alesszh Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 vedendo le cifre... vedendo la descrizione... sono molto fiducioso! ora spero nella conferma di nolan ed avremmo sotto canestro due leoni.. sicuramente farebbero paura agli avversari... peccato per digbeu
valdas Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 Howell per la serie A è un 4 non un 5. E' leggerino, soffrirebbe troppo in difesa. Ricordate Burditt, spacciato per un 5 ? Ha incominciato a rendere veramente con a fianco un pivot vero come Tim Nees (somaro ma pivot che difendeva fisicamente).
uzzo Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 comincia a piacermi duro questa squadra...bella lì, nomi non altisonanti ma concreti. Bravi, finalmente
Theus Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 Howell per la serie A è un 4 non un 5. E' leggerino, soffrirebbe troppo in difesa.Ricordate Burditt, spacciato per un 5 ? Ha incominciato a rendere veramente con a fianco un pivot vero come Tim Nees (somaro ma pivot che difendeva fisicamente). 13972[/snapback] Quoto, 205 cm per 101 Kg è leggero, quindi interpreto la scelta di Magnano inidirizzata a creare una squadra da corsa. A questo punto il centro da panchina potrebbe essere uno "pesante". Stanno finalmente lavorandocon un minimo di idee chiare!!! Ah una cosa .. Nolan no!!!!
Long Leg Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 complimenti ad Oioli, ovviamente, ma permettetemi di spezzare una lancia in favore di Ruben, che sta dando una fisionomia coerente alla Varese che verrà. Non è ancora finito giugno, e già abbiamo costruito l'asse play-pivot, senza portarci a casa dei Boiler o "caldaie" qualsiasi! Qualcuno l'anno scorso diceva che nel forum si era troppo polemici, nn andava mai bene niente, si criticava troppo, si era tutti espertoni...beh, a leggere i post presenti in questo topic devo dire che ciò nn era vero, anzi, che qui si è pronti a riconoscere un lavoro fatto bene quando lo si individua. E nn perchè siamo banderuole, ma perchè abbiamo uno spirito critico costruttivo. P.S. Nolan sì!!!!
il mazzulatore Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 Quoto, 205 cm per 101 Kg è leggero, quindi interpreto la scelta di Magnano inidirizzata a creare una squadra da corsa. A questo punto il centro da panchina potrebbe essere uno "pesante".Stanno finalmente lavorandocon un minimo di idee chiare!!! Ah una cosa .. Nolan no!!!! 13974[/snapback] la squadra sta diventando molto "arcigna" , se il grande capitano ritorna siamo messi bene !! ho un quiz ! io a RH+ affiancherei un centro "culone" rinunciando a un po di pericolosità offensiva (Jamison e/o Wesson e/o C.edwards .... ) , o secondo Voi è meglio mettergli vicino un tiratore frontale che possa sbilanciare un po' l'attacco tipo per esempio Mottola / Galanda / Garri etc.... ))
stevie Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 la squadra sta diventando molto "arcigna" , se il grande capitano ritorna siamo messi bene !!ho un quiz ! io a RH+ affiancherei un centro "culone" rinunciando a un po di pericolosità offensiva (Jamison e/o Wesson e/o C.edwards .... ) , o secondo Voi è meglio mettergli vicino un tiratore frontale che possa sbilanciare un po' l'attacco tipo per esempio Mottola / Galanda / Garri etc.... )) 13978[/snapback] Personalmente punterei ad un 4 perimetrale con tiro da fuori alla Mottola/Galanda e prenderei per la panchina un 5 "armadio"!Magnano sta creando una squadra tutta atletismo,muscoli e grinta;perderemo qualcosa a livello di centimetri ma guadagnamo nel gioco in velocità che tanto dovrebbe piacere al nostro coach!
spiff Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 Ragazzi...mi incomincia a piacere questa squadra...Anche se i nomi non sono molto conosciuti...ma se le cifre risultano essere anceh per questa stagione in arrivo...beh...forse ma forse abbiamo una squadra!!! 13899[/snapback] Quoto!!! E che cavolo, grande società, finalmente!! Gli errori del passato hanno davvero insegnato molto. Complimentissimi!!! E complimenti anche a Franz per lo "sgup"! 'Sta squadra m'attizza una cifra!!!!!!
Franz#12 Posted June 30, 2005 Author Posted June 30, 2005 io a RH+ affiancherei un centro "culone" 13978[/snapback] Eh.. per quello chiedi a Milano f.
il mazzulatore Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 Personalmente punterei ad un 4 perimetrale con tiro da fuori alla Mottola/Galanda e prenderei per la panchina un 5 "armadio"!Magnano sta creando una squadra tutta atletismo,muscoli e grinta;perderemo qualcosa a livello di centimetri ma guadagnamo nel gioco in velocità che tanto dovrebbe piacere al nostro coach! 13985[/snapback] hai ragione....... con queste caratteristiche ho visto un 4 straforte a livello atletico, ma l'ho visto in una partita dove giocava contro nessuno : CHRIS OWENS ex trapani; 19ppg-9rb; fece una partita molto solida contro Rieti disintegrando Bagnoli e battagliando contro Demarco.
spiff Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 Ma se dovessimo confermare Nolan e arrivasse Garnett...saremmo una squadra da 120/130 punti a gara..?? Mi sa davvero che ci sarà parecchio da divertirsi!!! Bravi tutti!!! Ps: risparmiamo i soldi di Luchi, vi prego!!!
parish76 Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 Ma se dovessimo confermare Nolan e arrivasse Garnett...saremmo una squadra da 120/130 punti a gara..?? Mi sa davvero che ci sarà parecchio da divertirsi!!! Bravi tutti!!! Ps: risparmiamo i soldi di Luchi, vi prego!!! 13993[/snapback] possiamo prendere solo un altro USA ..... o garnett o nolan .... e per me nessuno dei 2 giocherà a varese .....
spiff Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 possiamo prendere solo un altro USA ..... o garnett o nolan ....e per me nessuno dei 2 giocherà a varese ..... 13995[/snapback] Ops, è vero! Però Garnett continuo a vederlo bene... A questo punto, vista la fisionomia che sta prendendo la squadra, sono curiosissimo di vedere chi occuperà gli spot 2-3-4...miiiiii che tensione!!!!!
corny Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 possiamo prendere solo un altro USA ..... o garnett o nolan ....e per me nessuno dei 2 giocherà a varese ..... 13995[/snapback] Sono anch'io del tuo parere, Garnett non è il tipo di giocatore che vuole Magnano, mentre Nolan, dopo l'ingaggio di Howell, penso si sia allontanato da Varese. Mancano ancora tre pedine da quintetto e un solo visto Extra. Il nostro mercato si deve concentrare adesso su italiani e comunitari, quindi spendere l'ultimo visto per l'eventuale tassello mancante, probabilmente guardia visto che su Mordente si è inserita anche Treviso dove danno quasi per certo il suo arrivo.
Guest Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 A questo punto direi sicuro come l'oro che NON arriverà il terzo americano prima dell'ingaggio di un esterno italiano o comunitario. Howell è sicuramente un grandissimo atleta, chiaramente va rivisto al cambio dell'A1 perchè in LegAdue era del tutto devastante (anche se giocando in una squadra di grandi attaccanti come McYintire, Hoover ed Oliver aveva qualche spazio in più). Di sicuro non è un omone d'area, ma 4 non può giocare neanche volendo...comunque non vedrei affatto male una coppia Howell-Nolan.
marko Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 A questo punto direi sicuro come l'oro che NON arriverà il terzo americano prima dell'ingaggio di un esterno italiano o comunitario.Howell è sicuramente un grandissimo atleta, chiaramente va rivisto al cambio dell'A1 perchè in LegAdue era del tutto devastante (anche se giocando in una squadra di grandi attaccanti come McYintire, Hoover ed Oliver aveva qualche spazio in più). Di sicuro non è un omone d'area, ma 4 non può giocare neanche volendo...comunque non vedrei affatto male una coppia Howell-Nolan. 14003[/snapback] LADIES&CHESTERFIELD! questo è un grandissimo acquisto! l'ho visto lo scorso anno nella finale di coppa italia. DE VA STAN TE!. sopperisce alla scarsa altezza&peso con un'atleticità MOSTRUOSA! secondo me non risentirà più di tanto del salto di categoria, l'importante che mantenga una grande forma fisica. per giocatori di questo tipo è fondamentale, ma con il SIGNOR RUBEN non dovrebbero esserci problemi...EHEHEH arrivasse mordente e lo slavo in tre, confermerei anche mr.norm... e poi sarebbero enormi cazzi... per la felicità dei nostri amati milanesi...
Guest Paul The Rock Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 Mi sembra un buon acquisto: ha fatto veramente un campionato spettacolare in A2, speriamo mantenga il più possibile il rendimento anche in A1. Comunque anche in spagna non ha sfigurato: 8,3 punti e 6,5 rimbalzi in 20 minuti sono tanti. Attendiamo con fede gli altri giocatori però mi sembra che quest'anno la società si stia muovendo bene e per tempo: se tutto va bene, come promesso da Casty Jr., entro metà luglio la squadra sarà pronta.
spiff Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 arrivasse mordente e lo slavo in tre, confermerei anche mr.norm... e poi sarebbero enormi cazzi... per la felicità dei nostri amati milanesi... 14004[/snapback] Quoto (anche il francesismo! )! A questo punto Mordente sarebbe l'ideale x la situazione visti. Se tesseriamo Kaukenas entro il 30 giugno verrebbe davvero equiparato a un comunitario?? (detta così sembra un'offerta di Fastweb!! ) No, perché se fosse così...
marko Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 Quoto (anche il francesismo! )! 14008[/snapback] brutta roba l'invidia! ebbene sì, ho studiato alla sorbona... ti rode?!
spiff Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 brutta roba l'invidia!ebbene sì, ho studiato alla sorbona... ti rode?! 14009[/snapback] Dannatamente!! Anzi, dannatémént!!
kaisersose79 Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 (edited) Mi sembra un buon acquisto: ha fatto veramente un campionato spettacolare in A2, speriamo mantenga il più possibile il rendimento anche in A1. Comunque anche in spagna non ha sfigurato: 8,3 punti e 6,5 rimbalzi in 20 minuti sono tanti.Attendiamo con fede gli altri giocatori però mi sembra che quest'anno la società si stia muovendo bene e per tempo: se tutto va bene, come promesso da Casty Jr., entro metà luglio la squadra sarà pronta. 14005[/snapback] Ottimo acquisto!!!!! Oioli mi stà sorpendendo in positivo e Casti jr mantiene le promesse (x ora); molto fiducioso per il futuro varesino, cosa che non accadeva da molto tempo... Edited June 30, 2005 by kaisersose79
marko Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 ... oh, amato, amatissimo ANDREA... ma non ti fischiano le orecchie?! non è che ci fai il regalo più gradito e torni ad essere il CAPITANO a tutti gli effetti? ti ristabilisci pienamente e vai ad occupare il ruolo che ti spetta?... pensa che squadra che mi vien fuori con te in campo... dai, 'ndem, va' a san giuan rotondo, lourdes, o dove più ti aggrada... l'importante è che tu mi possa tornare integro e in forma... avanti, ragazzi, preghiamo... san flaborea, intercedi per noi... san meneghin babbo, intercedi per noi... san bobmorse, intercedi per noi... san raga, intercedi per noi... sant' ossola, intercedi per noi... san yelverton, intercedi per noi... san zanatta, intercedi per noi... san cornelione, intercedi per noi... san poz, intercedi per noi... san veliko, intercedi per noi... etc etc... perché, san tiago, no?!
il mazzulatore Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 A questo punto direi sicuro come l'oro che NON arriverà il terzo americano prima dell'ingaggio di un esterno italiano o comunitario.Howell è sicuramente un grandissimo atleta, chiaramente va rivisto al cambio dell'A1 perchè in LegAdue era del tutto devastante (anche se giocando in una squadra di grandi attaccanti come McYintire, Hoover ed Oliver aveva qualche spazio in più). Di sicuro non è un omone d'area, ma 4 non può giocare neanche volendo...comunque non vedrei affatto male una coppia Howell-Nolan. 14003[/snapback] lanciamo un'ipotesi in aria (si può fare o è una cazzata !!?? ): COLLINS HOOVER (con il pivot nuovo si intende bene) CARRARETTO (a lugo con Mickel giocherà poco) LANGHI (è da sempre un mio pallino, è atletico e sa andare a rimbalzo e forse è italiano ??!!) HOWELL mamma mia che razzi !!
EmaZ Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 ...oh, amato, amatissimo ANDREA... ma non ti fischiano le orecchie?! non è che ci fai il regalo più gradito e torni ad essere il CAPITANO a tutti gli effetti? ti ristabilisci pienamente e vai ad occupare il ruolo che ti spetta?... pensa che squadra che mi vien fuori con te in campo... dai, 'ndem, va' a san giuan rotondo, lourdes, o dove più ti aggrada... l'importante è che tu mi possa tornare integro e in forma... avanti, ragazzi, preghiamo... san flaborea, intercedi per noi... san meneghin babbo, intercedi per noi... san bobmorse, intercedi per noi... san raga, intercedi per noi... sant' ossola, intercedi per noi... san yelverton, intercedi per noi... san zanatta, intercedi per noi... san cornelione, intercedi per noi... san poz, intercedi per noi... san veliko, intercedi per noi... etc etc... perché, san tiago, no?! 14043[/snapback] Io fossi in andrea, dopo sta litania...starei tutto il tempo con le mani sugli zebedei
Joe B. Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 Io fossi in andrea, dopo sta litania...starei tutto il tempo con le mani sugli zebedei 14050[/snapback]
Recommended Posts