AMO VARESE Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Oh, cazzo è?? Devo sfondare la barriera di tubi????? Ehm ehm.... Signor Guinneeeeeeeeessssssss??????????? 200 biglietti esauriti in mezz'ora domenica. Lunedi alle ore 18,00 con grande sforzo ne abbiamo recuperati altri 50. Alle 18,30 esauriti pure quelli. Quest'anno se avevamo 400 biglietti li finivamo tutti. Il mio telefono è caldo dalle richieste che ancora adesso sto ricevendo. Chi non sa come fare a procurarseli può provare a venire Domenica alle 17,00 al palazzo, magari qualche rinuncia.... P.S. per EMAZ: più che il gatto e teo devi ringraziare Gesù che ha guardato dall'alto.
Guinness Posted January 9, 2007 Author Posted January 9, 2007 200 biglietti esauriti in mezz'ora domenica. Lunedi alle ore 18,00 con grande sforzo ne abbiamo recuperati altri 50. Alle 18,30 esauriti pure quelli. Quest'anno se avevamo 400 biglietti li finivamo tutti. Il mio telefono è caldo dalle richieste che ancora adesso sto ricevendo. Chi non sa come fare a procurarseli può provare a venire Domenica alle 17,00 al palazzo, magari qualche rinuncia.... P.S. per EMAZ: più che il gatto e teo devi ringraziare Gesù che ha guardato dall'alto. Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
franz79 Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat io li ho raccattati in extremis ieri... chi non riuscisse a trovarli tramite la gbr può: 1) telefonare in sede a cantù, se hanno il telefono, e prenderlo in prevendita (tanto una volta dentro al cantiere si può andare nel settore ospiti, l'anno scorso ho fatto così..) 2) la domenica mattina gita a cantù, al pianella mettono a disposizione un pò di biglietti.. 3)ci s'inventa qualcosa per entrare lo stesso..
alberto Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Oh, cazzo è?? Devo sfondare la barriera di tubi????? Ehm ehm.... Signor Guinneeeeeeeeessssssss??????????? va che se non rimedi il tagliando devi aprire il varco a colpi di antiruggine anche per me... è già uno sbattone l'orario, non voglio pensare al percorso di guerra per entrare...
EmaZ Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 200 biglietti esauriti in mezz'ora domenica. Lunedi alle ore 18,00 con grande sforzo ne abbiamo recuperati altri 50. Alle 18,30 esauriti pure quelli. Quest'anno se avevamo 400 biglietti li finivamo tutti. Il mio telefono è caldo dalle richieste che ancora adesso sto ricevendo. Chi non sa come fare a procurarseli può provare a venire Domenica alle 17,00 al palazzo, magari qualche rinuncia.... P.S. per EMAZ: più che il gatto e teo devi ringraziare Gesù che ha guardato dall'alto. Io tifo cristo (non preoccupatevi non sono blasfemo) Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Ale Div. Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 va che se non rimedi il tagliando devi aprire il varco a colpi di antiruggine anche per me... è già uno sbattone l'orario, non voglio pensare al percorso di guerra per entrare... Grazie Alberto!!
alberto Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Grazie Alberto!! non c'è di che, però guidi tu. faccio ancora fatica a credere che ci sia andato...
Guinness Posted January 10, 2007 Author Posted January 10, 2007 PER CHI DEVE ANCORA RITIRARE IL BIGLIETTO IL RITROVO E` FISSATO AL PIAZZALE DEL PALAZZETTO ENTRO E NON OLTRE LE ORE 17 PENA LA PERDITA DEL BIGLIETTO! PER CHI E` GIA` IN POSSESSO DEL BIGLIETTO RITROVO ORE 17.15 VISTO IL BREVE TRAGITTO NON PORTATE CIBO SUL PULLMAN!
EmaZ Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 VISTO IL BREVE TRAGITTO NON PORTATE CIBO SUL PULLMAN! Esatto! solo Super alcoolici!
Ale Div. Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 ESODO BIANCOROSSO VERSO CANTU` I 250 biglietti messi a disposizione della Tisettanta Cantù per il derby di domenica sono letteralmente andati a ruba. Le richieste giunte in sede sono quasi il doppio rispetto ai biglietti in dotazione. Si preannuncia quindi un vero esodo biancorosso. I biglietti per gli altri settori sono disponibili sul circuito ticketone (www.ticketone.it). Ricordiamo a tutti coloro che non riuscissero a trovare i biglietti che la partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky (ore 20.30).
EmaZ Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 ESODO BIANCOROSSO VERSO CANTU` I 250 biglietti messi a disposizione della Tisettanta Cantù per il derby di domenica sono letteralmente andati a ruba. Le richieste giunte in sede sono quasi il doppio rispetto ai biglietti in dotazione. Si preannuncia quindi un vero esodo biancorosso. I biglietti per gli altri settori sono disponibili sul circuito ticketone (www.ticketone.it). Ricordiamo a tutti coloro che non riuscissero a trovare i biglietti che la partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky (ore 20.30). Io odio sky
Long Leg Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Io odio sky io no! Altrimenti, mentre voi andate a sfasciare lo scatolozzo canturino, io come farei a vedere la partita????
EmaZ Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 io no! Altrimenti, mentre voi andate a sfasciare lo scatolozzo canturino, io come farei a vedere la partita???? Con tre si vede..una bella videoconferenza in diretta....così mi ricaricavi anche il telefonino! pensaci.....
alberto Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 adesso che li ho e li vedo, è andata come pensavo: 2 biglietti curva eagles, elegantemente definita gradinata, e un poster tutto giocato sui toni del marrone. chi li vuole? in cambio di due posti un po' più in là, si può fare...
EmaZ Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 adesso che li ho e li vedo, è andata come pensavo: 2 biglietti curva eagles, elegantemente definita gradinata, e un poster tutto giocato sui toni del marrone. chi li vuole? in cambio di due posti un po' più in là, si può fare... Te con quelli ti presenti davanti al nostro settore dicendo che tifi varese..
Freddy Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Il mese scorso sono dovuto andare a cantù per lavoro e al primo cartello indicante la ridente località il navigatore ha iniziato a dire: "appena possibile invertire il senso di marcia"...!!! L'ho dovuto spegnere...
Pub Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 ESODO BIANCOROSSO VERSO CANTU` I 250 biglietti messi a disposizione della Tisettanta Cantù per il derby di domenica sono letteralmente andati a ruba. Le richieste giunte in sede sono quasi il doppio rispetto ai biglietti in dotazione. Si preannuncia quindi un vero esodo biancorosso. I biglietti per gli altri settori sono disponibili sul circuito ticketone (www.ticketone.it). Ricordiamo a tutti coloro che non riuscissero a trovare i biglietti che la partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky (ore 20.30). NATURALMENTE AL VARESE BASKET PUB!!
Beppe Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Presente a Cantù con altri 3 miei amici in tribuna tra i canturini..invadiamo il Pianella..deve essere tutto biancorosso!
Ale Div. Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Daiiii tutti assieme Cantù hihiihihihihihhihi Su il telone, giù il telone......... sciarpata!!! Ehi!!! Ma quella è una sciarpa varesina??????????????
FratOne Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Ma sono ancora disponibli biglietti x la partita di Domenica???...quali sono le possibilità rimaste x trovare i biglietti??...perchè ho l'impressione che sia troppo tardi
EmaZ Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Su il telone, giù il telone......... sciarpata!!! Ehi!!! Ma quella è una sciarpa varesina?????????????? Veramente il flussogramma corretto è Su il telone Attenzione telone crolla Giu il telone Sciarpata Lumini accesi Striscione con su scritto eagles cantù orgoglio di questa città coro:" ze ze ze cantù cantù cantù" Lumini spenti Ma sono ancora disponibli biglietti x la partita di Domenica???...quali sono le possibilità rimaste x trovare i biglietti??...perchè ho l'impressione che sia troppo tardi o provi ad andare a cantù nelle varie rivendite o in extremis al palazzetto alle 16.30 nel caso che qualche pazzo sciagurato dia buca...così da vedere se ci son biglietti vacanti
Ale Div. Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 Ma sono ancora disponibli biglietti x la partita di Domenica???...quali sono le possibilità rimaste x trovare i biglietti??...perchè ho l'impressione che sia troppo tardi www.ticketone.it Non so se ce ne sono ancora, però........
beautifulmenego Posted January 10, 2007 Posted January 10, 2007 www.ticketone.it Non so se ce ne sono ancora, però........ funzionasse
Recommended Posts