Jump to content

Recommended Posts

Posted

..infatti ticketone non fuziona :( ...mi toccherà andare in quel di cantù :no::( e sperare di trovare in giro qualcosa....la speranza è l'ultima a morire..sperem..

• Replies 215
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Come sempre a Cantù e come sempre in macchina a rischiare..solito parcheggio buio e solita escursione a bersi una birra nel loro bar di fianco all'entrata DESPAR ...non mi hanno mai pagato neanche una GUINESS sigh...in macchina...sono già al completo per cui Larry ..non aggiungerti.

VIENI BAMBINO PORTA UN CERINO VIENI A BRUCIARE CANTU'

Posted

Come sempre a Cantù e come sempre in macchina a rischiare..solito parcheggio buio e solita escursione a bersi una birra nel loro bar di fianco all'entrata DESPAR ...non mi hanno mai pagato neanche una GUINESS sigh...in macchina...sono già al completo per cui Larry ..non aggiungerti.

Spero che la macchina non sia targata va.....comunque bravi ragazzi..invadiamo il pianella

Posted

ricordo una trasferta a Cantù un paio di anni fa, con Giulio, Golden & company......hotdog e birra presi dal baracchino nel piazzale davanti allo scatolozzo, orgogliosamente ingurgitati seduti sul marciapiedi davanti al Pianella, circondati dal nemico :baby:

però, cazzarola, il panino era davvero buonoooooooooooooooo....si può dire? :hairy:^_^

Posted (edited)

Ragazzi mi sono arreso con ticketone!Vado direttamente a Can'tYou e vedo se è rimasto ancora qualche biglietto!Sperem!Vorrei solo sapere dove li devo prendere!Non vorrei essere circondato da falegnami!Qualcuno può aiutarmi?grazie!!!

Edited by stevie
Posted

Ragazzi mi sono arreso con ticketone!Vado direttamente a Can'tYou e vedo se è rimasto ancora qualche biglietto!Sperem!Vorrei solo sapere dove li devo prendere!Non vorrei essere circondato da falegnami!Qualcuno può aiutarmi?grazie!!!

La prevendita dei biglietti per le partite della Pallacanestro Cantù si svolge presso il

Basket Point

Via Volta n°18 Cantù

Tel. 031.70.62.66

durante tutta la settimana, dal martedì al sabato in orari di negozio (9.00-12.15; 16.00-19.00).

Per le partite interne, i biglietti si possono acquistare anche al

Palasport Pianella

Via per Cantù n°2 - Cucciago

la domenica mattina della gara stessa.

La società si riserva il diritto di applicare variazioni ai prezzi dei biglietti a seconda della partita in programma.

evita assolutamente la gradinata!!! é il nome ufficiale della curva eagles...

Posted

Spero che la macchina non sia targata va.....comunque bravi ragazzi..invadiamo il pianella

Mah, guarda.... non ricordo se l'anno scorso o due anni fa, di fianco alla mia macchinetta rigorosamente targata VArese, parchieggiò l'auto dei capi eagles, che dal bagagliaio tirarono fuori lo striscione grosso degli "eagles"... continuammo a bere la nostra classica Cerese pre-partita tranquillamente (io e Alberto) ... poi magari quest'anno torno in cabriolet, ma se parcheggi nel pratone non dovrebbero esserci grossi problemi... discorso diverso nei dintorni, dove qualche coglione può fare la stronzata. Certo che non è molto Ultras un atteggiamento così, ma solo da pirla infame.

Posted

Ragazzi vi prego aiutatemi...fra poco parto per la "terra nemica"... :D

Se non è cambiato nulla, dietro la panchina di sinistra.

Ps: tantopoi in tubisteria, solitamente, ci si può muovere. Di solito sono più attenti a esigenze di sicurezza piuttosto che di assegnazione.

Posted

L'anno scorso se non ricordo male ci hanno messi nelle gradinate dietro le panchine, nell'angolo di sinistra (guardando verso il campo). Dove c'è la freccia "ingresso due"...

Grazie 1000 ...anche a me sembrava di ricordare così...Io l'anno scorso ero finito dalla parte opposta...e ho "litigato" tutta la partita con un vecchietto che mi rompeva le palle...vorrei evitare!!

Posted

Ragazzi vi prego aiutatemi...fra poco parto per la "terra nemica"... :D

puoi anche andare tranquillo: è presto... :D

seguendo il tuo link ho notato che ci sono gradinate tutto intorno ai tubi innocenti.

meno male, pensavo ci fossero solo nell'angolo dello striscione che cade e viene sostitutito dalla sciarpata...

chiedi espressamente una gradinata vicino al settore ospiti, dovrebbe andarti bene e gli dai pochi soldi.

vedi tu se ritirare il poster omaggio... :D

Posted

puoi anche andare tranquillo: è presto... :D

seguendo il tuo link ho notato che ci sono gradinate tutto intorno ai tubi innocenti.

meno male, pensavo ci fossero solo nell'angolo dello striscione che cade e viene sostitutito dalla sciarpata...

chiedi espressamente una gradinata vicino al settore ospiti, dovrebbe andarti bene e gli dai pochi soldi.

vedi tu se ritirare il poster omaggio... :D

[/quotsi

si me lo faccio dare il poster...stasera mentre guardo l'eurolega gioco a freccette...chissà mai che non faccia un rito voo-doo e tolga dalle palle qualcuno... :D

Posted

Sono andata stasera al Varese Basket Pub INUTILMENTE perchè mi hanno detto che i biglietti si ritirano solo domenica al palazzetto...mah!

Avvisare no eh?! *.*

Posted

Sono andata stasera al Varese Basket Pub INUTILMENTE perchè mi hanno detto che i biglietti si ritirano solo domenica al palazzetto...mah!

Avvisare no eh?! *.*

Usare il telefono no? oggi ho chiamato e mi hanno detto di non andare stasera ma Domenica!!

Và beh dai COME CA..O SI FAAAA A TIFARE CANTU'U'U'U'U'U

Posted

Ragazzi che figata...Appena tornato da Can'tYou con i biglietti el derby in tasca, leggo che Holland è stato reintegrato!!!Cosa si può chiedere di più alla giornata?!?! :ermm::devil::devil:

Posted

Avvisare no eh?! *.*

Sil un trillo e evitavi il viaggio....

...però si sa...non ci vuoi più bene :devil:

Posted

Avvisare no eh?! *.*

Se leggevi i comunicati GBR..

"PER CHI DEVE ANCORA RITIRARE IL BIGLIETTO IL RITROVO E` FISSATO AL PIAZZALE DEL PALAZZETTO ENTRO E NON OLTRE LE ORE 17 PENA LA PERDITA DEL BIGLIETTO!

PER CHI E` GIA` IN POSSESSO DEL BIGLIETTO RITROVO ORE 17.15

VISTO IL BREVE TRAGITTO NON PORTATE CIBO SUL PULLMAN!"

Posted

Avvisare no eh?! *.*

Se leggevi i comunicati GBR..

"PER CHI DEVE ANCORA RITIRARE IL BIGLIETTO IL RITROVO E` FISSATO AL PIAZZALE DEL PALAZZETTO ENTRO E NON OLTRE LE ORE 17 PENA LA PERDITA DEL BIGLIETTO!

PER CHI E` GIA` IN POSSESSO DEL BIGLIETTO RITROVO ORE 17.15

VISTO IL BREVE TRAGITTO NON PORTATE CIBO SUL PULLMAN!"

Posted

di ritorno or ora dalla città del truciolo...in tasca tre biglietti fiammianti :yahoo[1]::hyper:

raccomando a tutti i presenti il rinnovo dell'antitetanica...le lamiere della falegnameria di cucciago non perdonano :frantics:

Posted

Usare il telefono no? oggi ho chiamato e mi hanno detto di non andare stasera ma Domenica!!

Và beh dai COME CA..O SI FAAAA A TIFARE CANTU'U'U'U'U'U

Se c'era scritto così perchè avrei dovuto chiamare? :g[1]:

Oppure se chiedo direttamente al palazzetto e mi dicono "no domenica non si può assolutamente" mi baso più su delle voci che su cose scritte qui e là :doh[1]:

Va behhh...Emaz...è ovvio che non TI voglio più bene :D