Mangusta Posted October 24, 2010 Posted October 24, 2010 Forza Marghe ! Con le varesine presenti o meno è una trasmissione che evito accuratamente...per molti motivi!!
Silver Surfer Posted October 24, 2010 Posted October 24, 2010 Qs.mi era sfuggita: Boranga, ex-portiere del Cesena e di tante squadre degli anni '70 ed '80, è tornato in porta a 67 anni...! http://www.corriere.it/sport/09_agosto_26/...44f02aabc.shtml Caspita, mondiale salto in lungo over-60 superiore ai 5m., e 100m. ancora sui 12"5...!!!
Mangusta Posted October 24, 2010 Posted October 24, 2010 SHANGHAI - L'Expo di Shanghai ha superato i 70 milioni di visitatori e ha centrato con una settimana di anticipo l'obiettivo che si erano fissati gli organizzatori. Superato di 6 milioni il precedente record che apparteneva alla kermesse di Osaka del 1970, visitata da 64 milioni di persone. All'Expo cinese, che si chiuderà domenica prossima, partecipano 190 Paesi e 50 organizzazioni internazionali. Milano è pronta ad accogliere così tanti visitatori ?
tatanka Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Qs.mi era sfuggita:Boranga, ex-portiere del Cesena e di tante squadre degli anni '70 ed '80, è tornato in porta a 67 anni...! http://www.corriere.it/sport/09_agosto_26/...44f02aabc.shtml Caspita, mondiale salto in lungo over-60 superiore ai 5m., e 100m. ancora sui 12"5...!!! Soprattutto ex del Varese.......
Ponchiaz Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 SHANGHAI - L'Expo di Shanghai ha superato i 70 milioni di visitatori e ha centrato con una settimana di anticipo l'obiettivo che si erano fissati gli organizzatori. Superato di 6 milioni il precedente record che apparteneva alla kermesse di Osaka del 1970, visitata da 64 milioni di persone. All'Expo cinese, che si chiuderà domenica prossima, partecipano 190 Paesi e 50 organizzazioni internazionali. Milano è pronta ad accogliere così tanti visitatori ? Si va beh, 70 milioni in Cina li raccoglie anche la fiera degli "Oh bej, oh bej!" di Pechino. Sara' necessario anche capire quanto conta il bacino di utenza di riferimento prima di aspirare a tanto, vedi bene che al secondo posto c'e' Osaka altro paese con una densita' abitativa non paragonabile a noi celtici. Cominciamo a fare in modo che ci sia una fiera e che non si mangino fuori tutto.
Ponchiaz Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Io per ovvi motivi non posso vedere X-Factor. Pero' posso vedere i travestimenti di Elio: posso dirlo....pensavo gia' fosse molto bravo, ma questa idea dei travestimenti e' assolutamente eccezionale. Leggendo poi in un'intervista in cui dice che punta ad avere credibilita' televisiva per poi avere un programma di musica scritto e condotto da ELST non rimane che dire: "Chiappo' " Per chiunque voglia famigliarizzare...sentitevi su Youtube i pezzi delle loro trasmissioni radio "Cordialmente", a partire dalle parole di senso compiuto che sembrano bestemmie (Da usare nelle barzellette sporche come sostituti). Per me da lacrime.
Ponchiaz Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 (edited) Per chiunque voglia famigliarizzare...sentitevi su Youtube i pezzi delle loro trasmissioni radio "Cordialmente", a partire dalle parole di senso compiuto che sembrano bestemmie (Da usare nelle barzellette sporche come sostituti). Per me da lacrime. Aggiornamento: sto facendo il budget...ci sono una quindicina di righe solo per i viaggi....piu' di duecento in totale.... BIO PARCOOOO!!!! Edited November 4, 2010 by Ponchiaz
Franz#12 Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Stefano Belisari presidente del ConsElio!!!!!
Actarus Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 Stefano Belisari presidente del ConsElio!!!!! Elio l'ho incontrato una volta di persona nel corso di una conferenza (serissima!!!) nel quale era presente tra i relatori come Ing. Belisari. Un mito!!! Si parlava di incubatori di impresa a livello universitario. Presenti tra gli altri il rettore del Politecnico, Ferruccio De Bortoli e un paio di esperti dell'UE... non vi dico la scena quando uno di questi in inglese ha parlato di "incubator penetration"... Elio si è alzato e ha iniziato il suo personalissimo show tra gli sguardi increduli e attoniti dei due esperti dell'UE, che erano gli unici a non sapere chi fosse...
Silver Surfer Posted November 12, 2010 Posted November 12, 2010 http://docmanhattan.blogspot.com/2010/11/l...i-topolino.html
Ponchiaz Posted November 13, 2010 Posted November 13, 2010 Nonna-madre presta utero a figlio gay La donna, 50enne messicana, aveva partorito l'ultima volta 21 anni fa 12 novembre, 19:08 CITTA' DEL MESSICO - Madre e nonna allo stesso tempo: è quanto è successo, afferma la stampa locale, a una donna messicana di 50 anni che ha prestato il proprio utero al figlio, Jorge, un imprenditore gay di 31 anni, affinché questo potesse diventare padre. La mamma-nonna ha avuto il bambino dall'ovulo donato da un'amica di Jorge, fecondato in vitro dallo sperma dello stesso imprenditore, precisa il quotidiano messicano Reforma, che non fornisce i cognomi, ma solo i nomi, dei protagonisti della vicenda. Il parto cesareo della donna ha avuto luogo dopo una gravidanza senza particolari problemi, precisa Reforma, rilevando che la donna ha dichiarato che Dario, il bambino nato, è il suo primo nipote e allo stesso tempo è anche il suo quarto figlio: "In realtà quando mi chiamano mamma mi sento strana, e lo stesso succede quando mi sento dire 'nonna'", ha precisato la donna, che aveva avuto l'ultimo figlio 21 anni fa. --------------------------- www.ansa.it Alkaseltzer anyone?
Virgus Posted November 17, 2010 Posted November 17, 2010 Ieri sera sono stato invitato ad una bella serata milanese da amici sci-estremisti . L'unico commento che , oggi , mi sento di fare è : ma quanta gente strana c'è al mondo ??? Per info : cercare su youtube alla voce Luca Pandolfi
tricky Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 A causa della crisi (psicologica) il mio datore di lavoro mi ha paventato l'ipotesi di ridurmi lo stipendio.... Tra un po' sarò io a pagare lui
Silver Surfer Posted November 24, 2010 Posted November 24, 2010 Leggete qs. Hugola. http://www.basketforum.it/index.php?act=Se...sult_type=posts Fantastico. Ahahahahah
Silver Surfer Posted November 26, 2010 Posted November 26, 2010 (edited) Ieri sera su History Channel bellissima 1a puntata (su un totale di 4 o 6, non ricordo...) di un documentario dedicato alla Banda della Magliana. Consigliabilissimo. Sanguinari senza pietà e senza Dio... Edited November 26, 2010 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted November 26, 2010 Posted November 26, 2010 Certo che qs. Wikileaks sta' alzando un bel polverone... 25/11/2010 Da Wikileaks in arrivo nuove rivelazioni. Stati Uniti: vite umane e sicurezza a rischio Washington, 25 nov. (Adnkronos/Dpa) - La prossima divulgazione da parte di Wikileaks di documenti riservati rischia di mettere a repentaglio vite umane e causare danni alla sicurezza nazionale. Il monito arriva dal Dipartimento di Stato americano quando ormai la pubblicazione dei documenti da parte del sito fondato da Julian Assange appare imminente. I nuovi documenti che il sito di Julian Assange ha già da alcuni giorni annunciato "toccano un'enorme quantità di questioni di politica estera molto delicate", aveva annunciato ieri l'assistente segretario alla Difesa per gli Affari legislativi, Elizabeth King. Gli scambi confidenziali - quali i dispacci diplomatici - comprendono discussioni con i governi e cittadini privati e la loro divulgazione potrebbe danneggiare la fiducia nei confronti degli Stati Uniti quale partner diplomatico. "Creeranno tensioni nelle relazioni tra i nostri diplomatici ed i nostri amici nel mondo", ha aggiunto. "Una volta che la fiducia viene tradita e tutto questo finisce sulle prime pagine dei giornali o in apertura dei notiziari radiofonici e televisivi, ciò ha un impatto", ha dichiarato Crowley. Il Dipartimento di Stato, ha quindi aggiunto, sa da un po' che Wikileaks è entrato in possesso di alcuni suoi documenti secretati, il Congresso è stato informato della loro prossima divulgazione e le missioni diplomatiche americane nel mondo hanno iniziato a comunicare agli altri governi la prossima pubblicazione dei file. "Naturalmente auspichiamo che ciò non avvenga, ma siamo ovviamente preparati alla possibilità che accada".
Ponchiaz Posted November 27, 2010 Posted November 27, 2010 Ho delle perplessita' sul metodo. Per quanto intrigante possa essere sapere tutto di tutto, non penso che una tale condizione sia meno pericolosa di quella attuale. Non tutti, ma molti cosidetti segreti devono essere mantenuti tali per un perche'.
Silver Surfer Posted November 28, 2010 Posted November 28, 2010 Ecco qualche anticipazione: http://www.corriere.it/esteri/10_novembre_...44f02aabc.shtml
joe Posted November 28, 2010 Posted November 28, 2010 certo che succedono cose che neanche ci saremmo mai immaginati..
Silver Surfer Posted November 28, 2010 Posted November 28, 2010 La notizia apparentemente più scottante sarebbe quella relativa ad una spinta diplomatica piuttosto forte da parte di Israele (Barak) e del Re saudita Abdullah per procedere militarmente dichiarando guerra al più presto contro l'Iran...
Recommended Posts