spiff Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 (edited) Uelllllaaaaaa, siete tornati, gufacci ...!!!! Quante discussioni, quanti post, che divertimento!!! Almeno ho qualcosa da fare................. Anche se c'è molta noia e già sentito in tante cose che leggo.... Cavolo Ale cambia almeno le parole!! Edited February 10, 2007 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 occhio ragazzi! costui ci pedina.. come fa a sapere che in pizzeria c'era la sua famiglia? a parte che "scene da baraccone" non ne abbiamo proprio fatte! Era semplicemente in pizzeria con noi e non credo si riferisse a noi col "scene da baraccone" perchè era già andato !
zorro Posted February 9, 2007 Author Posted February 9, 2007 ma cosa avete capito!!! fischi per fiaschi!!! in pizzeria c'ero ed ero li' per fatti miei; Poi ho scritto che anche se c'era Ruben Magnano, e anche se qualcuno ipotizza che io ho per quell'uomo un odio viscerale, non mi sarei mai permesso di dirgli niente. Per quanto riguarda il mio giudizio su Magnano dico che prepara sempre bene le partitea; non condivido pero' il suo modo di gestire le rotazioni, non condivido la poca elasticita' mentale soprattutto quando i giochi preparati non funzionano e per ultimo non condivido il suo modo di gestire alcuni giocatori. spero di essere stato chiaro
spiff Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Per quanto riguarda il mio giudizio su Magnano dico che prepara sempre bene le partitea; non condivido pero' il suo modo di gestire le rotazioni, non condivido la poca elasticita' mentale soprattutto quando i giochi preparati non funzionano e per ultimo non condivido il suo modo di gestire alcuni giocatori. Beh mi sembrano comunque dubbi legittimi.
tatanka Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 voto 4 per non aver in nessun modo provato a vincere la partita ! voto 4 per non aver capito niente di questa partita!! voto 4 per la versione scellerata dei cambi/non cambi voto 4 per una gestione dei giocatori ridicola ruben go home!!! Per quanto riguarda il mio giudizio su Magnano dico che prepara sempre bene le partitea; non condivido pero' il suo modo di gestire le rotazioni, non condivido la poca elasticita' mentale soprattutto quando i giochi preparati non funzionano e per ultimo non condivido il suo modo di gestire alcuni giocatori. Vedi che pensando un pochino al modo di scrivere escono post che, anche se non condivisi, vanno rispettai. Il primo non va rispettato, va rispedito (al mittente). E Hannibal è caduto (recidivo) nello stesso errore negli altri. Perchè ieri Magnano di errori ne ha fatti (ammettendolo pure) ma c'è modo e modo di scrivere, soprattutto dopo qualche ora.
Virgus Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Vedi che pensando un pochino al modo di scrivere escono post che, anche se non condivisi, vanno rispettai. Il primo non va rispettato, va rispedito (al mittente). E Hannibal è caduto (recidivo) nello stesso errore negli altri. Perchè ieri Magnano di errori ne ha fatti (ammettendolo pure) ma c'è modo e modo di scrivere, soprattutto dopo qualche ora. Scusi , è lei il professor Tatanka ?
ROOSTERS99 Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 ma cosa avete capito!!! fischi per fiaschi!!! in pizzeria c'ero ed ero li' per fatti miei; Poi ho scritto che anche se c'era Ruben Magnano, e anche se qualcuno ipotizza che io ho per quell'uomo un odio viscerale, non mi sarei mai permesso di dirgli niente. Per quanto riguarda il mio giudizio su Magnano dico che prepara sempre bene le partitea; non condivido pero' il suo modo di gestire le rotazioni, non condivido la poca elasticita' mentale soprattutto quando i giochi preparati non funzionano e per ultimo non condivido il suo modo di gestire alcuni giocatori. spero di essere stato chiaro Confermo quanto scritto da Tatanka. Torno invece alla mia domanda di questa mattina: a tuo parere, la vittoria in casa sulla vidi vici, non è stata così di valore e ben costruita da far meritare al nostro coach delle lodi (magari in pizzeria) ?? No, perchè l' impressione è che tu ed altri siate sempre e solo pronti all' insulto al coach in caso di sconfitta e al silenzio in caso di vittorie. Ma magari sbaglio..........
Crocozio Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Stop feeding the troll. è colpa di fachiro! ha iniziato lui!
Crocozio Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 però a pensarci, se avessimo preso repesa al posto di magnano... con quei 4 bolliti che ha in squadra a roma va che campionato sta tirando fuori... anche in coppa italia, ha perso con treviso al primo turno, ma povero, poteva fare ben poco... finchè la società gli mette in mano mezzi giocatori come bodiroga hawkins e soci è dura per chiunque!
Hannibal Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 ...mamma mia quanto yogurt... Ecco bravo Roo ti sbagli e alla grande SONO 3 anni che dico sempre le stesse cose e non mi stanco molti sono duri di orecchie , ultimamente anche tu, ed allora bisogna scendere con il vostro linguaggio dell'ironia e delle cazzate. Ecco perchè riempo di cazzate il forum, per gioco e per specchio di quello che leggo. Dopo 5 post del cazzo allora apro e scrivo a fiume come se fossi al palaghiaccio ad urlare contro BERTIE' (ciappalo). Ti ribalto la questione ma perchè per molti di voi RUBEN non sbaglia mai è intoccabile e costruite storie da fantascienza sul comportamento dei giocatori. Magari mi sbaglio ma questi non sono GUFI ?? o odiano i giocatori di Varese ??.
Wallace Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 Ecco bravo Roo ti sbagli e alla grande SONO 3 anni che dico sempre le stesse cose e non mi stanco molti sono duri di orecchie , ultimamente anche tu, ed allora bisogna scendere con il vostro linguaggio dell'ironia e delle cazzate. Ecco perchè riempo di cazzate il forum, per gioco e per specchio di quello che leggo. Dopo 5 post del cazzo allora apro e scrivo a fiume come se fossi al palaghiaccio ad urlare contro BERTIE' (ciappalo). Ti ribalto la questione ma perchè per molti di voi RUBEN non sbaglia mai è intoccabile e costruite storie da fantascienza sul comportamento dei giocatori. Magari mi sbaglio ma questi non sono GUFI ?? o odiano i giocatori di Varese ??. Vedi Magnano non e' intoccabile e di errori ne commette come tutti del resto ,quello che a molti spiace compreso me e che tu e anche qualche altro frequentatore del forum avete la tendenza a rimarcare sempre e comunque gli errori del Ruben senza invece riconoscergli i meriti che sta avendo nel trasformare Varese in una "squadra". Probabilmente a Bologna stando a quanto si puo' capire lo sbaglio puo' essere stato di Magnano ,ma bisogna anche capire come un allenatore abbia il diritto dovere di gestire il gruppo secondo i propri dettami anche applicando una certa disciplina . Ci sono tanti allenatori che per molto meno di quello che fece Holland qualche settimana fa avrebbero chiesto l'immediato allontanamento del giocatore , come Repesa ad esempio .
Hannibal Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 Vedi Magnano non e' intoccabile e di errori ne commette come tutti del resto ,quello che a molti spiace compreso me e che tu e anche qualche altro frequentatore del forum avete la tendenza a rimarcare sempre e comunque gli errori del Ruben senza invece riconoscergli i meriti che sta avendo nel trasformare Varese in una "squadra". . FALSISSIMO vatti a leggere ultimo post che ho scritto nella Versione Ufficiale della Società riguardo ad Holland. Molti qui che hanno sparato contro Holland dovrebbero ricredersi dopo l'ultima versione e cmq leggiti il mio post e tanti posti aperti DOPO VITTORIE e non sconfitte in cui parlavo di Ruben nel bene e nel male.
joe Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 è tutta una tattica... l'altra volta: litigio prima di un derby.....dopo vittoria nel derby con 34p. di Delonte giovedì: nuovo caso Holland.....Domenica si VINCE
il mazzulatore Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 scusate, tra pizze/maschere etc.... non capisco piu' un tubo. e' da un po che non entro nel sito perche per motivi lavorativi sono stato all'estero..... ne ho approfittato per interessarmi un po al basket spagnolo e ho visto qualche bella partita. Certo che per la coppa Italia (che poteva anche essere considerata come obiettivo piu interessante di stagione) si poteva anche fare qualche sforzo tattico in piu !!!! mi sono ormai stancato di ripetere che il coach coi baffi fa un basket che non mi piace, ma ammetto che l'intensita' dimostrata con le due bologna non mi e' dispiaciuta. Zorro ha espresso una opinione che io condivido e il "pollaio" lo accusa di essere un TROLL o peggio un Canturino.... effettivamente se non si e' "in linea" con un certo pensiero si viene aggrediti attizzo la polemica, ma penso che Vi farebbe bene valutare meglio i pareri altrui !! baci e abbracci e pace a tutti
NickQuick Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 voto 4 per non aver in nessun modo provato a vincere la partita ! voto 4 per non aver capito niente di questa partita!! voto 4 per la versione scellerata dei cambi/non cambi voto 4 per una gestione dei giocatori ridicola ruben go home!!! Nonostante il caso Holland e le pessime percentuali da 3 eravamo in partita fino a 5 minuti dalla fine. L'unico rammarico è non aver potuto giocarsela fino alla fine. Purtroppo ho visto solo l'ultimo pezzo di partita non posso dare giudizi, ma se eravamo lì vicini è merito anche dell'allenatore. Il Voto 4 per la gestione del caso Holland rimane eccome ed è allargato anche a Beltramo e a Meneghin (ma in panchina che ci stanno a fare se non parlare coi giocatori che escono, soprattutto quelli incazzati e riferire al coach?)
Sheep85 Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 è tutta una tattica... l'altra volta: litigio prima di un derby.....dopo vittoria nel derby con 34p. di Delonte giovedì: nuovo caso Holland.....Domenica si VINCE si vince? a milano?
Leasir Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 (edited) Zorro ha espresso una opinione che io condivido e il "pollaio" lo accusa di essere un TROLL o peggio un Canturino.... effettivamente se non si e' "in linea" con un certo pensiero si viene aggrediti Sai, tra l'esprimere un'opinione e fare l'equivalente di quello che entra in chiesa cantando "l'uselin della comare" a rutti c'è una bella differenza. D'altro canto, se qualcuno vuole fare una provocazione sparando giudizi oggettivamente esagerati e non equilibrati, poi deve anche accettare le reazioni che suscita. Per esempio: non mi pare che NickQuick, smessi i panni del provocatore, stia ricevendo i lazzi e gli sberleffi che otteneva qualche mese addietro. Eppure di critiche ne fa ancora... Edited February 10, 2007 by Leasir
zorro Posted February 12, 2007 Author Posted February 12, 2007 leggendo le dichiarazioni di Chiapparo e Oioli ho idea che non sono l'unico ad aver avuto un'interpretazione "forte" del quarto di finale di Bologna... Comunque la mia era solo una provocazione post partita con ancora l'incazzatura a mille!! spero solo che questa sconfitta serva in futuro a non sbagliare e vale per chiunque:giocatori-allenatore e dirigenti vari.... buona giornata a tutti dallo spadaccino
Leasir Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Comunque la mia era solo una provocazione post partita con ancora l'incazzatura a mille!! credo di rappresentare il pensiero della maggior parte degli utenti di questo forum se dico che di provocazioni post partita persa ne facciamo volentieri a meno.
spiff Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 credo di rappresentare il pensiero della maggior parte degli utenti di questo forum se dico che di provocazioni post partita persa ne facciamo volentieri a meno. Il mio lo hai rappresentato alla grande! No alle provocazioni, si alle discussioni costruttive e civili.
Ponchiaz Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 No alle provocazioni, si alle discussioni costruttive e civili. Non capisco perché adesso non vuoi piú scirvere neanche tu...dai Spiff
spiff Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Non capisco perché adesso non vuoi piú scirvere neanche tu...dai Spiff La mia era solo una provocazione!!
zorro Posted February 12, 2007 Author Posted February 12, 2007 ragazzi ma senza provocazioni sto forum diventa na palla !!!!
Recommended Posts