Guest Paul The Rock Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 ...L'importante è non partecipare all'asta su Mordente, buonissimo giocatore ma non alle cifre che stanno circolando, per avere poi spazio per muoversi sul mercato. 13679[/snapback] Esatto!
tatanka Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 resettare e ripuntale le attenzioni su CARRARETTO !!! 13748[/snapback] Che è decisamente più forte.
Guest Paul The Rock Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Che è decisamente più forte. 13754[/snapback] Ma non ha appena cambiato squadra alla fine di questa stagione? O è il caldo che mi sta madando fuori di testa?
Guest Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Carraretto è andato in Spagna alla fine del 2003/2004. Più forte di Mordente? A mio avviso assolutamente no, comunque ruoli diversi, l'ex biellese è un 2/3. Mordente è storicamente un vecchio pallino di Gherardini, l'offerta era stata già fatta nel momento in cui Bulleri aveva detto adieu, poi l'arrivo di Blatt - che ovviamente non conosce il giocatore - ha rallentato tutto. Insomma quella di Treviso che cerca Mordente è una notizia vecchierella...
marko Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Per pescare bene nel mercato americano bisogna puntare su 5 atipici alti poco più di 2 metri, con prospettive NBA pressochè nulle, ma con tecnica e grinta da vendere.La nostalgia ricorda la coppia sotto canestro formata dai 2 metri Thompson, Pittman.... 13686[/snapback] grinta da vendere, TAGLIAFUORI fatti come cumanda il signur! rimbalzi, presenza. PUNTI! ... ah, nostalgia canaglia!!! bravo, corny, bella memoria... ma con quel nome...
Silver Surfer Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Carraretto è andato in Spagna alla fine del 2003/2004.Più forte di Mordente? A mio avviso assolutamente no, comunque ruoli diversi, l'ex biellese è un 2/3. Mordente... 13759[/snapback] Quoto. E comunque tra i 2 preferisco Mordente...
Virgus Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Per pescare bene nel mercato americano bisogna puntare su 5 atipici alti poco più di 2 metri, con prospettive NBA pressochè nulle, ma con tecnica e grinta da vendere.La nostalgia ricorda la coppia sotto canestro formata dai 2 metri Thompson, Pittman.... 13686[/snapback] Corny era un fenomeno , scovato da Riccardo Sales in un provino pre-draft . Oggi fenomeni disponibili non ne vedo , e non vedo nemmeno qualcuno che possa scovarli . Parlo della societa' , non del forum JAMISON e sopprattuto WESSON NON sono ali !!sono centri piccoli di statura. giocano a 10 cm dal canestro , mordono e sgomitano. ambedue abbondantemente sopra i 110 kg !! anche ROLAN ROBERTS ex Livorno è della famiglia io preferirei un centro slavo sopra i 210 cm, ma se proprio "dobbiamo" , sarebbe da confermare il blocco: WESSON+NOLAN o JAMISON+NOLAN o JAMISON+ROBERTS ma occorre un 3 comunitario/italiano che spari da 3 punti !!! 13740[/snapback] Wesson - Nolan mi pare abbiano gia' prodotto risultati di squadra piu' che scadenti . Roberts credo sia impresentabile a Varese . 3 italiani che sparino da 3 punti ??? Nomi, please ??? Non so perche' ma quando parli di centri slavi grossi e cattivi a me v8ien in mente Peijcinovic e mi vengono i brividi ... resettare e ripuntale le attenzioni su CARRARETTO !!! 13748[/snapback] Che è decisamente più forte. 13754[/snapback] Credo non siano 2 giocatori paragonabili . Dubito fortemente che Carraretto sia piu' forte di Mordente . Che sia piu' utile e' un altro discorso .
il mazzulatore Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Corny era un fenomeno , scovato da Riccardo Sales in un provino pre-draft . Oggi fenomeni disponibili non ne vedo , e non vedo nemmeno qualcuno che possa scovarli . Parlo della societa' , non del forum Wesson - Nolan mi pare abbiano gia' prodotto risultati di squadra piu' che scadenti . Roberts credo sia impresentabile a Varese . 3 italiani che sparino da 3 punti ??? Nomi, please ??? Non so perche' ma quando parli di centri slavi grossi e cattivi a me v8ien in mente Peijcinovic e mi vengono i brividi ... Credo non siano 2 giocatori paragonabili . Dubito fortemente che Carraretto sia piu' forte di Mordente . Che sia piu' utile e' un altro discorso . 13770[/snapback] ecco fatto: NOLAN + WESSON coppia super a Roseto !! (xchè scadente???) ROBERTS è quel tipo di giocatore che poi - accasandosi a Cantù o ltre zone - si dice : ma perchè non l'abbiamo cagato !!?? nomi di italiani - o equivalenti - con tiro da tre: CARRARETTO/SANTAROSSA/RIGHETTI/RYAN MORDENTE forse più forte, CARRARETTO ora è decisamente + completo, con una buona esperienza anche all'estero.
Silver Surfer Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 ...ROBERTS è quel tipo di giocatore che poi - accasandosi a Cantù o ltre zone - si dice : ma perchè non l'abbiamo cagato !!?? ... 13821[/snapback] Sinceramente, Mazzu, il Roberts che ho visto evoluìre nelle file di Livorno contro Varese... mi ha destato solo i seguenti pensieri: "meno male che non lo abbiamo preso noi qs. elemento qui..."...dai, a Varese ha giocato molto male...!
Recommended Posts