Jump to content

Recommended Posts

Posted
Io fossi in andrea,  dopo sta litania...starei tutto il tempo con le mani sugli zebedei  :angry:  :unsure:  :lol:  :lol:  :lol:

14050[/snapback]

:angry:

in effetti suona strano... ma non voleva suonare come una litania...

... oh, insoma, emaz... io ti ho disturbato mentre ti baciavi alla francese con tatanka, eh?! :(:lol::lol:

no, dai, scusami, questo è troppo... B)

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
:angry:

in effetti suona strano... ma non voleva suonare come una litania...

... oh, insoma, emaz... io ti ho disturbato mentre ti baciavi alla francese con tatanka, eh?!  :angry:  :unsure:  :lol:

no, dai, scusami, questo è troppo...  :lol:

14057[/snapback]

Questa te e silver me la pagate......

:lol:

Posted

ragà rolando howell è un giocatore fantastico per me tra non moltissimi anni calcherà i parquet NBA,era il primo nella mia lista di giocatori che vorrei..varese si sta muovendo molto bene,non conosco bene il play ma sembra buono pure lui,comunque howell sarà uno dei migliori lunghi del prossimo campionato.Non è un centro puro ma può giocare tranquillamente anche da 5...i miei complimenti :angry:

Posted
oh la mado', permalus, t'ho chiesto scusa!  :angry:

:lol:

14128[/snapback]

si si ...

e devo anche crederci ?=?? ^_^;);)

Posted

Garnett è troppo fragile, soprattutto nelle caviglie, io vorrei Larranaga+Shumpert e un 4 con passaporto bosman2 o comunitario.

X la panca propongo Beghin che è un gran bel lottatore.

Posted (edited)
Howell per la serie A è un 4 non un 5. E' leggerino, soffrirebbe troppo in difesa.

Ricordate Burditt, spacciato per un 5 ?  Ha incominciato a rendere veramente con a fianco un pivot vero come Tim Nees (somaro ma pivot che difendeva fisicamente).

13972[/snapback]

Quoto, 205 cm per 101 Kg è leggero, quindi interpreto la scelta di Magnano inidirizzata a creare una squadra da corsa. A questo punto il centro da panchina potrebbe essere uno "pesante".

Stanno finalmente lavorandocon un minimo di idee chiare!!!

Ah una cosa .. Nolan no!!!!  ^_^

13974[/snapback]

ho anch'io questo piccolo dubbio: mi sembra leggerino. spero che il cambio sia uno alla ceranic, che entra e picchia duro qualsiasi cosa vesta una maglia diversa dalla nostra.

rivoglio jack galanda!

Edited by davide
Posted
Ffriend pesa 110kg...non c'è 'sta gran differenza...se volete gli insegno qualche trucco x metter su panza.  ^_^

14196[/snapback]

Ti faccio da assistente.... :(

Posted

Orlandina, Howell firma con Varese

01/07/2005 09:08

Lo statunitense, esploso nella formazione paladina, è stato voluto dal coach Magnano (biennale da 500.000 dollari)

- La Gazzetta del Sud -

Rolando Howell saluta l' Orlandina. Ieri la Pallacanestro Varese del patron Castiglioni, ha ufficializzato l'ingaggio del fenomeno di Columbia, 23 anni, esploso alla sua prima stagione europea quale miglior giocatore in assoluto del campionato di Legadue stradominato dall'Upea. Il contratto che Howell ha sottoscritto con la storica società varesina (che può vantare 10 scudetti e diverse Coppe dei Campioni nella sua bacheca), è di durata biennale con cifre assolutamente fuori dalla portata della matricola biancazzurra: 500.000 dollari, distribuiti con 240.000 per il primo anno e 260.000 per il secondo. Howell è stato seguito dagli emissari di Varese dalla metà del girone di andata ed è stato fortissimamente voluto da coach Ruben Magnano, il ct dell'Argentina che vinse l'oro olimpico ad Atene lo scorso anno. I diritti di prelazione che la società paladina aveva esercitato su Rolando sono serviti a ben poco, com'era probabile che accadesse davanti a richieste e cifre del genere. In ogni caso era pressochè certo che “Air Rolando” lasciasse l'Orlandina ma resterà il ricordo di un giocatore straordinario e che, in un anno, è diventato il lungo più forte della storia dei paladini. Centro di 205 centimetri, Howell arrivò nell'agosto scorso a Capo d'Orlando come un qualsiasi sbarbatello americano a caccia di fortuna in Europa. Coach Perdichizzi ebbe il merito di credere in lui davanti alla diffidenza generale (si cercava un lungo più possente fisicamente e anche più famoso) e reduce da quattro stagioni all'Università South Carolina dove aveva viaggiato con 10 punti e 6 rimbalzi. Non trovando l'ingaggio nei pre-draft di fine giugno, Rolando si accordò con l'Upea per una stagione e subito mise in mostra le sue potenzialità annullando Powell nel memorial Meluccio Carone. Era il preludio al campionato dove il nuovo fenomeno del basket ha incantato dappertutto e perdendo uno o due duelli in 30 partite oltre alla Coppa di Lega. Ha chiuso con 16 punti e 10,5 rimbalzi di media e conquistando il pubblico per il dinamismo, la rapidità nei movimenti e nei cambi di campo, le devastanti schiacciate, le spettacolari stoppate e gli “alley-hoop” d'intesa con McIntyre. Con Montonati (tornato per fine prestito a Jesi), Howell ha costituito la coppia di migliori lunghi del campionato e a Capo d'Orlando è stato apprezzato e benvoluto anche per il suo carattere simpatico. Dopo la promozione Howell ha chiuso la stagione in Spagna contribuendo al raggiungimento della salvezza del Granada nella Liga Acb. Dopodichè il telefonino ha cominciato a trillare e adesso c'è l'occasione di Varese dove il pivot statunitense avrà la possibilità di misurarsi al piano di sopra nella prospettiva, ampiamente possibile, di poter tentare la chance-Nba tra un paio di anni. Ieri nessuna novità in merito alla vicenda del “PalaFantozzi”. Ma c'è spaccatura tra i tifosi in merito al comunicato stampa firmato, come riportato dal testo affisso anche nei locali e tra i muri del paese, dai clubs organizzati “White Blue Capo”, “Banda nuatri” e “Club Muscale”. Proprio quest'ultimo club ha smentito di avere firmato il documento dicendo che «la costituzione del club è nata con lo scopo di sostenere la squadra nella sua attività agonistica e non per alimentare diatribe e controversie politiche». Gli altri due gruppi organizzati hanno trovato l'adesione dell'intera tifoseria ed anche di quelli della sezione di Rocca di Caprileone. E molti hanno puntato l'indice contro il club Muscale per due fatti: che la smentita è stranamente arrivata dall'Ufficio stampa del Comune e che uno dei fondatori del club, l'imprenditore Giancarlo Stancampiano, è fratello dell'assessore Mario, attualmente al centro delle critiche per la vicenda del Palasport.

Giuseppe Lazzaro

Posted
Ffriend pesa 110kg...non c'è 'sta gran differenza...se volete gli insegno qualche trucco x metter su panza.  :lol:

14196[/snapback]

9 kg fanno la differenza eccome... ed io ne so qualcosa :lol:B)B)

Posted (edited)

Rimanendo al comunicato stampa dei siciliani,auguro loro di salvarsi con tanta tranquillità e di finire davanti alla virtus.Li ringrazio perchè hanno fatto sudare i tortelloni bianconeri che hanno dovuto fare anche i playoff per salire!Grandi!!

E la partita Orlandina-Virtus BO è una delle più belle partite di legadue che ho visto negli ultimi 10 anni!

Edited by RIKO
Posted

Sulla Gazza di oggi a margine di una intervista a Claudio Maria Castiglioni c'e' un articolo che parla brevemente di Howell , nel quale si dice che nel 2000 terminata la high school era considerato il quinto miglior prospetto nel ruolo di ala forte di tutti gli Stati Uniti .

Nel ruolo risultava dietro a giocatori come Eddie Griffin e Jared Jeffries ma davanti a Mario Austin (Biella) poi pero' la sua carriera universitaria non e' stata cosi' brillante per un giocatore considerato da NBA.

Posted

ciao a tutti...purtroppo sono riuscito solo ora ad iscrivermi a questo forum.....capendo qualcosina di pallacanestro...(gioco nei cadetti della robur...vinti 2 titoli nazionali bam e 3vs3)..volevo complimentarmi co la società x il lavoro svolto sl mercato fino ad ora soprattutto con l'acquisto di un CENTRO VERO....

sperem!!!!!!!!!!!!! :lol: