Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ragazzi, si dice che "The Answer" sia stato reclutato nientepopòdimenoche da Abramovic...! Conoscendo il know-how accumulato in anni dal Nostro a Varese e c/o il ns. Forum, sembra che il magnate gli abbia offerto 2M€/anno per approntare allenamenti/funzionari/squadra dei futuri London Towers...!!!

Grande! Evvaiiii...

E allora: B U O N C O M P L E A N N O ! ! ! :rolleyes::lol::rolleyes:

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

Ragazzi, si dice che "The Answer" sia stato reclutato nientepopòdimenoche da Abramovic...! Conoscendo il know-how accumulato in anni dal Nostro a Varese e c/o il ns. Forum, sembra che il magnate gli abbia offerto 2M€/anno per approntare allenamenti/funzionari/squadra dei futuri London Towers...!!!

Grande! Evvaiiii...

E allora: B U O N C O M P L E A N N O ! ! ! ^_^;):D

Non è che ci prenderà anche il nostro unico vero serio preparato mitttttico moderatore per un londonfansbasket-forum nevvero???? ;):lol:;):lol:;)

Cmq... auguri Answer!

Quando torni dal Chiappas ti attendiamo in Curva per un salutone!! :D

Edited by Ale Div.
Posted

Non è che ci prenderà anche il nostro unico vero serio preparato mitttttico moderatore per un londonfansbasket-forum nevvero???? ;):lol::lol:;)^_^

Cmq... auguri Answer!

Quando torni dal Chiappas ti attendiamo in Curva per un salutone!! :D

Quando vuole....purchè paghi ;):D

Posted

auguuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiii (anche se in ritardo, ma alla moderattrice è concesso questo e anche altro :rolleyes: )

Posted

auguuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiii (anche se in ritardo, ma alla moderattrice è concesso questo e anche altro :lol: )

No, è concesso questo e basta! ^_^^_^:rolleyes:

Posted

Allora, allora, allora, il giorno peggiore per un rientro, ma per la depressione c'è l'altra sezione...

Comincerei con un grazie a tutti, anche a chi mi ha detto di andare a vedere sul forum...

Beh, sparito... il mio posto al Palazzetto lo occupo sempre, è che lo sfruttamento lavorativo e gli strumenti punici a mia disposizione mi hanno portato lontano da questi beati lidi...

Forse ogni tanto, vedi oggi, una capatina mi riuscirà, e poi anche io avevo bisogno di vacanze, adsso si ricomincia...

E passerò a ritirare in curva il mio buono per un cocktail omaggio... :D