franz79 Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 (edited) .. Sono Davide, ho 27 anni e ho un problema. da un paio di giorni la testa si muove da sola, con movimenti incondizionati e frenetici.. tutto da quando è comparsa questa faccina possiamo parlarne insieme e cercare di risolvere questo problema? scommetto che qualcun'altro si trova nella mia stessa situazione, forse il solo fatto di parlarne ed ammettere di avere questo disturbo può essere l'inizio di qualcosa.. sono vittima, schiavo e succube di Mr HYPER coraggio, fatevi avanti. Edited November 3, 2006 by franz79
EmaZ Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 chiama absea, lui sicuramente ti saprà dare una mano
spiff Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 N n capisc c sa v rresti dire, è un pr blema che pr pri n n mi t cca...... Ps: aiiiuuuutooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tatanka Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 Il buon Lucaweb ha chiuso il 3D su troll e affini. Certo che romane valido il discorso che dopo una vittoria i messaggi diminuiscono. Dopo due quasi spariscono e nessuno più scrive, si sfaccina soltanto. Penso che le faccine nuove siano state peggio di un troll, hanno creato dei veri mostri, trasformando i fratelli Hearts e tutti gli altri discussori di basket in dei faccino-dipendenti e lasciando Spiff esattamente come era prima. Penso che l'unica soluzione per combattere questo deficit di basket sia una tassa sulle faccine. Ma non su tutte, solo su quelle che vibrano.
alberto Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 l'importante è che ci sia la vibrazione intenditrice...
franz79 Posted November 3, 2006 Author Posted November 3, 2006 l'importante è che ci sia la vibrazione eh va beh... l'hai alzata benissimo per una schiacciata dalla seconda linea...
spiff Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 e lasciando Spiff esattamente come era prima. l'importante è che ci sia la vibrazione
Dragonheart Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 i fratelli Hearts Non facciamo confusione: io ho soltanto una sorella. Giulio è la mia personalità disturbata, infatti lo tengo a distanza.
Lucaweb Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 Fermatemi ...la dipendenza da faccine aumenta in maniera preoccupante ....ne ho aggiunte altre 9
spiff Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 Fermatemi ...la dipendenza da faccine aumenta in maniera preoccupante ....ne ho aggiunte altre 9
Virgus Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 Fortuna che la settimana prossima non ci sono ...
Ponchiaz Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 E no...Luca tu non lo puoi fare... Sono le due del mattino qui in Cina ed io sono ancora qui a leggere delle faccine nuove... Sei veramente un demonio Ma comunque applausi E ovviamente per chiudere
Dragonheart Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 In effetti, è come una droga. Oh, c'è anche il gatto!
Luna Argentata Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 Oh, c'è anche il gatto! ....... E anche le pulci e la tenia Sto sclerando, non ce ne liberiamo più ( è diventato come: Grazie Tatanka!) ..... Luna
Long Leg Posted November 6, 2006 Posted November 6, 2006 :boxing[1] il pugile è fantastico!!!! grazie tatanka!!!!
Recommended Posts