Luna Argentata Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 " Tu lo dici alla musica, e la musica lo dice a te" parola di Sydney Bechet! Dal 24 giugno al 3 luglio ritorna ad Ascona il festival Jazz. E' possibile passare una serata incantevole, la musica oltre ad evocare emozioni, le produce realmente.... il tutto incorniciato in un paesaggio un pò stregato. http://www.jazzascona.com Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 " Tu lo dici alla musica, e la musica lo dice a te" parola di Sydney Bechet!Dal 24 giugno al 3 luglio ritorna ad Ascona il festival Jazz. E' possibile passare una serata incantevole, la musica oltre ad evocare emozioni, le produce realmente.... il tutto incorniciato in un paesaggio un pò stregato. http://www.jazzascona.com Luna Argentata 12094[/snapback] ci vediamo senz'altro lì.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
masso Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 per chi non lo conoscesse già consiglio estival jazz a lugano. www.estivaljazz.ch io ci sarò. ciao e buon ascolto. masso Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 omiodio sam ho ancora in mente quella volta che feci il terribile errore di farmi trascinare al festivaljazz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted June 21, 2005 Author Share Posted June 21, 2005 ci vediamo senz'altro lì.... 12095[/snapback] Con gioia Massud........ illuminerò la notte! Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted June 21, 2005 Author Share Posted June 21, 2005 omiodio sam ho ancora in mente quella volta che feci il terribile errore di farmi trascinare al festivaljazz 12099[/snapback] Davide, ora mi incuriosisci! Non puoi lasciarci così in sospensione Ci illumini? Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 per chi non lo conoscesse già consiglio estival jazz a lugano.www.estivaljazz.ch io ci sarò. ciao e buon ascolto. masso 12097[/snapback] Mitico Estivaljazz, fu lì che vidi Noa per la prima volta!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 sarò presente Link to comment Share on other sites More sharing options...
masso Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 da segnalare: 8 luglio in piazza riforma: STEPS AHEAD feat. Michael Brecker s, Mike Mainieri vibes, Mike Stern g, Richard Bona b,voc, Steve Smith dr THE COMMODORES William "WAK" King voc g, tp Walter "Clyde" Orange voc, dr, keys James "JD" Nicholas voc, keys 9 luglio in piazza riforma: JOE SAMPLE TRIO WITH SPECIAL GUEST RANDY CRAWFORD Joe Sample p Jay Anderson b, Adam Nussbaum dr special guest: Randy Crawford voc JETHRO TULL IN CONCERT Ian Anderson voc, fl, g, Martin Barre g, mandolin, Doane Perry dr, perc, Andrew Giddings Keys, accordion, Jonathan Noyce b ciao. masso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 (edited) JETHRO TULL IN CONCERTIan Anderson voc, fl, g, Martin Barre g, mandolin, Doane Perry dr, perc, Andrew Giddings Keys, accordion, Jonathan Noyce b 12186[/snapback] azz...se potessi ci verrei di corsa...vorrei tanto vedere i Jethro Tull in concerto... Edited June 22, 2005 by drè Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 " Tu lo dici alla musica, e la musica lo dice a te" parola di Sydney Bechet!Dal 24 giugno al 3 luglio ritorna ad Ascona il festival Jazz. E' possibile passare una serata incantevole, la musica oltre ad evocare emozioni, le produce realmente.... il tutto incorniciato in un paesaggio un pò stregato. http://www.jazzascona.com Luna Argentata 12094[/snapback] Ci sono le salamelle??? f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted June 22, 2005 Author Share Posted June 22, 2005 Ci sono le salamelle??? f. 12224[/snapback] Ma certo, di ogni nazionalità: tedesche, francesi, austriache, e....... Solo l'imbarazzo della scelta! Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 Ci sono le salamelle??? f. 12224[/snapback] allora si va .... a parte gli scherzi mercoledì prox tutto organizzato per ascona ... birra e salamelle ..... arrivo .... non come il montreux jazz festivale tutte le cucine del mondo ma niente salamelle Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 Davide, ora mi incuriosisci! Non puoi lasciarci così in sospensione Ci illumini?Luna 12103[/snapback] non è niente di particolare, luna io non amo il jazz, ma 2-3 anni fa decisi di seguire gli amici che invece ci volevano andare. ore in piedi ad ascoltare quello che per me è uno strazio per le orecchie quella serata mi sembrava non finisse mai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 (edited) Per chi sa viaggiare nel tempo segnalo un festival pazzesco del 1999 BEACH BUM FESTIVAL Dal 1 al 3 Luglio ARENA PICCHI, JESOLO 1- 3 Luglio. Tel. 0434-29001 041-5244055 www.net-corner/beachbum £ 40.000 un giorno - abbonamento 90.000. 1 - Main stage: Chemical Brothers, Liquido, Timoria, Pavement, Queens of the stone age, Fatso Jetson. Tent stage : Tomato Killer, Elettrojoyce, BTK, Denzoe, Blue Radics, Narcolexia, Venus, Lara Baruca, Valerio Jovine 2 - Main stage: Nofx, P18,The Gathering, Lagwagon, H2O, 59 Times The Pain, Here Tent Stage : DC9, Cut, H-Strichnine, Acajou, Beatsteaks, Dogpiss, GF93, Soluzione, Suburban Primitives, Kasanova, Magazzini della Comunicazione, Voyeur, Wet Tones 3 - Main stage: Atari Teenage Riot, Prozac+, Dog Eat Dog, Sia, Dover, Madasky, Gus Gus, Negrita, Tre Allegri Ragazzi Morti. Tent stage: Pay, Infranti, Criminal Tango, S.N.P., Verdena, Psycho Path, Galloway, Linea 77, Soon, Holden, Krisp Edited June 22, 2005 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted June 22, 2005 Author Share Posted June 22, 2005 non è niente di particolare, luna io non amo il jazz, ma 2-3 anni fa decisi di seguire gli amici che invece ci volevano andare. ore in piedi ad ascoltare quello che per me è uno strazio per le orecchie quella serata mi sembrava non finisse mai! 12326[/snapback] In effetti può essere uno strazio..... ma c'è Jazz e Jazz...... perchè non darsi una seconda possibilità????? Saluti Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 In effetti può essere uno strazio..... ma c'è Jazz e Jazz...... perchè non darsi una seconda possibilità????? Saluti Luna 12355[/snapback] A proposito di Jazz e Jazz suona anche Gigi Cifarelli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted June 23, 2005 Author Share Posted June 23, 2005 A proposito di Jazz e Jazz suona anche Gigi Cifarelli? 12387[/snapback] Un magnifico chitarrista! Non so se sarà ad Ascona.....dubito..... bisognerà visionare attentamente il programma Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 Un magnifico chitarrista! Non so se sarà ad Ascona.....dubito..... bisognerà visionare attentamente il programma Luna Argentata 12422[/snapback] Un anno sono andato anch'io ad Ascona. Solo per le bimbe...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 Un magnifico chitarrista! Non so se sarà ad Ascona.....dubito..... bisognerà visionare attentamente il programma Luna Argentata 12422[/snapback] Lo conosco personalmente concordo sul magnifico chitarrista e aggiungo che e' anche un'ottima persona . Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 Un anno sono andato anch'io ad Ascona.Solo per le bimbe...... 12433[/snapback] ci avrei scommesso la tua porsche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 ci avrei scommesso la tua porsche 12503[/snapback] Bella la porsche di Roberto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 Bella la porsche di Roberto.. 12583[/snapback] prima o poi gli si brucerà quella stramaledetta porsche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 prima o poi gli si brucerà quella stramaledetta porsche 12590[/snapback] Basta che prima fai scendere le passeggere!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 23, 2005 Share Posted June 23, 2005 Basta che prima fai scendere le passeggere!! 12594[/snapback] Passeggere ???? Son tre anni che gli ho chiesto di procurarmene un po, di qualsiasi nazionalità...ma lui nisba, nada, niet....oramai ho perso la fiducia...e ti dirò penso anche che si sia trasferito dalla parte opposta del lago Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts