Ale Div. Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 allora Bob McAdoo cos'era Un milanese di merda!! (scherzo: doo doo mcadoo non aveva il vizietto che innervosiva i cani di porto ceresio.... direi.... non mi viene in mente nessuno... ..... è venerdì.... )
Mobilgirgi olè Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Wes Matthews era un pazzo scatenato...ci avrebbe portato alla stella in quella stagione. Era pazzo, ma era anche un uomo con carattere, e quel pezz di m.... di Oscar se lo ricorda bene!
toloz Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 è stato sicuramente il più spettacolare piccolo della storia moderna di Varese, almeno fino a che non è arrivato il Pozz. Anche a me è rimasta da allora la curiosità di sapere cosa sarebbe successo se fosse rimasto lui anzichè la Rana...personalmente penso che (eccettuati colpi di matto da espulsione) quell'anno avremmo vinto lo scudetto, dato che quello che ci è mancato in quella finale sono stati quei colpi di genio (e di follia) che lui aveva mentre agli altri (Conry & c.) è venuto un po' il braccino...cosa più rilevante dello stesso infortunio al grande Meo!
freud Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Che ricordi... il mio primo (ed unico ahimè) abbonamento... finale scudetto e WES MATTHEWS in campo... Sono sicuro: con lui in campo lo scudo sarebbe arrivato a varese quell'anno!!! :wub:
Ale Div. Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 è stato sicuramente il più spettacolare piccolo della storia moderna di Varese, almeno fino a che non è arrivato il Pozz. Anche a me è rimasta da allora la curiosità di sapere cosa sarebbe successo se fosse rimasto lui anzichè la Rana...personalmente penso che (eccettuati colpi di matto da espulsione) quell'anno avremmo vinto lo scudetto, dato che quello che ci è mancato in quella finale sono stati quei colpi di genio (e di follia) che lui aveva mentre agli altri (Conry & c.) è venuto un po' il braccino...cosa più rilevante dello stesso infortunio al grande Meo! Mmmmmmmmmmmmm.... Per me Wes migliore e più spettacolare di Pozzecco... Vorrei spendere una parola per Franklin Johnson che era un signor giocatore, e l'onesta carriera NBA (quando l'NBA era ancora di un altro pianeta) è lì a dimostrarlo, il cui unico difetto è stato quello di prendere il posto di Wes... Averlo oggi un giocatore come lui in squadra, penserei seriamente a cosa fare per festeggiare l'undicesima... Sono il primo a dire di non aver mai avuto molta simpatia per la Rana, ma era una cosa dettata più dal sentimento che dalla ragione. Oggi, per onestà intellettuale, ammetto che Johnson era un signor playmaker.
toloz Posted October 14, 2006 Posted October 14, 2006 parlavo del Poz intendendo lo spettacolo in senso generale, ovvio che alcuni numeri di Wes erano impossibili senza lo stesso fisico...ricordo nell All star game un giro a 360° in aria per mandare a farfalle il difensore prima della conclusione...mi fanno male gli addominali solo a pensarci! Sulla rana nulla da dire per serietà &C., ma a noi sarebbe servito un terminale offensivo come Wes, e lui era capace di non fare un tiro anche per 10 minuti di fila (vedi anche semifinale Coppitalia di quell'anno contro la Virtus e - mi sembra - primo tempo della prima finale scudetto)
ammurabi Posted October 14, 2006 Posted October 14, 2006 sono sicuro che da qualche parte in casa dei miei ci sia ancora una videocassetta con una registrazione di VARESE - milano del 1989. partita vinta ( ) e con un WES eccezionale protagonista di uno schiaccione in contropiede in faccia a quel pirla di montecchi che fece quasi venir giù il TEMPIO... chi se la ricorda? ah, sì, scusa bodhisattva... non credo riuscirò mai a recuperare quel vhs... non ho mai tempo! sorry! Io me la ricordo, ma ancor di piu' ricordo la partita che fece a Cantu' dove ne mise 27 e ad un certo punto decise che si era stufato, cambio' marcia all'improvviso e buonanotte ai falegnami....
marko Posted October 14, 2006 Posted October 14, 2006 (edited) Io me la ricordo, ma ancor di piu' ricordo la partita che fece a Cantu' dove ne mise 27 e ad un certo punto decise che si era stufato, cambio' marcia all'improvviso e buonanotte ai falegnami.... OH Sì! ricordo, ricordo... caxxo, vincemmo le prime sei o sette di seguito per poi perdere in casa con montecatini... non riuscivo a crederci... che squadra! secondo me era più spettacolare dei ROOSTERS del '99, anche perché aveva ancora l'ossatura della Divarese con in più un play che era una meraviglia per gli occhi... SQUADRONE! COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: tra poche ore parto, destinazione Lucerna; dovrei tornare martedì. ovviamente perderò la partita (non è una novità...), ma stavolta non la vedrò nemmeno su SKYfo... Ho letto che i ragazzi della GBR stanno preparando una coreografia DA PAIURA!!! non è che qualche BRAU RAGASSO O RAGASSA potrebbe fare delle riprese con telefonino o camera dig dell'atteso "evento curvaiolo"!? (per poi scaricarlo su VFB, ca va sans dire!) (lo scorso campionato quella MERAVIGLIOSA DONNA chiamata LONG LEG riuscì a fare un eccellente lavoro per la coreografia di VARESE vs legnamé... SEGUIRE L'ESEMPIO, GRAZIE! ) ciao! ... e VINCERE!!! VINCERE!!! VINCERE!!! Edited October 14, 2006 by marko
davide Posted October 14, 2006 Posted October 14, 2006 Wes Matthews era un pazzo scatenato...ci avrebbe portato alla stella in quella stagione. Era pazzo, ma era anche un uomo con carattere, e quel pezz di m.... di Oscar se lo ricorda bene! aveva anche gusti particolari in fatto di donne, a quanto mi dicono... è stato sicuramente il più spettacolare piccolo della storia moderna di Varese, almeno fino a che non è arrivato il Pozz. Anche a me è rimasta da allora la curiosità di sapere cosa sarebbe successo se fosse rimasto lui anzichè la Rana...personalmente penso che (eccettuati colpi di matto da espulsione) quell'anno avremmo vinto lo scudetto, dato che quello che ci è mancato in quella finale sono stati quei colpi di genio (e di follia) che lui aveva mentre agli altri (Conry & c.) è venuto un po' il braccino...cosa più rilevante dello stesso infortunio al grande Meo! secondo me non ricordi bene... per esempio in gara4 corny ne mise 4 (o 5) di fila da 3, era una furia, altro che braccino... GUAI A CHI TOCCA CORNY THOMPSON! Mmmmmmmmmmmmm.... Per me Wes migliore e più spettacolare di Pozzecco... Vorrei spendere una parola per Franklin Johnson che era un signor giocatore, e l'onesta carriera NBA (quando l'NBA era ancora di un altro pianeta) è lì a dimostrarlo, il cui unico difetto è stato quello di prendere il posto di Wes... Averlo oggi un giocatore come lui in squadra, penserei seriamente a cosa fare per festeggiare l'undicesima... Sono il primo a dire di non aver mai avuto molta simpatia per la Rana, ma era una cosa dettata più dal sentimento che dalla ragione. Oggi, per onestà intellettuale, ammetto che Johnson era un signor playmaker. quotissimo. frank johnson era un signor giocatore e grande difensore.
bodhisattva Posted October 15, 2006 Author Posted October 15, 2006 ok..ho visto con piacere che tutti noi abbiamo amato Wes... "L'importante è Wes con me..." cantava la curva ma manco una foto si recupera?
Recommended Posts