Long Leg Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Isotta 1405[/snapback] il ragazzo che lavora di fronte a me si chiama Gianzelio......
goldenhands Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 il ragazzo che lavora di fronte a me si chiama Gianzelio...... 1431[/snapback] complimentati da parte mia...
EmaZ Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 il ragazzo che lavora di fronte a me si chiama Gianzelio...... 1431[/snapback] E te ti chiami silvia...... .mamma mia oh sei sempre pronta a denigrare e a punzecchiare le persone vergogna
Long Leg Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 E te ti chiami silvia.......mamma mia oh sei sempre pronta a denigrare e a punzecchiare le persone vergogna 1462[/snapback] hai ragione, sono proprio cattiva
EmaZ Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 hai ragione, sono proprio cattiva 1477[/snapback] Cattiva è dire poco io direi nell'ordine: -acida -malmostosa -ingombrante -invadente -ficcanaso -stufosa -braulio
Long Leg Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Cattiva è dire pocoio direi nell'ordine: -acida -malmostosa -ingombrante -invadente -ficcanaso -stufosa -braulio 1480[/snapback] grazie, ti voglio bene
EmaZ Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 grazie, ti voglio bene 1482[/snapback] Anche io tessssoro
Ponchiaz Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Cosa ne pensate di Odri (come Audrey Hepburn) Rada ed il mitico bambino di nome Micheal Tempesta che é nato insieme a mia figlia? EmaZ, ma tu di nome come fai? Magari hai qualche secondo nome tipo "Triceratopo"?
goldenhands Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 me ne vengono in mente pochi alla volta: CUONO : proprio così, mio compagno di scuola alle elementari, pensate che il primo giorno la maestra gli ha chiesto di scrivere il suo nome alla lavagna e l'ha sbagliato, scrivendo QUONO con la "Q"!!! INIMITABILE!!!! ANTIMO : mi sembra richiami il patrono di qualche città del sud italia
alegg Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 me ne vengono in mente pochi alla volta:CUONO : proprio così, mio compagno di scuola alle elementari, pensate che il primo giorno la maestra gli ha chiesto di scrivere il suo nome alla lavagna e l'ha sbagliato, scrivendo QUONO con la "Q"!!! INIMITABILE!!!! ANTIMO : mi sembra richiami il patrono di qualche città del sud italia 1544[/snapback]
EmaZ Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Cosa ne pensate diOdri (come Audrey Hepburn) Rada ed il mitico bambino di nome Micheal Tempesta che é nato insieme a mia figlia? EmaZ, ma tu di nome come fai? Magari hai qualche secondo nome tipo "Triceratopo"? 1538[/snapback] Eh eh ti dirò mio figlio lo voglio chiamare Junio Valerio
Ale Div. Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 crocifisso giudice. 1397[/snapback] è il figlio segreto di berlusconi!! giudice crocifisso berlusconi! Ma come fanno a venirmi così io non lo so ... manderò il curriculum a zelig...
davide Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 ....ANTIMO : mi sembra richiami il patrono di qualche città del sud italia 1544[/snapback] in campania, ma non so di preciso dove.
mittikanene Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Rolando, Alfonsina, Arrigo, Apollònia, Babila, Benigno,(e io che pensavo che fosse solo un aggettivo) Eusebio,
marcolino Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Buon divertimento! Il piu' forte motociclista italiano GUIDO LA VESPA Il piu' forte vogatore italiano REMO LA BARCA Il piu' grande armatore italiano ALVARO DELLA NAVE Il secondo piu' grande armatore italiano ARMANDO LA NAVE Il peggiore avvocato italiano MASSIMO DELLA PENA Il piu' grande masochista con problemi di pronuncia TOMMASO CHITTA Il piu' grande omosessuale italiano GUSTAVO LA MAZZA Il secondo piu' grande omosessuale italiano PIO LA FAVA Il piu' pagato travestito italiano ERMINIO OTTONE La piu' sporca puttana italiana DOMENICA MELALAVO La vergine piu' impenetrabile d'Italia SARA CINESCA La vergine piu' xstrettax d'Italia ADDOLORATA DALLA MAZZA Il piu' ingenuo italiano FELICE MASTRONZO L'uomo piu' conosciuto d'Italia RINO MATO La piu' fornita farmacista italiana RINA ASPI (per i clienti: ASPI RINA) La piu' grande ninfomane italiana ADA MELODIA La piu' grande maggiorata italiana ADELE BELEPERE Il piu' grande superdotato italiano ARTURO CIELODURO Il secondo piu' grande superdotato italiano LUCA PITONE Il terzo piu' grande superdotato italiano LUCA AZZONE Il quarto piu' grande superdotato italiano SELLONE CIAMPI (per le amiche: CIAMPI SELLONE) Il piu' grande idraulico italiano OSCAR DABBAGNO Il piu' brutto figlio italiano OSCAR RAFONE La piu' grande psicopatica italiana MARTA DA LEGARE La più famosa esperta di fellatio: NARA BOCCHI La piu' grande imbecille italiana MARTA DE SONNO Il piu' grande zoologo italiano RINO CERONTE Il secondo piu' grande zoologo italiano DARIO DROME (per i colleghi: DROME DARIO) Il piu' grande paleontologo italiano DINO SAURO Il piu' grande tecnico ENEL italiano DARIO LAMPA (per i superiori: LAMPA DARIO) La moglie del piu' grande tecnico ENEL DINA LAMPAL (per gli amici: LAMPA DINA) Il piu' grande igienista italiana TEODORO MAPUZZI Il piu' grande sodomita italiano TEOFILO DEDIETRO Il piu' grande rosticciere italiano APOLLO ARIOSTO Il piu' grande avicoltore italiano APELLE DEPOLLO La piu' grande avicoltrice italiana CHIARA DELL'OVO Il piu' grande orafo italiano PIETRO PREZIOSO Il piu' grande assenteista italiano RENATO STANCO Il piu' sfigato personaggio dei fumetti CAPPUCCETTO ROTTO Il piu' grande divoratore di carne xtoscanox 'ANNIBALE 'ARNIVORO Un vero tecnico RAI (letto su titoli di coda) MELO FRENI Il piu' famoso cantante latino OVIDIO MAREQUANTEBBELLO Il piu' grande meccanico latino AGRIPPA MOTORIO Avvocato italiano MASSIMO DELLA PENA Capitano di vascelllo italiano GUIDO LA NAVE Fumatore italiano NICO TINA Gay italiano GUSTAVO DANDOLO Gheisha oriunda siciliana MINKIA SUKAI Ministro dei trasporti italiano GUIDO MALICCIO Tuffatore napoletano TOCCAI U FUNNO Militare imboscato MARCO VISITA A presto Marcolino
the bride Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 i nomi più strani che abbia mai sentito sono verena, verilde e gelmina cmq mio figlio si chiamerà eljiah
Alex66 Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 Rosa (nome) Culetto (cognome) Per gli amici Culetto Rosa
drè Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 in campania, ma non so di preciso dove. 1639[/snapback] c'è proprio un paese che si chiama Sant'Antimo, in provincia di Napoli...
Elisa Posted April 30, 2005 Posted April 30, 2005 Decisamente SHAQUETTA, il nome della sorella di non ricordo quale giocatore USA. Ma si può mettere un nome simile ad una figlia?
Elvis #11 Posted May 2, 2005 Posted May 2, 2005 Io una volta stavo con una ragazza che sia chiamava VOENA...
Recommended Posts