Jump to content

Recommended Posts

Posted

Muoversi così presto è un'ottima idea, soprattutto nel ruolo di centro quando col passare del tempo i prezzi si alzano alle stelle e si rischia di rimanere con un pugno di mosche o un Boiler qualsiasi

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bene molto bene.........posso andare in ferie tranquillo......e quando torno tra 15 gg. abbiamo firmato anche i 3 mancanti.

PS a questo punto penso che the Storm possa rimanere, che ne pensate?

Posted
Muoversi così presto è un'ottima idea, soprattutto nel ruolo di centro quando col passare del tempo i prezzi si alzano alle stelle e si rischia di rimanere con un pugno di mosche o un Boiler qualsiasi

13930[/snapback]

quando non si fanno le frigne per avere newton...

Posted
si sa qualcosa della durata del contratto? forse mi è sfuggito...

13935[/snapback]

Anche a me piacerebbe saperlo!E' molto giovane e promette bene il ragazzo....Silver sai qualcosa? B)

Posted
ci sono dei giornalisti fortunati che hanno le news in anteprima...

:P

13907[/snapback]

Franz come il pigio ??? B):wacko:^_^

MA VERAMENTE... FRANZ CHE FA LO SCOOP E' UNA COSA COSI' FUORI DAL MONDO CHE NON CI CREDE NESSUNO... PERO' IL NUOVO CORSO DELLA PALLACANESTRO VARESE E' ATTIVO NONOSTANTE L'ORARIO... L'UFFICIO STAMPA E' ALLA SUA POSTAZIONE DI BATTAGLIA PERCIO' NON PUO' CHE CONFERMARE CHE ROLANDO HOWELL SARA' IL NUOVO CENTRO BIANCOROSSO... CONTROLLARE IL SITO PER CREDERE...

SALUTI DAL PRESS OFFICE ;)

13911[/snapback]

Bene carissimmo illustrissimo sig. Jake d'ora in poi o mi manderà le sue news in anteprima vfb o le pianterò uno di quei casini che neanche lei se lo immagina ;)

con rispetto e immutata stima ....EmaZ :lol::lol::lol:

Posted
Bene molto bene.........posso andare in ferie tranquillo......e quando torno tra 15 gg. abbiamo firmato anche i 3 mancanti.

PS a questo punto penso che the Storm possa rimanere, che ne pensate?

13931[/snapback]

Mah. Sicuramente le statistiche ed i commenti relativi a Rolando Howell propenderebbero a considerarlo come un giocatore d'area, giustamente poco propenso alle cifre personali, votato a difesa e rimbalzi. Se così fosse veramente, allora si potrebbe considerare Nolan al 4, in quanto maggiormente portato ad un gioco maggiormente esterno... anche se lo stesso Rh+ :wacko:^_^B) potrebbe giostrare a sua volta come 4 (è un 4/5...).

Io preferirei Dejian Milojievic, ma evidentemente, forse, non ci capisco molto.

Provocazione: vista la propensione di Milojievic a giocare in 3-4-5, e visto che dovremmo comunque prendere un 5 (giovane ITA?) da panchinare "for rainy days", se invece giocassimo con 3 Milojievic - 4 Nolan/DePol/Milojievic - 5 Rh+/Milojievic ...?

Il quintetto sarebbe completabile con:

1 Collins - 2 Mordente/Kaukenas. In qs. caso si potrebbe giostrare in 3 a seconda dei casi anche con Kaukenas. Ovvero in 3 la gerarchia sarebbe Milojievic-Kaukenas-Allegro (o chi per esso se si dovesse prestare...). N.B.: Kauk. non sarebbe un visto speso...

Commenti ed insulti?

Posted (edited)
...

Commenti ed insulti?

13942[/snapback]

adesso voglio jack galanda nello spot 4.

dopodiché giuro che l'anno prossimo, anche se vivo a bologna, mi faccio l'abbonamento in curva ^_^:wacko:B)

che dire? mi cospargo il capo di cenere. la società si sta muovendo molto bene. anzi: molto molto molto bene. bravo oioli.

felice di essere finora sbugiardato dai fatti ;):lol::lol:

Edited by davide
Posted
Non conosco questo Milojievic... la societá ne è sulle traccie? dove trovo info su di lui?

13947[/snapback]

Partizan Belgrado; Lega Adriatica; Euroleague.net; ma non penso che la Società sia interessata. E' un mio (e purtroppo non solo mio...) pallino da tempo, un pò come lo era Marko Popovic (do You remember?) anni (ma anche adesso farei salti di gioia) or sono...

C'è in atto una mia promessa: "se si dovesse prendere Milojievic, uno tra Mordente e Kaukenas, ed un pivot serio, pagherei di tasca mia un abbonamento in parterre ad una persona scelta da Stewe...!". Con Rh+ siamo x ora ad 1 su 3... ^_^B):wacko:

Posted
Partizan Belgrado; Lega Adriatica; Euroleague.net; ma non penso che la Società sia interessata. E' un mio (e purtroppo non solo mio...) pallino da tempo, un pò come lo era Marko Popovic (do You remember?) anni (ma anche adesso farei salti di gioia) or sono...

C'è in atto una mia promessa: "se si dovesse prendere Milojievic, uno tra Mordente e Kaukenas, ed un pivot serio, pagherei di tasca mia un abbonamento in parterre ad una persona scelta da Stewe...!". Con Rh+ siamo x ora ad 1 su 3... ;)  B)  ^_^

13951[/snapback]

certo che rimembro... mah bello non è

dejan_milojevic.jpg

quindi dev'esser per forza forte :wacko:

Posted (edited)
certo che rimembro... mah bello non è

...

quindi dev'esser per forza forte  ;)

13952[/snapback]

E' 'nnabbestia...!

http://www.euroleague.net/plantillas/jugador.jsp?id=AEX

Vittima x anni di una sorta di razzismo-fisico, essendo alto + o - come Charles Barkley... :lol:B):lol: ...che lo ha portato a non essere considerato dai top-teams benchè continuasse ad esprimersi ad alti livelli in Lega Adriatica (mi sembra sia stato uno dei migliori rimbalzisti e segnatori x 3 anni...!). Mah. ^_^:wacko:

Edited by Silver Surfer
Posted
si sa qualcosa della durata del contratto? forse mi è sfuggito...

13935[/snapback]

forse 1+1, come ai liberi. eh, gli informatori...

Posted

Si parla di contratto 1 + 1.

Dalla prealpa sarebbe imminente l'annuncio di Garnett, con Mordente definitivo a Milano.

Collins-Garnett-Howell...... "temo" che ci divertiremo........

Ciao

Federico

Posted

Saluti a tutti!

Rieccomi connesso dal Belgio...finalmente sembra rinascere una bella Varese.

Franz scoop??? B)

Per il giornalista del momento...domenica sera aperitivo?

Guest Stewe
Posted
Io preferirei Dejian Milojievic, ma evidentemente, forse, non ci capisco molto.

Provocazione: vista la propensione di Milojievic a giocare in 3-4-5, e visto che dovremmo comunque prendere un 5 (giovane ITA?) da panchinare "for rainy days", se invece giocassimo con 3 Milojievic - 4 Nolan/DePol/Milojievic - 5 Rh+/Milojievic ...?

13942[/snapback]

gli spazi occupati in campo da milojevic sono simili a quelli di damon williams.

e giocatori così devono tatticamente giocare come 4 o 5 perchè sono quelle le situazioni in cui la loro atipicità diventa un valore.

milojevic da 4 se parte fronte a canestro come un toro è un problema x tutti.

da 3 lo è meno.

e se ci sono altri due lunghi a intasare l'area anche i suoi fianchi larghi in post basso hanno meno valore.

Posted

Stewe potrà dirci meglio; mi sembra però che Howell sia un Singleton meno "aletta" (cioè un po' più alto e robusto) ma ancor meno perimetrale, indi per cui:

1) Irrobustire i ferri del Palaignis (su 180 canestri da 2, 58 schiacciate!)

2) Più che un Nolan, forse gli serve accanto un Blair (come corpo) con più tiro da fuori

3) Supponendo un discreto dominio a rimbalzo, 2 e 3 da corsa (Garnett può starci, per l'altro ruolo Digbeu sarebbe stato come la panna sulla cioccolata calda)

4) Bel colpo, l'atletismo serve sempre e questo è iperatletico (51 stoppate in 29 partite)

5) Forza Varese

Guest Stewe
Posted
1) Irrobustire i ferri del Palaignis (su 180 canestri da 2, 58 schiacciate!)

2) Più che un Nolan, forse gli serve accanto un Blair (come corpo) con più tiro da fuori

3) Supponendo un discreto dominio a rimbalzo, 2 e 3 da corsa (Garnett può starci, per l'altro ruolo Digbeu sarebbe stato come la panna sulla cioccolata calda)

4) Bel colpo, l'atletismo serve sempre e questo è iperatletico (51 stoppate in 29 partite)

5) Forza Varese

13968[/snapback]

di howell hanno apprezzato molto la presenza in area (rimbalzi+stoppate) e la capacità di giocare in un sistema senza pretendere troppi palloni per sè, pur disponendo di discreti movimenti spalle a canestro.

credo invece che le preferenze per il ruolo di ala forte vadano su un giocatore più duttile.

blair con più tiro da fuori credo che non l'abbiano ancora inventato, però... B)

Posted

l'acquisto sembra ottimo, due stranieri su due (nei ruoli chiave) con atletismo da vendere... un dubbio... chi ha visto giocare il nuovo centro pensa che le cifre siano replicabili nella massima serie o potrebbero ridimensionarsi?