Ale Div. Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 Cazzo che legna!! Con tutto il suo entusiasmoooooo!
spiff Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 Per chi, come il sottoscritto, viaggia a 56k, potreste spiegare di che cosa si tratta...?
piero Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 Di un super cartone....però subito senza tante conseguenze......
spiff Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 Di un super cartone....però subito senza tante conseguenze...... Grazie!
Leasir Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 Di un super cartone....purtroppo subito senza tante conseguenze......
tuig Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 Parliamo un po' di tecnica...mi pare che Turkan teneva la guardia troppo bassa....è entrato troppo facilmente col diretto al volto! Direi cmq che sarebbe una bella lotta col gancio sinistro sempre al volto che aveva dato il nostro Nesby...contro lo charleroi!
Leasir Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 Parliamo un po' di tecnica...mi pare che Turkan teneva la guardia troppo bassa....è entrato troppo facilmente col diretto al volto! Direi cmq che sarebbe una bella lotta col gancio sinistro sempre al volto che aveva dato il nostro Nesby...contro lo charleroi! in realtà Nesby non c'è mica riuscito a dare quel pugno. prima ha preso qualche smataflone tentando di tener lontano lo charleriano (Faison?), poi quando ha incominciato a reagire gli si è ribaltata la maglietta sulla testa, bloccandolo di fatto
tuig Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 in realtà Nesby non c'è mica riuscito a dare quel pugno. prima ha preso qualche smataflone tentando di tener lontano lo charleriano (Faison?), poi quando ha incominciato a reagire gli si è ribaltata la maglietta sulla testa, bloccandolo di fatto sai che non ne sono sicuro...ammetto che da dove mi trovavo non potevo vedere bene, ma mi sembrava che il gancio mancino appena gli era salita la maglia fosse arrivato bene a bersaglio....anche perché, questo me lo ricordo bene, il "belga" era quasi caduto....sarà mica stata una spinta?!
Leasir Posted November 16, 2006 Posted November 16, 2006 sai che non ne sono sicuro...ammetto che da dove mi trovavo non potevo vedere bene, ma mi sembrava che il gancio mancino appena gli era salita la maglia fosse arrivato bene a bersaglio....anche perché, questo me lo ricordo bene, il "belga" era quasi caduto....sarà mica stata una spinta?! yes, spinta io ero di fronte... mi ricordo le vene sui bicipiti di Nesby che si gonfiavano, l'espressione alla KenShiro quando strappa la maglietta e il mio pensiero: "mo lo accoppa"... poi gli si ribalta la maglietta sulla testa, cade sui rotori e continua a prenderle
Franz#12 Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 Io Turckan lo vorrei a Varese. Al più presto
Massud Posted November 17, 2006 Author Posted November 17, 2006 Io Turckan lo vorrei a Varese. Al più presto Castiglioni compraci Mirsad!!!!
Leasir Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 Io Turckan lo vorrei a Varese. Al più presto Giocatore inutile se ce n'è uno. Uno che gioca per le statistiche non per ottenere un ingaggio più alto, ma per vanagloria personale.
Franz#12 Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 Giocatore inutile se ce n'è uno. Uno che gioca per le statistiche non per ottenere un ingaggio più alto, ma per vanagloria personale. Il nostro non era un commento tecnico...
Leasir Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 uhm. poi me la spieghi. lo vuoi a Varese per tirarlo sotto con la Polo?
Leasir Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 Io Turckan lo vorrei a Varese. Al più presto quoto.
Virgus Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 Io Turckan lo vorrei a Varese. Al più presto Quoto !
Silver Surfer Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 ...? Arguisco: per caso riguarda la fidanzata...? Si diceva fosse notevole...
Recommended Posts