Jump to content

Recommended Posts

Se ho capito bene da info raccolte da varie parti, i play-out della B2 dovrebbero svolgersi così:

9° contro 12°

10° contro 11°

Serie in 3 partite da vincerne 2

Chi vince è salvo, chi perde continua

Perdente 9°-12° contro 14°

Perdente 10°-11° contro 13°

Chi perde retrocede, chi vince continua

Le vincenti si sfidano in gara unica: chi vince è salvo, chi perde retrocede

La 15° e la 16° della regular season retrocedono direttamente

Qualcuno può confermare?

Grazie e saluti

Little John

Se ho capito bene da info raccolte da varie parti, i play-out della B2 dovrebbero svolgersi così:

9° contro 12°

10° contro 11°

Chi vince è salvo, chi perde continua

Perdente 9°-12° contro 14°

Perdente 10°-11° contro 13°

Chi perde retrocede, chi vince continua

Le vincenti si sfidano in gara unica: chi vince è salvo, chi perde retrocede

La 15° e la 16° della regular season retrocedono direttamente

Qualcuno può confermare?

Grazie e saluti

Little John

Non lo so ma spero non sia come dici tu. E' una formula veramente idiota.

formula stupida soprattutto perchè pensata per ridurre i costi...con effetti diametralmente opposti, vedasi la pomposa campagna di guerra effettuata dalle varie società...

a mio parere bastava aspettare la solita moria estiva senza effettuare ripescaggi se proprio si voleva ridurre il numero di squadre per gironi...

• 4 weeks later...

Dopo l'ultima di campionato si è delineata la seguente situazione:

Iseo - Robur: chi vince si salva.

Chi perde andrà con Madel Bologna: chi perde è giù.

Chi vince spareggerà con l'altra parte del tabellone.

Visto che Varese - Cantù è sabato sera, Robur - Iseo (la prima) è domenica alle 18.00?

Grazie e saluti

Little John

Dopo l'ultima di campionato si è delineata la seguente situazione:

Iseo - Robur: chi vince si salva.

Chi perde andrà con Madel Bologna: chi perde è giù.

Chi vince spareggerà con l'altra parte del tabellone.

Visto che Varese - Cantù è sabato sera, Robur - Iseo (la prima) è domenica alle 18.00?

Grazie e saluti

Little John

esatto.ore 18 al campus.

mancherà furlanetto fuori per squalifica.

mancherà furlanetto fuori per squalifica.

Ma è uno svantaggio ..... o un vantaggio ? :spiteful[1]:

In generale è vero che fa punti ed attacco ma gioca spesso da solo e non difende (o la fa con regole tutte sue diverse dal resto della squadra).

In una cosa si vede che non è scuola Robur: mette i liberi con alte percenttuali !!!

Io ci sarò.

Saluti

Little John

In generale è vero che fa punti ed attacco ma gioca spesso da solo e non difende (o la fa con regole tutte sue diverse dal resto della squadra).

In una cosa si vede che non è scuola Robur: mette i liberi con alte percenttuali !!!

Io ci sarò.

Saluti

Little John

.. super presente ..

voci di questa nostra piccola città mi dicono che possa essere un vantaggio .. certo che tanti punti nelle mani non sono MAI da buttare .. e all'occorrenza potrebbero mancare .. parecchio!

Io ci sarò.

Saluti

Little John

vantaggio/svantaggio? Lo si capirà in questa serie penso...quando Rovera (seppur acciaccato) tornerà ad avere un ruolo più importante all'interno della squadra e la stessa potrà attaccare più d'insieme...senza però avere un terminale principe....dall'altro lato del campo i vantaggi mi sembrano piuttosto evidenti...

e giocherà padova???

Alla fine .... bene così !!!!

Scrivo dopo aver visto la partita di domenica e letto i punti di quella di ieri sera.

Domenica l'assenza di Furlanertto non si è sentita e lo spirito difensivo è stato grande.

Ieri sera Furlanetto ha fatto però 18 punti, ma la Robur ha anche concesso un secondo quarto da 28 punti !!!

Rovera è evidente che non è a posto fisicamente e penso che dovrà essere operato al ginocchio. L'anno prossimo resterà o tenterà di salire di categoria?

Finalmente Rosignoli negli ultimi 2/3 mesi ha inciso pesantemente sulle partite, non solo con i rimbalzi, che ha sempre preso, ma anche con iniziative e punti.

Peccato che il Campus abbia perso gara 2.

Saluti

Little John

Quando ci vuole, ci vuole: quindi nonostante non sia un mio giocatore favorito, mi cospargo il capo di cenere e questa volta dico "Onore a Furlanetto" !!

Da Varesenews:

(...) L'ultimo quarto è da cuore in gola: Varese al 35' guadagna un piccolo vantaggio ma i padroni di casa recuperano in un amen. L'equilibrio non si sposta fino a che, con 90" da giocare, Furlanetto (preceduto da Premoli) indovina la tripla che vale una stagione: 78-82. Iseo prova ad andare al tiro rapido, ma due liberi a segno della guardia milanese completano il puzzle. (...)

Saluti

Little John