ragazzi, si dice che "The Answer" sia stato reclutato nientepopòdimenoche da Abramovic...! Conoscendo il know-how accumulato in anni dal Nostro a Varese e c/o il ns. Forum, sembra che il magnate gli abbia offerto 2M€/anno per approntare allenamenti/funzionari/squadra dei futuri London Towers...!!!

Grande! Evvaiiii...

E allora: B U O N C O M P L E A N N O ! ! ! ^_^;):D

Non è che ci prenderà anche il nostro unico vero serio preparato mitttttico moderatore per un londonfansbasket-forum nevvero???? ;):lol:;):lol:;)

Cmq... auguri Answer!

Quando torni dal Chiappas ti attendiamo in Curva per un salutone!! :D

Edited by Ale Div.

Non è che ci prenderà anche il nostro unico vero serio preparato mitttttico moderatore per un londonfansbasket-forum nevvero???? ;):lol::lol:;)^_^

Cmq... auguri Answer!

Quando torni dal Chiappas ti attendiamo in Curva per un salutone!! :D

Quando vuole....purchè paghi ;):D

Allora, allora, allora, il giorno peggiore per un rientro, ma per la depressione c'è l'altra sezione...

Comincerei con un grazie a tutti, anche a chi mi ha detto di andare a vedere sul forum...

Beh, sparito... il mio posto al Palazzetto lo occupo sempre, è che lo sfruttamento lavorativo e gli strumenti punici a mia disposizione mi hanno portato lontano da questi beati lidi...

Forse ogni tanto, vedi oggi, una capatina mi riuscirà, e poi anche io avevo bisogno di vacanze, adsso si ricomincia...

E passerò a ritirare in curva il mio buono per un cocktail omaggio... :D