Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

.. Sono Davide, ho 27 anni e ho un problema.

da un paio di giorni la testa si muove da sola, con movimenti incondizionati e frenetici.. tutto da quando è comparsa questa faccina :rolleyes:

possiamo parlarne insieme e cercare di risolvere questo problema?

scommetto che qualcun'altro si trova nella mia stessa situazione, forse il solo fatto di parlarne ed ammettere di avere questo disturbo può essere l'inizio di qualcosa..

sono vittima, schiavo e succube di Mr HYPER

coraggio, fatevi avanti.

:rolleyes::rolleyes::frantics:

Edited by franz79
Posted

N :rolleyes: n capisc :rolleyes: c :rolleyes: sa v :frantics: rresti dire, è un pr :frantics: blema che pr :frantics: pri :hyper: n :hyper: n mi t :hyper: cca......

Ps: aiiiuuuutooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Il buon Lucaweb ha chiuso il 3D su troll e affini.

Certo che romane valido il discorso che dopo una vittoria i messaggi diminuiscono. Dopo due quasi spariscono e nessuno più scrive, si sfaccina soltanto.

Penso che le faccine nuove siano state peggio di un troll, hanno creato dei veri mostri, trasformando i fratelli Hearts e tutti gli altri discussori di basket in dei faccino-dipendenti e lasciando Spiff esattamente come era prima.

Penso che l'unica soluzione per combattere questo deficit di basket sia una tassa sulle faccine. Ma non su tutte, solo su quelle che vibrano.

Posted

i fratelli Hearts

Non facciamo confusione: io ho soltanto una sorella.

Giulio è la mia personalità disturbata, infatti lo tengo a distanza. :whistle:

Posted

:whistle: E no...Luca tu non lo puoi fare...

Sono le due del mattino qui in Cina ed io sono ancora qui a leggere delle faccine nuove...

Sei veramente un demonio :hyper:

Ma comunque :whistle: applausi

E ovviamente per chiudere :hyper: