Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ok, va bene tutto, l'ironia e i buoni propositi etc etc blablabla.... ma .... l'importante, fondamentale, categorico imperativo è e resterà per sempre NON INTONARE MAI PIU' IL CORO PIU' PORTASFIGA DELLO STORIA DELLO SPORT!!! Che c'era sa... chi non c'era può immaginare ........ :drool:

il coro peggiore, storicamente provato è 5 leoni!

Poi nel tempo abbiamo potuto scoprire nuovi canti delle sirene....uno su tutti il non mollare mai...ma in questa stagione sembrava tutto sfumato....."sembrava".... :blink:

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Poi nel tempo abbiamo potuto scoprire nuovi canti delle sirene....uno su tutti il non mollare mai...ma in questa stagione sembrava tutto sfumato....."sembrava".... :drool:

tra l'altro alternato col :" e non molleremo mai... e non molleremo mai.."

e poi " non mollare mai... non mollare mai.."

.. siam mica l'inter!

Posted

tra l'altro alternato col :" e non molleremo mai... e non molleremo mai.."

e poi " non mollare mai... non mollare mai.."

.. siam mica l'inter!

Ocio che mo' arriva Massud che ti rimbrotta al volo......... :drool::blink:

Posted

Maaaaammamiaaaaaaaaaa!!!!

Mi tocco i colleoni ancora adesso........................................ :ermm::brr:

Posted

Odio Lamonica, ma il tecnico a Fernandez ci stava tutto e l'arbitraggio non mi sembra sia stato così scandaloso. Abbiamo subìto una lezione da un'ala veloce, marcata all'inizio da Galanda (gli andava via dove e come voleva) e alla fine non so da chi (fumavo dalla rabbia, non ricordo).

Perchè non è stata riprovata la zona nel tracollo di fine terzo quarto?

Perchè non provare i 4 piccoli contro lo sgusciante Daniels?

Biella avrà trovato la partita della vita, ma gli aiuti dalla panchina sono finiti nel secondo quarto, dove lo staff tecnico ha contribuito molto al rientro con alcune mosse azzeccate. Poi il buio. Dalla fine del terzo quarto in poi gli allenatori si sono liquefatti insieme alla squadra.

Posted

Odio Lamonica, ma il tecnico a Fernandez ci stava tutto e l'arbitraggio non mi sembra sia stato così scandaloso. Abbiamo subìto una lezione da un'ala veloce, marcata all'inizio da Galanda (gli andava via dove e come voleva) e alla fine non so da chi (fumavo dalla rabbia, non ricordo).

Biella avrà trovato la partita della vita, ma gli aiuti dalla panchina sono finiti nel secondo quarto, dove lo staff tecnico ha contribuito molto al rientro con alcune mosse azzeccate. Poi il buio. Dalla fine del terzo quarto in poi gli allenatori si sono liquefatti insieme alla squadra.

Dopo aver rivisto in differita la partita su Rete55 posso dire

COL CACCHIO !!

Arbitraggio orrendo e il tecnico a Gaby è stato davvero vergognoso; i 3 fenomeni avevano appena fischiato un fallo in attaco a Galanda che no stava nè in cielo nè in terra.......

Posted

Perchè non provare i 4 piccoli contro lo sgusciante Daniels? .

-Il tecnico ci poteva stare come non ci poteva stare. Io dico solo che certe decisioni da checche isteriche (il tecnico in questione) danneggiano inutilmente le partite.

-E' stata provata a ripetizione la 1-3-1, con risultati alterni. Domenica non c'eravamo con la concentrazione. Avessimo avuto una carabina, li avremmo comunque mancati....

-4 piccoli? Quello già saltava in testa a Gek, figurati ai 4 piccoli....

Posted

-4 piccoli? Quello già saltava in testa a Gek, figurati ai 4 piccoli....

io però do ragione a Casalini e NickQuick su una cosa: Daniels se lo doveva cuccare Rolando.

Posted

il tecncio ci stava xchè gaby è un pollo....ormai gli arbitri sanno che è un polemicone e lo bastonano. Si mettesse le mani in tasca ogni tanto ci eviterebbe ulteriori incazzature e umiliazioni....

Posted

io però do ragione a Casalini e NickQuick su una cosa: Daniels se lo doveva cuccare Rolando.

Quindi anche tu consideri Rolando una guardia ! :P

Posted

Intrigante, ma improbabile su un giocatore che spesso iniziava il palleggio a 20 metri da canestro...

Posted

Concordo.

L'anno scorso Rolando difese su Damon Williams ( giocatore similare), annullandolo.

Non vedo come non avrebbe potuto difendere su Daniels.

Ciao

Federico

Posted

Intrigante, ma improbabile su un giocatore che spesso iniziava il palleggio a 20 metri da canestro...

e allora lo fai marcare da Galanda?!

Posted (edited)

Non sono pagato per trovare le soluzioni a Magnano :lol::rolleyes:

A parte gli scherzi....mi sembra avesse avuto buoni risultati De Pol...

Tuttavia certi giocatori non li fai entrare nel ritmo giusto per evitare che spacchino la partita...

...come ho già detto da altra parte ci voleva più cattiveria....anche qualche bel fallo a metà campo per spezzare le transizioni...

Due erano i loro giocatori più incisivi, su di loro avrei puntato e riservato le maggiori attenzioni...

Edited by Lucaweb
Posted

...come ho già detto da altra parte ci voleva più cattiveria....anche qualche bel fallo a metà campo per spezzare le transizioni...

su questo, con me, sfondi una porta aperta.

la partita contro Milano l'abbiamo persa psicologicamente nel momento in cui non abbiamo fermato il mezzo contropiede di Calabria con Carter steso dal crucco dopo la schiacciata.