Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted
...

L'importante è non partecipare all'asta su Mordente, buonissimo giocatore ma non alle cifre che stanno circolando, per avere poi spazio per muoversi sul mercato.

13679[/snapback]

Esatto!

Guest Paul The Rock
Posted
Che è decisamente più forte.

13754[/snapback]

Ma non ha appena cambiato squadra alla fine di questa stagione? O è il caldo che mi sta madando fuori di testa?

Posted

Carraretto è andato in Spagna alla fine del 2003/2004.

Più forte di Mordente? A mio avviso assolutamente no, comunque ruoli diversi, l'ex biellese è un 2/3.

Mordente è storicamente un vecchio pallino di Gherardini, l'offerta era stata già fatta nel momento in cui Bulleri aveva detto adieu, poi l'arrivo di Blatt - che ovviamente non conosce il giocatore - ha rallentato tutto.

Insomma quella di Treviso che cerca Mordente è una notizia vecchierella...

Posted
Per pescare bene nel mercato americano bisogna puntare su 5 atipici alti poco più di 2 metri, con prospettive NBA pressochè nulle, ma con tecnica e grinta da vendere.

La nostalgia ricorda la coppia sotto canestro formata dai 2 metri Thompson, Pittman....

13686[/snapback]

:o

grinta da vendere, TAGLIAFUORI fatti come cumanda il signur! rimbalzi, presenza. PUNTI!

... ah, nostalgia canaglia!!!

bravo, corny, bella memoria... ma con quel nome... :D

:unsure:

Posted
Carraretto è andato in Spagna alla fine del 2003/2004.

Più forte di Mordente? A mio avviso assolutamente no, comunque ruoli diversi, l'ex biellese è un 2/3.

Mordente...

13759[/snapback]

Quoto.

E comunque tra i 2 preferisco Mordente...

Posted
Per pescare bene nel mercato americano bisogna puntare su 5 atipici alti poco più di 2 metri, con prospettive NBA pressochè nulle, ma con tecnica e grinta da vendere.

La nostalgia ricorda la coppia sotto canestro formata dai 2 metri Thompson, Pittman....

13686[/snapback]

Corny era un fenomeno , scovato da Riccardo Sales in un provino pre-draft . Oggi fenomeni disponibili non ne vedo , e non vedo nemmeno qualcuno che possa scovarli . Parlo della societa' , non del forum ^_^

JAMISON e sopprattuto WESSON NON  sono ali !!

sono centri piccoli di statura.

giocano a 10 cm dal canestro , mordono e sgomitano.

ambedue abbondantemente sopra i 110 kg !!

anche ROLAN ROBERTS ex Livorno è della famiglia

io preferirei un centro slavo sopra i 210 cm, ma se proprio "dobbiamo" ,  sarebbe da confermare il blocco:

WESSON+NOLAN

o

JAMISON+NOLAN

o

JAMISON+ROBERTS

ma occorre un 3 comunitario/italiano che spari da 3 punti !!!

13740[/snapback]

Wesson - Nolan mi pare abbiano gia' prodotto risultati di squadra piu' che scadenti .

Roberts credo sia impresentabile a Varese .

3 italiani che sparino da 3 punti ??? Nomi, please ???

Non so perche' ma quando parli di centri slavi grossi e cattivi a me v8ien in mente Peijcinovic e mi vengono i brividi ...

resettare e ripuntale le attenzioni su CARRARETTO !!!

13748[/snapback]

Che è decisamente più forte.

13754[/snapback]

Credo non siano 2 giocatori paragonabili . Dubito fortemente che Carraretto sia piu' forte di Mordente . Che sia piu' utile e' un altro discorso .

Posted
Corny era un fenomeno , scovato da Riccardo Sales in un provino pre-draft . Oggi fenomeni disponibili non ne vedo , e non vedo nemmeno qualcuno che possa scovarli . Parlo della societa' , non del forum  :lol:

Wesson - Nolan mi pare abbiano gia' prodotto risultati di squadra piu' che scadenti .

Roberts credo sia impresentabile a Varese .

3 italiani che sparino da 3 punti ??? Nomi, please ???

Non so perche' ma quando parli di centri slavi grossi e cattivi a me v8ien in mente Peijcinovic e mi vengono i brividi ...

Credo non siano 2 giocatori paragonabili . Dubito fortemente che Carraretto sia piu' forte di Mordente . Che sia piu' utile e' un altro discorso .

13770[/snapback]

ecco fatto:

NOLAN + WESSON coppia super a Roseto !! (xchè scadente???)

ROBERTS è quel tipo di giocatore che poi - accasandosi a Cantù o ltre zone - si dice : ma perchè non l'abbiamo cagato !!??

nomi di italiani - o equivalenti - con tiro da tre:

CARRARETTO/SANTAROSSA/RIGHETTI/RYAN

MORDENTE forse più forte, CARRARETTO ora è decisamente + completo, con una buona esperienza anche all'estero.

Posted
...

ROBERTS è quel tipo di giocatore che poi - accasandosi a Cantù o ltre zone - si dice : ma perchè non l'abbiamo cagato !!??

...

13821[/snapback]

Sinceramente, Mazzu, il Roberts che ho visto evoluìre nelle file di Livorno contro Varese... mi ha destato solo i seguenti pensieri:

"meno male che non lo abbiamo preso noi qs. elemento qui..."...dai, a Varese ha giocato molto male...! :lol::lol: