Guest Paul The Rock Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 (edited) Allegretti... grande delusione l'anno scorso... io ci credevo, davvero. Ha tecnica (anche se un po' lento nei movimenti, colpa delle leve lunghe...) e fisico, fa a volte delle cose pregevoli, che fanno intuire un potenziale pazzesco... è sulla testa che occorre lavorare, deve avere convinzione nei suoi mezzi! Spero ci stia lavorando, perché già sarà difficile avere fiducia intorno quest'anno, se non parte più che bene... se toppa dovrà salutare la serie A!Dai Marco, smentisci gli scettici, fagli vedere chi sei! (training psicologico... ) Ciao JB 13428[/snapback] Sono pienamente d'accordo con te: il problema è la testa. Tecnicamente e fisicamente potrebbe essere un'ala ottima (ok un po' lento, però...). Solamente che in campo non ha grinta e non riesce ad esprimersi, sembra frenato dalla paura di sbagliare. Avesse avuto la grinta e la spavalderia di Marin avrebbe già sfondato (il che è tutto dire). Un errore imputabile alla società è stato quello di non lasciero qualche altro anno in A2 invece di farlo marcire in panchina in A1. Non vorrei essere pessimista, ma oramai all'età di 24/25 anni mi sa che il suo treno è già passato. Edited June 28, 2005 by Paul The Rock Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 Sono pienamente d'accordo con te: il problema è la testa. Tecnicamente e fisicamente potrebbe essere un'ala ottima (ok un po' lento, però...). Solamente che in campo non ha grinta e non riesce ad esprimersi, sembra frenato dalla paura di sbagliare. Avesse avuto la grinta e la spavalderia di Marin avrebbe già sfondato (il che è tutto dire). Un errore imputabile alla società è stato quello di non lasciero qualche altro anno in A2 invece di farlo marcire in panchina in A1. Non vorrei essere pessimista, ma oramai all'età di 24/25 anni mi sa che il suo treno è già passato. 13442[/snapback] non credo che sia già passato ...., se per questo stiamo inseguendo un giocatore che dopo anni e anni di buio assoluto a reggio emilia ha trovato finalmente una stagione buona e parliamo di un ragazzo del '79 .... ipotizzo che per allegretti sia lo stesso solo questione di tempo e maturazione .... cosa che purtroppo non è concessa ... vista l'impazienza un pò di tutti ..... vediamo quest'anno .... sempre fiducioso ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 non credo che sia già passato ...., se per questo stiamo inseguendo un giocatore che dopo anni e anni di buio assoluto a reggio emilia ha trovato finalmente una stagione buona e parliamo di un ragazzo del '79 .... ipotizzo che per allegretti sia lo stesso solo questione di tempo e maturazione .... cosa che purtroppo non è concessa ... vista l'impazienza un pò di tutti ..... vediamo quest'anno .... sempre fiducioso ... 13447[/snapback] Vero, con un'unica differenza: Mordente è da quando ha 20 anni che gioca stabilmente con buon minutaggio, quello che forse è mancato ad Allegretti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 ALLEGRETTI QUEST'ANNO SPACCA!!! ... lo sento... (marco! non farmi fare figure da pirla!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 ALLEGRETTI QUEST'ANNO SPACCA!!!... lo sento... (marco! non farmi fare figure da pirla!) 13451[/snapback] a me i maroni li ha spaccati già l'anno scorso Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 a me i maroni li ha spaccati già l'anno scorso 13453[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 a me i maroni li ha spaccati già l'anno scorso 13453[/snapback] UOMO SENZA FEDE!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 Allegretti... grande delusione l'anno scorso... io ci credevo, davvero. Ha tecnica (anche se un po' lento nei movimenti, colpa delle leve lunghe...) e fisico, fa a volte delle cose pregevoli, che fanno intuire un potenziale pazzesco... è sulla testa che occorre lavorare, deve avere convinzione nei suoi mezzi! Spero ci stia lavorando, perché già sarà difficile avere fiducia intorno quest'anno, se non parte più che bene... se toppa dovrà salutare la serie A!Dai Marco, smentisci gli scettici, fagli vedere chi sei! (training psicologico... ) Ciao JB 13428[/snapback] La pensavo come te ed avevo fiducia. Ora dico: tecnicamente insufficiente (un pò lento, passatore non eccelso, scdenti movimenti senza palla). Fisico che non è ne carne ne pesce, è leggero come ala forte e troppo lento come ala piccola. Ottimo tiratore da 3 in riscaldamento (l'ho controllato, ha percentuali pazzesche) ma in partita mediocre anche in quello. Leadership zero. Non ha futuro. Adesso a lui smentirmi ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 a me i maroni li ha spaccati già l'anno scorso 13453[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 Anche il tuo però non mi sembra tanto ok... 13412[/snapback] Te sempre a cercare il Pelo dove non c'è è....vecchio volpone?!?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 nulla bigo..nulla.....ti consiglio di cambiare puscher però 13389[/snapback] bigo??? il mio pusher almeno mi da della roba buona... Anche il tuo però non mi sembra tanto ok... 13412[/snapback] bravo spiff!! Non hai detto nulla di male, diciamo che i tre smiles indicano quando io creda in Allegretti... 13413[/snapback] l'avevo capito... ALLEGRETTI QUEST'ANNO SPACCA!!!... lo sento... (marco! non farmi fare figure da pirla!) 13451[/snapback] quoto quoto quoto....questo sarà il suo anno!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 Te sempre a cercare il Pelo dove non c'è è....vecchio volpone?!?!?! 13467[/snapback] e via coi doppi sensi!!! emaz...per favore!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 bigo??? il mio pusher almeno mi da della roba buona... bravo spiff!! l'avevo capito... quoto quoto quoto....questo sarà il suo anno!!! 13473[/snapback] Lo so bugo lo so....l'assunzione di alcool in dosi elevate può provocare effetti collaterali e via coi doppi sensi!!!emaz...per favore!! 13475[/snapback] sei te il malizioso.... io mica volevo creare doppi sensi Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 Lo so bugo lo so....l'assunzione di alcool in dosi elevate può provocare effetti collateralisei te il malizioso.... io mica volevo creare doppi sensi 13478[/snapback] seh seh..come no!! amici del forum avete la prova che l'alcool e le droghe insieme fanno brutti scherzi... (Vedi emaz... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 e chi ti dice che non lo stia facendo!!!se non sapete le cose evitate di giudicare.. 12833[/snapback] è dal 24 giugno che attendiamo tuoi lumi sull'argomento....non deluderci! Così la pianteremo di giudicare Allegretti un senza palle, con una discreta tecnica ma destinato alla B1 e potremo anche noi invocare x lui un meritato ruolo in quintetto nella Varese 2005/2006, visto che scopriremo chissà quali misteri che ci obnubilano la mente!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaisersose79 Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 La pensavo come te ed avevo fiducia.Ora dico: tecnicamente insufficiente (un pò lento, passatore non eccelso, scdenti movimenti senza palla). Fisico che non è ne carne ne pesce, è leggero come ala forte e troppo lento come ala piccola. Ottimo tiratore da 3 in riscaldamento (l'ho controllato, ha percentuali pazzesche) ma in partita mediocre anche in quello. Leadership zero. Non ha futuro. Adesso a lui smentirmi ancora. 13463[/snapback] straquoto!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 28, 2005 Share Posted June 28, 2005 a me i maroni li ha spaccati già l'anno scorso 13453[/snapback] e neanche poco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts