Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ma dai ma tu credi veramente che una rottura del timpano possa far interrompere un rapporto contrattuale?

Non la rottura del timpano in sè, ma i rapporti dall'infortunio si sono completamente rovinati pesantemente.

leggi qua : Articolo

Che Giuri sia un buonissimo giocatore sono d'accordo ma mi sembra sia stato preso verso Febbraio. Ah ecco... su Giuri ad esempio è un altro giocaotre su cui un po ci scommetterei, come invece ben più decisamente scommetterei sul suo compagno di reparto Vigevanese MIRKO CAVALLARO.

Edited by beund
  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Resta il fatto che " la Robur sta lentamente retrocedendo in C " .........

Beh dai dopo anni super, un anno così così ci può anche stare. Speriamo si salvino!!!

Posted

Beh dai dopo anni super, un anno così così ci può anche stare. Speriamo si salvino!!!

Lo spero con tutte le mie forze !

Resta il fatto ce qui si pontifica di squadre infarcite di giovani, italiani, magari varesini, talentuosi, future stelle, che proprio non riesco ad immaginare dove possano essere !!

Posted

Lo spero con tutte le mie forze !

Resta il fatto ce qui si pontifica di squadre infarcite di giovani, italiani, magari varesini, talentuosi, future stelle, che proprio non riesco ad immaginare dove possano essere !!

Quelli varesini io li ho proposti come undicesimo e dodicesimo giocatore( giocatori che "non contano"). Gli unici due che veramente possono entrare nelle rotazioni di una squadra di serie a sono PASSERA E CANAVESI che io prenderei il prossimo anno come cambio del play e del 4. Poi sugli altri meglio siano giovani ma non è necessarissimo, l'importante è che abbiano margini di migilioramento e che in 4 o 5 anni, o anche meno, possano esplodere( tipo ciò che hanno fatto altre squadre con Soragna, Dibella e Mordente)