Long Leg Posted November 16, 2006 Author Posted November 16, 2006 Il comune aspetta queste manifestazioni sportive come i coccodrilli aspettano le mandrie che migrano in cerca di cibo. Mettere una navetta sarebbe come vedere i coccodrilli costruire delle dighe ,come i castori, per agevolare il passaggio delle mandrie. LL lascia stare tempo sprecato...tempo fa mandai alcune mail chiedendo come mai non ci fosse un servizio navetta dopo le partite ma solo il normale servizio della linea P che termina alle 20.o5... bien nessuno mi rispose do ragione ad entrambi, so che la mia è utopia, xò cazzarola se ci si rassegna a dire che non c'è niente da fare, non se ne verrà mai a capo! Ho deciso, scrivo al gabibbo!!!!
EmaZ Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 do ragione ad entrambi, so che la mia è utopia, xò cazzarola se ci si rassegna a dire che non c'è niente da fare, non se ne verrà mai a capo! Ho deciso, scrivo al gabibbo!!!! Io mica mi son rassegnato...ho solo constatato che a nessuno dei piani alti fregava nulla
tatanka Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 do ragione ad entrambi, so che la mia è utopia, xò cazzarola se ci si rassegna a dire che non c'è niente da fare, non se ne verrà mai a capo! Ho deciso, scrivo al gabibbo!!!! Posso buttarla in politica?
Silver Surfer Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 Posso buttarla in politica? No. Grazie, Tatanka...!
Recommended Posts