Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ad esempio ?

Non ne ho di esempi, però quello che penso è che se dobbiamo scommettere su un playmaker perchè non possiamo permettercene uno già quotato io guarderei a est o in argentina perchè sono più playmaker "vecchio stampo", ovvero hanno più visione di gioco e tendono a seguire meglio gli schemi del coach; gli americano invece sono più guardie che play, hanno sicuramente talento e fisico, ma non hanno l'intelligenza tattica che ad esempio hanno i vari zizis, stefanov, sanchez, prigioni ecc. salvo rare eccezioni economicamente irraggiungibili da noi, a meno di un buco di culo pazzesco.

Sotto il mio ufficio, in via Palermo, c'è un fratelli la Bufala, ottimo, e il cameriere ci porta sempre un dolce squisito che chiama "l'orgasmo"... :D

IL CAMERIERE???? MASCHIO???? :brr:B):bye:

Grazie Crocozio...anch'io sceglierei un argentino in particolare (Sanchez) e guarderei ad est, mercato quest'ultimo però sempre più oneroso; a noi nn è concesso sognare purtroppo e quindi, per nn correre il rischio di vederci arrivare un Ingles anche lui argentino, a me sembrerebbe - nel rapporto qualità-prezzo - Zimmerman uno dei migliori giunti quest'anno ..va verificato nel lungo periodo però.

Assolutamente d'accordo, però tieni conto che se rimane magnano (cosa che mi auguro) credo che il suo gioco possa davvero fare effetto con un play adatto ai suoi schemi.

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

beh, vincere contro una squadra di morti non mi sembra una grande impresa ... Se non ci fosse riuscito sarebbe stato da fucilare !!! O no ?

Bucchi condannato alla fucilazione.

Le sue ultime dichiarazioni sono state: "Perchè avete graziato Djordjevic?"