gufo Posted February 26, 2007 Report Share Posted February 26, 2007 ... chissà perchè poi? A me piace tanto. http://www.petitiononline.com/Basket/petition.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UNSELD Posted February 26, 2007 Report Share Posted February 26, 2007 (edited) ... chissà perchè poi? A me piace tanto. http://www.petitiononline.com/Basket/petition.html I veri intenditori di basket le partite in TV se le guardano in "mute" mode. Le cazzate le raccontano indistintamente sia i pirla della RAI che i pirla di Sky... Edited February 26, 2007 by BAT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 26, 2007 Report Share Posted February 26, 2007 Si però anche una petizione solo per questo mi sembra francamente un po' sprecata.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 26, 2007 Report Share Posted February 26, 2007 Si però anche dei peti a ripetizione solo per questo mi sembrano francamente un po' sprecati.... Sei il solito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted February 26, 2007 Report Share Posted February 26, 2007 (edited) I veri intenditori di basket le partite in TV se le guardano in "mute" mode. Le cazzate le raccontano indistintamente sia i pirla della RAI che i pirla di Sky... si però come le raccontano male bonamico e lauro nn le racconta nessuno! Io ho sky da 2 settimane e già ringrazio flavio tranquillo (la ellisse no anzi ...!) Edited February 26, 2007 by Silver Surfer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 26, 2007 Report Share Posted February 26, 2007 I veri intenditori di basket le partite in TV se le guardano in "mute" mode. Le cazzate le raccontano indistintamente sia i pirla della RAI che i pirla di Sky... Non posso non quotarti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 27, 2007 Report Share Posted February 27, 2007 Sei il solito I peti sono preziosi, mica possiamo buttarli via così, a cu...or leggero!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts