Jump to content

my lover's gone

Recommended Posts

My lover's gone

his boots no longer by my door

he left at dawn

and as I slept I felt him go

Returns no more

I will not watch the ocean

My lover's gone

no earthly ships will ever bring him home again

bring him home again

My lover's gone

I know that kiss will be my last

no more his song

the tune upon his lips has passed

I sing alone

while I watch the ocean

My lover's gone

bring him home again

questo è il mio ultimo messaggio in questo forum....per più di sei mesi mi avete tenuto compagnia...nei momenti belli e in quelli meno belli...non saprò mai come ringraziarvi...siete stati un appoggio e un motivo per sorridere fino a oggi...mi dispiace di non essere stata lo stesso per voi...grazie...

My lover's gone

he left at dawn

Returns no more

...

...

I sing alone

while I watch the ocean

My lover's gone

bring him home again

questo è il mio ultimo messaggio in questo forum....per più di sei mesi mi avete tenuto compagnia...nei momenti belli e in quelli meno belli...non saprò mai come ringraziarvi...siete stati un appoggio e un motivo per sorridere fino a oggi...mi dispiace di non essere stata lo stesso per voi...grazie...

14402[/snapback]

Ciao.

Spero che qs.scelta non sia determinata dai concetti sopra espressi...

E che tu possa cambiare comlunque idea.

A presto!

My lover's gone

he left at dawn

Returns no more

My lover's gone

bring him home again

My lover's gone

no more his song

I sing alone

while I watch the ocean

My lover's gone

bring him home again

14402[/snapback]

Ciao Bride,

ci lasci con un messaggio un po' inquietante però...

Io invece ti saluto con queste parole:

Hey hey, my my

Rock and roll will never die

There's more to the picture

Than meets the eye

Out of the blue and into the black

You pay for this and they give you that

Once you're gone, you can't come back

When you're out of the blue

And into the black

Hey hey, my my

Than meets the eye

The king is gone but he's not forgotten

Is the story of Johnny Rotten?

It's better to burn out 'cause rust never sleeps

Buon viaggio, ovunque te ne andrai, ovunque sarai...

72.gif

Non conosco i fatti e non capisco molto...ma spero di rivederti presto qui dentro...e ricorda che spesso resta più impresso il batter d'ali di una farfalla che il rumore dei passi di un elefante. :rolleyes:

questo è il mio ultimo messaggio in questo forum....mi dispiace di non essere stata lo stesso per voi...grazie...

14402[/snapback]

Cara The Bride, spesso ci accorgiamo dell'importanza di chi ci sta vicino solamente quando ci sta lasciando.

Spero che la tua scelta non sia nata da " una rinuncia o da un sacrificio" ... se così fosse hai voglia di pensarci?

Mi sento di offrirti, come spunto una breve frase di E. Dickinson e una poesia di Tagore.

Ciao Luna ;)

Paradise is of the option.

Whosoever will

Dwell in Eden notwithstanding

Adam and Repeal

Il paradiso è nostra scelta.

Se si vuole, si può vivere nell'Eden,

al di là di Adamo

e del suo esilio

( E.D. 1069)

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Se tu non parli

riempirò il mio cuore del tuo silenzio

e lo sopporterò.

Resterò qui fermo ad aspettare

come la notte

nella sua veglia stellata

con il capo chino a terra

paziente.

Ma arriverà il mattino

le ombre della notte svaniranno

e la tua voce

in rivoli dorati inonderà il cielo.

Allora le tue parole

nel canto prenderanno ali

da tutti i miei nidi di uccelli

e le tue melodie

spunteranno come fiori

su tutti gli alberi della mia foresta.

( Tagore- 19)

...

Hey hey, my my

Than meets the eye

Out of the blue and into the black

You pay for this and they give you that

Once you're gone, you can't come back

When you're out of the blue

And into the black

...

Is the story of Johnny Rotten?

Buon viaggio, ovunque te ne andrai, ovunque sarai...

72.gif

14438[/snapback]

Bravo Ale Div...mi hai rispedito indietro anni con un grande Neil Young..."Is the story of Johnny Rotten?" risuona nelle orecchie: che avrà voluto dire? Caustico commento nei confronti del Movimento Punk? Memento ai posteri e visione-sul-futuro che mentre Rotten e Malcom Mc Laren "raccoglievano i proventi commerciali" Sid Vicious ed anni dopo Joe Strummer si incamminavano "out of the blue, into the black"...? Consigli x non prendere nulla come eroico-a-se-stante?

Opinioni?

Memento ai posteri e visione-sul-futuro che mentre Rotten e Malcom Mc Laren "raccoglievano i proventi commerciali" Sid Vicious ed anni dopo Joe Strummer si incamminavano "out of the blue, into the black"...?

14540[/snapback]

io propendo per questa interpretazione. Rotten e McClaren hanno venduto un ideale. Certo, magari si sarebbe poi venduto per altre circostanze, ma il modo in cui l'hanno fatto è stato vergognoso.

ovviamente IMHO ^_^

Bravo Ale Div...mi hai rispedito indietro anni con un grande Neil Young..."Is the story of Johnny Rotten?" risuona nelle orecchie: che avrà voluto dire? Caustico commento nei confronti del Movimento Punk? Memento ai posteri e visione-sul-futuro che mentre Rotten e Malcom Mc Laren "raccoglievano i proventi commerciali" Sid Vicious ed anni dopo Joe Strummer si incamminavano "out of the blue, into the black"...? Consigli x non prendere nulla come eroico-a-se-stante?

Opinioni?

14540[/snapback]

Io l'ho sempre interpretato come un omaggio al movimento punk, tra l'altro se conosci gli ultimi album di Young con i suoi Crazy Horses capirai il feeling che ha con quel genere. E' meglio bruciare in poco tempo ed essere ricordati per sempre che vivere una vita nella mediocrità, questa è la mia interpretazione, ovviamente del tutto personale...

Un saluto a The Bride!

My lover's gone

he left at dawn

Returns no more

My lover's gone

bring him home again

My lover's gone

no more his song

I sing alone

while I watch the ocean

My lover's gone

bring him home again

14402[/snapback]

faccio fatica a comprendere il nesso "fine di un amore/forum di varesefansbasket", ma rispetto la tua scelta.

Sappi cmq che qui ci sarà sempre questa banda di pazzi pronta a farti ridere o a darti una mano quando ne avrai bisogno!

Un abbraccio

Opinioni?

14540[/snapback]

Neil Young quando parlava del King intendeva Elvis, l'unico vero King del rock'n roll, mentre non aveva molta simpatia per Rotten e amici, considerati fatui e poco personaggi realmente "rock'n roll".

Penso che Hey Hey My my sia una delle più grandi canzoni rock di sempre, quel suo dualismo acustico/elettrico posto a inizio e fine del disco - Rust Never Sleeps - (out of the blue-Into the Black, fuori dalla malinconia, dentro il buio, considerando che Balck'n Blue in slang USA significa anche "lividi" da trauma) è già di per sè sintomatica del significato che Neil voleva dare a quell'opera, che è un grido lacerante di ribellione; di voglia di vivere e non di subire; di rabbia contro il tempo che ti scorre addosso con tutti i suoi dolori; di voglia di non arrendersi alla malinconia; di volontà di ardere, di bruciare perchè la ruggine non dorme mai.

Anche nel Rock c'è vera arte...

Kurdt Cobain usò questa frase nel suo ultimo scritto prima del suicidio, travisandone però il significato. Neil Young ha un figlio con la spina bifida, non è più un ragazzino, ne ha fatte di tutti i colori, è stato un hippie, ha appoggiato Bush Senior, lo ha criticato al tempo della prima guerra in Irak con un disco durissimo e quest'anno ha avuto un tremendo aneurisma che lo ha quasi ammazzato, eppure sta già cercando, durante la convalescenza, il modo di registrare e pubblicare un nuovo disco!

Il messaggio che volevo dare a Bride è proprio questo.

Brucia, non arrenderti alla ruggine, non farti divorare, qualsiasi cosa sia successa.

Brucia di vita!

Consigli x non prendere nulla come eroico-a-se-stante?

14540[/snapback]

Giusto ma anche un consiglio ad essere eroi a sè stanti (che stanno e che bastano a sè stessi)!

Solo nel dolore e nelle difficoltà si dimostra il vero eroismo.

Kurdt Cobain usò questa frase nel suo ultimo scritto prima del suicidio

14723[/snapback]

Kurdt Cobain è stato uno dei miei idoli musicali di sempre, lo considero un genio e l'ho seguito in mezza Europa (compreso un concerto annullato a Praga per tentato penultimo suicidio).

Ma quel gesto non l'ho ancora digerito.

Krist Novoselic (bassista e miglior amico di Cobain) commentò dicendo che Kurdt era sempre stato uno stronzo egoista. Aveva ragione.

(Thank you all from the pit of my burning nauseous stomach for your letters and concern during the past years. I'm too much of an erratic, moody baby! I don't have the passion anymore and so remember, its better to burn out than to fade away. peace, love, empathy. Kurt Cobain

Capisco le motivazioni che lo hanno nauseato, ma tanti altri personaggi del Grunge hanno sciolto i rispettivi gruppi e sono tornati a fare musica per il piacere di farlo...)

Kurdt Cobain usò questa frase nel suo ultimo scritto prima del suicidio,

14723[/snapback]

Suicidio? Quale suicidio?

Citofonare Courtney L. per approfondimenti...

o sbaglio?

f.

Suicidio? Quale suicidio?

Citofonare Courtney L. per approfondimenti...

o sbaglio?

f.

14739[/snapback]

Dietrologia.

Kurdt Cobain era un avventuriero degli abissi dello spirito che usava e abusava di droghe pesanti. Negli ultimi mesi della sua vita si faceva pure di Roipnol che è un anestetico (gliel'hanno trovato in pancia a Roma dopo un'overdose di tutto).

Ci aveva già provato a farsi fuori, per paranoia da droga e noia esistenziale.

Alla fine c'è riuscito, il resto è giornalismo scandalista.

http://www.cobaincase.com/

14744[/snapback]

L'ultima lettera di Cobain

"Il controllo sul nostro lavoro ci stava a poco a poco scappando di mano ed eravamo ormai in balia dello show business.

nel settembre del 1993 uscì sul mercato In Utero.

Nel febbraio 1994 cominciò il tour in Italia e un mese dopo mi ritrovai in coma per un miscuglio di psicofarmaci e alcool.La stampa avanzò l'ipotesi del tentato suicidio.

I Nirvana erano praticamente esauriti.Eravamo arrivati alla ripetitività, alla pura routine....al capolinea.

Non avevamo nuovi obiettivi, nuove strade da percorrere, nuove aspettative.Il momento magico successivo all'uscita di nevermind era finito; l'entusiasmo e il feeling con il pubblico erano svaniti.

Eravamo una macchina per produrre soldi a palate ed eravamo circondati da gente che non faceva altro che leccarci il culo.

Ho perso la gioia di vivere.Meglio andarsene con una vampata, che morire giorno dopo giorno.a volte mi sembra di timbrare il cartellino, quando sto per salire sul palco.Da anni ho perso il gusto della vita e non posso continuare ad ingannare tutti.

Il peggior crimine è l'inganno.Ho bisogno di staccarmi dalla realtà per ritrovare l'entusiasmo che avevo da bambino.Sono anni che non provo più niente.Ho perso tutto l'entusiasmo.Anche la mia musica non è più sincera." - K. Cobain.

I have a goddess of a wife who sweats ambition and empathy and a daughter who reminds me too much of what I used to be.

Full of love and joy kissing every person she meets because everyone is good and will do her no harm. And that terrifies me to the point to where I can barely function. I can't stand the thought of Frances becoming the miserable self-destructive, death rocker that I've become. I have it good, very good, and I'm grateful, but since the age of seven I've become hateful towards all humans in general. Only because it seems so easy for people to get along, and have empathy. Empathy! Only because I love and feel for people too much I guess. Thank you all from the pit of my burning nauseous stomach for your letters and concern during the past years. I'm too much of an erratic, moody baby! I don't have the passion anymore and so remember, its better to burn out than to fade away. peace, love, empathy.

Kurt Cobain

Frances and Courtney, I'll be at your alter.

Please keep going Courtney

For Frances

For her life which will be so much happier without me. I Love you. I love you!

Kurt

(Ho una moglie ke è una dea ke trasuda ambizione ed empatia e una figlia ke mi ricorda troppo quello ke ero un tempo ,pieno di amore e gioia, ke bacia ogni xsona ke incontra xke tutti sono buoni e nn le faranno del male.E questo mi spaventa /terrorizza a tal punto ke a fatica riesco a funzionare.Non sopporto il pensiero di FRANCES ke diventi la rock-star miserabile,auto-distruttiva e ke sa di morte quale io sono diventato.

Mi va bene,molto bene,e ne sono grato, ma dall' eta di 7 anni sono diventato odioso nei confronti degli essere umani in generale.Solo xke sembra cosi facile x la gente tirare avanti ke provare empatia.Solo xke amo e sono troppo dispiaciuto x la gente , credo.

Grazie a tutti dal profondo del mio stomaco ke brucia ed è nauseato x tutte le vostre lettere e interesse nel corso degli anni passati.Sono un tipo troppo eccentrico e lunatico.Non ho + la passione e quindi ricordate, è meglio bruciare ke spegnersi lentamente.

PACE AMORE EMPATIA KURT COBAIN

FRANCES E COURTNEY , SARO AL VOSTRO ALTARE. X FAVORE CONTINUA AD ANDARE AVANTI ,COURTNEY, X FRANCES.

X LA SUA VITA KE SARA TANTO + FELICE SENZA DI ME.)

probabilmente è come dici tu.

infatti il sito che ho postato era solamente un "pour parler". :lol:

14750[/snapback]

:lol:

non la sapevo però la storia dei 9,5 milioni di $ per fare da headliner al LoolaPaloosa ..  :lol:  :lol:

14750[/snapback]

Capite perchè è da 12 anni che provo a diventare una rock-star?!

Soldi a palate, donne a camionate, birra a fiumi e una platea per sparar minchiate a tutta andare!!!