Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ottima prova difensiva e di carattere, con un tiro da 3 sul filo della sirena di Pecìle. In rilievo anche Mordente, Cittadini, Mason Rocca, Carraretto (che ha però sbagliato liberi importanti) e Boscagin. Insisterei col dire che Magnano ci ha visto bene qs. inverno...

Da annotare 2 nomi sul taccuino di un eventuale scouting dei ns. avversari...nel caso cercassimo una guardia ed un'ala segnalerei Savas Iliadis (un bel 2...) e Nikos Barlos (un 3 molto mobile e pericoloso)... :lol:

P.S.: leggo ora il commento piccato ed estremamente di parte, veramente "unfair", da parte del commentatore greco di eurobasket.com sull'avvenimento...che ne dite? :lol::D:lol:http://www.eurobasket.com/GRE/GRE.asp

Edited by Silver Surfer
Posted

Mason Rocca 14???????????

Ma questo non ha neanche visto la partita...

E il tecnico a Giachetti per il 24 secondi azzerato dopo un mattone da 3 punti che non aveva toccato il ferro?

Barlos ha giocato prevalentemente da 4, peraltro neo-acquisto dell'Olympiakos.

Posted

veramente una cronaca super partes B):D:lol:

tra l'altro scritta in un inglese pessimo, secondo me (non dico che avrei saputo fare di meglio, ma non sono io il giornalista)....

Posted

Mah... va bene che è la main page della sezione "Grecia" però inzomma :lol:

Stiamo pur sempre parlando di uno dei più prestigiosi siti di informazione e un minimo di "professionalità" dovrebbe essere obbligatoria.

Ste e Seven... bannateloooooooooooooooo B)

Posted
...

Barlos ha giocato prevalentemente da 4, peraltro neo-acquisto dell'Olympiakos.

14381[/snapback]

Vero. Infatti è stato curato in genere dai ns. N°4...che lo hanno maledettamente sofferto anche causa la sua velocità e le sue partenze da 3. Ma forse anche lui, come diceva Stewe al riguardo di Milojievic, gode di qs. essere 4 atipico: vantaggio che andrebbe a scemare giocando da 3 contro 3 fatti e finiti, capaci di reggere il suo 1° passo...

Però di Savas Iliadis che ne dici? Non potrebbe anche essere il ns.2, UE tra l'altro?

Altri che potrebbero entrare in un ipotetico taccuino varesino come quintetto-base?

Guest Stewe
Posted (edited)

chris mammides di eurobasket è un grande personaggio.

qualche tempo fa gli chiesi info su dejuan collins, dato (da lui) in uscita dall'aris.

mi rispose "é fortissimo, ma ormai è andato. uno così l'anno prossimo giocherà in russia per molti, molti soldi."

come si fa a non volergli bene?

Edited by Stewe
Guest Stewe
Posted
Altri che potrebbero entrare in un ipotetico taccuino varesino come quintetto-base?

14423[/snapback]

probabilmente sarà roba grossa e piuttosto conosciuta...

Posted
probabilmente sarà roba grossa e piuttosto conosciuta...

14425[/snapback]

Eric Cardenas :lol::rolleyes::lol:

Guest Stewe
Posted (edited)

no, non intendevo la mole.

mi sembra che la volontà sia quella di prendere giocatori interessanti, di un buon livello, dal rapporto qualità-prezzo incoraggiante.

era un invito a non rodillare o a non k'zell wessonare: ci meritiamo (e penso che prenderemo) molto di meglio...

a questa categoria "ci meritiamo di meglio" credo che appartenga anche savas eliadis: leader in un contesto perdente (iraklis = squadraccia) con il 29% da 3

non è che tutto quello che è esotico è poi così fico...

Edited by Stewe