Jump to content

Recommended Posts

Posted

02/07/2005 10:37 - È stata fissata per questa sera alle 19 presso la sala consiliare del Comune di Castelletto Ticino la presentazione del main sponsor della squadra di basket ticinese. Voci di queste ultime ore portano sulle tracce della Ignis Whirlpool, che negli anni passati era già presente nel basket, a fianco di Varese. Come possibile co-sponsor, si parla della Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza. Sarà partner del presidente Verdina anche l'Oregon Scientific. Il coach potrebbe essere Martelossi, lo scorso anno vice a Roseto e già in Lega2 sulla panca di Pavia.

Sul fronte giocatori l'unico che sembra orientato a rimanere è Rusconi. In arrivo ci sono l'ex Varese Paolo Conti e Francesco Vescovi quest’anno all’Abc. Sarà successivamente il coach a scegliere i due americani

Posted

Palla di proporzioni mega-galattiche (per Vescovi, non per Conti).

Mi viene una tentazione fortissima di cominciare a disseminare notizie false per i forum, attendendo con curiosità di verificare quanto tempo ci vuole prima di vederle riportate da qualche giornale come attendibili...

Posted (edited)

Questa è una notizia presa dal sito della Legadue che l'ha presa dalla Stampa di Torino...il web non c'entra "nada"

Edited by sertar
Posted

Questa è una notizia che la Stampa di Torino ha ripreso da un ben definito forum di basket.

Posted

Mi viene una tentazione fortissima di cominciare a disseminare notizie false per i forum, attendendo con curiosità di verificare quanto tempo ci vuole prima di vederle riportate da qualche giornale come attendibili...

14387[/snapback]

Milano ha chiuso anche per Mordente, biennale da 250k.

10768[/snapback]

Posted

14387[/snapback]

Myers pensa di chiudere a Pesaro

02/07/2005 08:56

- Il Resto del Carlino -

Un finale di carriera a Pesaro per Carlton Myers? E’ quello che si augura il giocatore riminese nel corso di una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. « Tornare a Pesaro? — dice il giocatore ad Andrea Tosi —, Non ne so nulla, anzi leggo che adesso alla Scavolini hanno altri pensieri più importanti per la testa, ma se alla fine Pesaro risiuscisse a risolvere i problemi allestendo una squadra con buone potenzialità e avesse bisogno di un veterano come punto di riferimento, potrei chiudere la carriera dove l’ho iniziata, ad alto livello».

Una ipotesi lontana visto il momento: non si sa infatti nemmeno se la squadra riuscirà ad iscriversi al campionato. Dal 15 luglio forse se ne potrebbe anche riparlare. Se tutto va bene.

Posted

14394[/snapback]

Quando Milano ha accettato, l'agente ha rilanciato a 300k, e Milano ha fanculato.

Posted

confermo pure io che Vescovi non penso prorpio vada a castelletto. piuttosto mi sarebbe piaciuto veder di nuovo insieme lui e conti a varese, sponda robur naturalmente