Jump to content

Recommended Posts

Posted
Allegretti è stato rilasciato dalla nazionale che affronterà i giochi del mediterraneo e sarà riserva a casa.

12620[/snapback]

beh è il minimo ..... vedendo il panorama di ali disastrato (e soprattutto perchè Charly lo conosceva) era normale convocarlo , ma in realtà anche solo COTANI è più forte !

Guest Paul The Rock
Posted
beh è il minimo ..... vedendo il panorama di ali disastrato (e soprattutto perchè Charly lo conosceva) era normale convocarlo , ma in realtà anche solo COTANI è più forte !

12674[/snapback]

Cotani non è più forte , ha solo più convinzione nei suoi mezzi. Allegretti a paura a fare qualunque cosa in campo....

Posted

Io più che allegretti vorrei il suo compagno di reparto SANTAROSSA come cambio del 3!!

Posted
che palle avete finito di martellare il povero Allegretti!!!!!!!!

12768[/snapback]

l'anno scorso l'ho difeso.

ora stop.

se avessi avuto io il suo fisico ogni minuto della mia giornata (libero) sarei andato ad investirlo in camp di "miglioramento" .... al limite max di andare in exJugo e pagarmi un allenatore per full immertion.

Posted
che palle avete finito di martellare il povero Allegretti!!!!!!!!

12768[/snapback]

io la scorsa estate l'ho messo nel quintetto del fantabasket, ho fatto follie perchè speravo fortemente che riuscisse ad arrivare a livelli consoni al suo fisico e alla sua tecnica. solo avesse una palla di bolzonella saremmo qui ad accostarlo ai vari belinelli gigli e bargnani come prospetto nba

Posted
l'anno scorso l'ho difeso.

ora stop.

se avessi avuto io il suo fisico ogni minuto della mia giornata (libero) sarei andato ad investirlo in camp di "miglioramento" .... al limite max di andare in exJugo e pagarmi un allenatore per full immertion.

12805[/snapback]

Anch'io della stessa opinione.

Posted
e chi ti dice che non lo stia facendo!!!se non sapete le cose evitate di giudicare..

12833[/snapback]

che si stia sbattendo o meno non si può sapere ma si possono giudicare le sue rare prestazioni sul campo. quando doveva dimostrare di avere gli attributi non lo ha fatto. aveva l'appoggio di tutti non era in un contesto psicologico difficile.

Posted
e chi ti dice che non lo stia facendo!!!se non sapete le cose evitate di giudicare..

12833[/snapback]

se tu ne sai + di noi illuminaci.

Posted
allegretti torna a casa....perchè?? dov'era andato???

:blink:  :blink:  :lol:

12863[/snapback]

Bughito....non faceva ridere....pensa alla maturità che è meglio :lol:

Posted
dai l'anno prossimo allegretti esplode! :lol:

(post altamente ironico)

12903[/snapback]

nel senso che gli piazziamo un ordigno in macchina? :blink::blink:

Posted
dai l'anno prossimo allegretti esplode! :P

(post altamente ironico)

12903[/snapback]

sono serio :lol:

io in marco credo ancora....

Posted
dai l'anno prossimo allegretti esplode! :P

(post altamente ironico)

12903[/snapback]

nel senso che gli piazziamo un ordigno in macchina? :lol:  :P

12914[/snapback]

avete poco da fare i furbi!!

l'anno prossimo sarà l'anno di allegretti!!

e le bombe...le piazzerà lui da tre!!!!

Posted

Sbaglio o è la terza estate che diciamo così..........

Fino a qualche tempo fà ero convinto che Allegretti fosse il miglior prospetto italiano nel suo ruolo, ora penso che al massimo sia il 12° di Varese, da far entrare giusto quando sei sopra di venti nell'ultimo quarto....

Diversi giovani arrivati in Lega A con credenziali simili alle sue hanno dimostrato in parte il loro potenziale, confermando la bontà della scelta di accordargli spazi via via sempre maggiori (Mancinelli, Belinelli, Bargnani, Gigli, Bolzanella....)

Mentre il buon Allegretti ogni volta che si alza dalla panca per entrare sembra debba andare al patibolo. Risultato: pochi minuti di gioco incolore, magari con un canestro qua e là ad alimentare le residue speranze dei tifosi...

Guest Paul The Rock
Posted
avete poco da fare i furbi!!

l'anno prossimo sarà l'anno di allegretti!!

e le bombe...le piazzerà lui da tre!!!!

12922[/snapback]

11.gif48.gif70.gif

(scusate non ce l'ho fatta a trattenermi)

Posted
Sbaglio o è la terza estate che diciamo così..........

Fino a qualche tempo fà ero convinto che Allegretti fosse il miglior prospetto italiano nel suo ruolo, ora penso che al massimo sia il 12° di Varese, da far entrare giusto quando sei sopra di venti nell'ultimo quarto....

Diversi giovani arrivati in Lega A con credenziali simili alle sue hanno dimostrato in parte il loro potenziale, confermando la bontà della scelta di accordargli spazi via via sempre maggiori (Mancinelli, Belinelli, Bargnani, Gigli, Bolzanella....)

Mentre il buon Allegretti ogni volta che si alza dalla panca per entrare sembra debba andare al patibolo. Risultato: pochi minuti di gioco incolore, magari con un canestro qua e là ad alimentare le residue speranze dei tifosi...

13302[/snapback]

sono drastico.

ALLEGRETTI è un giocatore da B1 !

Posted
11.gif48.gif70.gif

(scusate non ce l'ho fatta a trattenermi)

13308[/snapback]

cos'ho detto di male?

Posted
cos'ho detto di male?

13348[/snapback]

nulla bigo..nulla.....ti consiglio di cambiare puscher però

Posted
nulla bigo..nulla.....ti consiglio di cambiare puscher però

13389[/snapback]

Anche il tuo però non mi sembra tanto ok... ;)

Guest Paul The Rock
Posted
cos'ho detto di male?

13348[/snapback]

Non hai detto nulla di male, diciamo che i tre smiles indicano quando io creda in Allegretti...

Posted

Allegretti... grande delusione l'anno scorso... io ci credevo, davvero. Ha tecnica (anche se un po' lento nei movimenti, colpa delle leve lunghe...) e fisico, fa a volte delle cose pregevoli, che fanno intuire un potenziale pazzesco... è sulla testa che occorre lavorare, deve avere convinzione nei suoi mezzi! Spero ci stia lavorando, perché già sarà difficile avere fiducia intorno quest'anno, se non parte più che bene... se toppa dovrà salutare la serie A!

Dai Marco, smentisci gli scettici, fagli vedere chi sei! (training psicologico... :P )

Ciao

JB