Jump to content

MAGNANO VOTO 4!!!


Recommended Posts

voto 4 per non aver in nessun modo provato a vincere la partita !

voto 4 per non aver capito niente di questa partita!!

voto 4 per la versione scellerata dei cambi/non cambi

voto 4 per una gestione dei giocatori ridicola

ruben go home!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Uelllllaaaaaa, siete tornati, gufacci ...!!!!

Quante discussioni, quanti post, che divertimento!!! Almeno ho qualcosa da fare................. Anche se c'è molta noia e già sentito in tante cose che leggo....

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Quando ha vinto con la Virtus voto 7 oggi voto 4 cosa cambia ?.

Ma non è che i trolls siete voi ? a furia di dare trolls agli altri ci si diventa

Mi permetto di dissentire sulle Sue riflessioni, in quanto il voto espresso dal sedicente forumista mascherato ha l'unico scopo di creare fermento e sobillare gli animi; il suddetto mascherato penso che non abbia i titoli per poter esprimere un giudizio affidabile.

Quindi consiglio di consegnarlo immantinentemente all'oblio.

Concludo parafrasando Forrest Gump: "Troll è chi Il Troll Fa" quindi se uno fa il Troll non vedo perchè non apostrofarlo come tale.

Bye,

Mau

Link to comment
Share on other sites

Quando ha vinto con la Virtus voto 7 oggi voto 4 cosa cambia ?.

Ma non è che i trolls siete voi ? a furia di dare trolls agli altri ci si diventa

cambia che dopo aver dato lezione alla Virtus nessuno della gente che pensa male di Magnano come te a quanto ho capito, si è sognato di scrivere qualcosa pro baffetto... E allora le cose, positive o negative che siano, o si dicono sempre o non si dicono mai...

Se il signor Zorro, due lunedi fa avesse dato una bella pagella al signor Magnano (che se la meritava tutta), fidati che il 4 dato a suo giudizio per la partita di ieri (io non avendola ancora vista non mi pronuncio) non avrebbe creato tanto scalpore

Link to comment
Share on other sites

troll un paio di palle!!!

scrivo da anni e anni sul forum ed ero presente anche ad una cena con il Sig.Ghiacci

Adesso te la organizziamo anche con il Rubens'.

Cosi' non perderai occasione di stare zitto come avevi fatto davanti a Ghiacci.

Link to comment
Share on other sites

caro roosters99 io Magnano non lo critico da ieri sera e ti assicuro che anche nelle precedenti vuittorie con Bologna non l'ho esaltato anzi....

In pizzeria per un mio modo di essere non mi sarei mai permesso di fare scene da baraccone soprattutto in presenza della sua famiglia

Link to comment
Share on other sites

caro roosters99 io Magnano non lo critico da ieri sera e ti assicuro che anche nelle precedenti vuittorie con Bologna non l'ho esaltato anzi....

In pizzeria per un mio modo di essere non mi sarei mai permesso di fare scene da baraccone soprattutto in presenza della sua famiglia

Quindi ciò significa che anche dopo la bella vittoria di Varese tu a Magnano avresti fatto delle "scene da baraccone" ??? :flowers:;)

Ti ha ciulato la fidanzata ????

Link to comment
Share on other sites

Zorro quello che non capisco dopo i tuoi ultimi post è: tu avresti criticato Magnano anche dopo la vittoria in campionato contro Castelmaggiore???

Perchè se la risposta è si, beh allora hai proprio un odio viscerale nei suoi confronti, e possiamo star qui a scrivere 1000 post che non cambieresti certo idea sul baffetto;

Ma se la risposta fosse no, perchè il lunedi dopo la partita non hai aperto un topic intitolato "Magnano voto 8"???

Link to comment
Share on other sites

caro roosters99 io Magnano non lo critico da ieri sera e ti assicuro che anche nelle precedenti vuittorie con Bologna non l'ho esaltato anzi....

In pizzeria per un mio modo di essere non mi sarei mai permesso di fare scene da baraccone soprattutto in presenza della sua famiglia

occhio ragazzi! costui ci pedina.. come fa a sapere che in pizzeria c'era la sua famiglia? a parte che "scene da baraccone" non ne abbiamo proprio fatte!

Link to comment
Share on other sites

nella partita di bologna magnano si merita un bel 4 anche se guardiamo il resto del campionato io darei un bel 7,5

tra l'altro l'ha ammesso lui stesso di aver sbagliato in alcuni momenti decisivi della partita... :toast[1]:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...