Jump to content

Chatman a Roma


Recommended Posts

ROMA, 8 novembre 2006 - Reduce da tre stop su sei partite di campionato e da una sconfitta su due in Eurolega, la Lottomatica Roma continua l'annunciata operazione di make-up del suo roster. Dopo l'arrivo del serbo ognjen Askrabic e il taglio, prima smentito e poi confermato, del francese Jerome Moiso, è di oggi la firma della guardia statunitense Mire Chatman che ha firmato per tutta la stagione dopo che la società italiana si è accordata per il buyout con la Dinamo Mosca. L'ingaggio del giocatore, considerato un realizzatore, è stimato in circa 400.000 dollari fino a giugno.

Chatman, che può giocare anche playmaker ed è alto 1.87 m, è nato è Garland (Texas) il 24 ottobre 1978 e vanta una buona esperienza europea. Uscito dalla Texas-El Paso University (la stessa di Tim Hardaway, Antonio Davis e tanti altri ex del nostro campionato)nel 2002, ha giocato per due stagioni coi lettoni del Ventspils prima di passare nel 2004 ai francesi del Pau-Orthez. Lo scorso anno il salto di qualità, e di stipendio, con l'approdo alla Dynamo Mosca, formazione con cui aveva iniziato questa stagione (8 punti, 3.5 rimbalzi e 2 assist di media in 2 gare dopo i 14.2ppg, 4.0rpg e 4.1apg di media del 2005-06).

gazzetta.it

Link to comment
Share on other sites

...intanto Roma starebbe trattando il ritorno in Italia di Chaicig che con l'imminente ritorno di Miralles troverebbe ancora meno spazio e inoltre segnalo all'attenzione dei nostri un paio di giocatorini dell'Aris niente male: il pivot Michael Wilkinson classe 1981 e l'ala lituana Serapinas classe 1982. Seguiamoli!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...