LUCA TONIo Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 ma io fossi in te mi guarderei le percentuali.. Statistiche di Rolando Howell con T-Mac.33.3 minuti a partita,15.9 punti,3 falli fatti, 5 subiti, 66% da due con 6/9, 61% dai liberi con 3.7/5.7, 10.5 rimbalzi, 2 stoppate date, 4 palle recuperate per un 26.5 di media di valutazione...Era un bidone?non mi sembra...Con Keys 6 punti in24 minuti, 2 falli fatti 3 subiti, 2.3 su 3.8 da due con il 60.5%, 5.4 rimbalzi, 1 stoppata data, 2 recuperate per un 10 di valutazione media... Con DeJuan Collins 9.4 punti in 28 minuti, 3 falli fatti 4 subiti, 4/4 da due con il 55%, nei liberi 2/4 quasi 50%, 7 rimbalzi, 1 stoppata, 2 recuperi, 14.3 di valutazione...Piu la difesa che non viene contata dalle statistiche... ergo, con un buon play anche Howell puo dire la sua...
jordan23 Posted April 19, 2007 Author Posted April 19, 2007 ma mo con bolzonella eravamo 4° in classifica scusate?? sembra che mo il problema è non aver avuto bolzonella e non è quello se il risultato e' questo con giocatori che sono venuti a varese a giocare gartis o per restaurare la cappella del sacro monte,fai tu. intanto 3 giovani di indubbio talento pellegrinano per la penisola in serie A e a varese abbiamo HOWELL,,,,,,,
jordan23 Posted April 19, 2007 Author Posted April 19, 2007 Statistiche di Rolando Howell con T-Mac.33.3 minuti a partita,15.9 punti,3 falli fatti, 5 subiti, 66% da due con 6/9, 61% dai liberi con 3.7/5.7, 10.5 rimbalzi, 2 stoppate date, 4 palle recuperate per un 26.5 di media di valutazione...Era un bidone?non mi sembra...Con Keys 6 punti in24 minuti, 2 falli fatti 3 subiti, 2.3 su 3.8 da due con il 60.5%, 5.4 rimbalzi, 1 stoppata data, 2 recuperate per un 10 di valutazione media... Con DeJuan Collins 9.4 punti in 28 minuti, 3 falli fatti 4 subiti, 4/4 da due con il 55%, nei liberi 2/4 quasi 50%, 7 rimbalzi, 1 stoppata, 2 recuperi, 14.3 di valutazione...Piu la difesa che non viene contata dalle statistiche... ergo, con un buon play anche Howell puo dire la sua... veramente mi riferivo al BOLZO... mi stupisco comunque di quelle percentuali ma chi le ha scritte PIGIONATTI?
jordan23 Posted April 19, 2007 Author Posted April 19, 2007 veramente mi riferivo al BOLZO... mi stupisco comunque di quelle percentuali ma chi le ha scritte PIGIONATTI? e comunque garzie al c...o fa 40 minuti a partita spiegami 1 in panca per 35 come fa a fare percentuale...... entra tira 2 - 3 bombe e poi lo panchina vedi haf e fern.
Leasir Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 veramente mi riferivo al BOLZO... mi stupisco comunque di quelle percentuali ma chi le ha scritte PIGIONATTI? le trovi su legaduebasket Howell è stato l'mvp di quella stagione di legadue (ok che è la legadue, ma di gente buona dalla serie minore ne è anche salita..)
jordan23 Posted April 19, 2007 Author Posted April 19, 2007 le trovi su legaduebasket Howell è stato l'mvp di quella stagione di legadue (ok che è la legadue, ma di gente buona dalla serie minore ne è anche salita..) guardati sempre le sue prime partite a varese...avevamo trovato un fenomeno...poi boh,sembra che giochi con la palla medica e non so se noti il medaglia non gli dice mai niente in campo non gli urla mai dietro,quindi non deve subire pressioni.....se permetti non merita nemmeno di giocare al campus o all'abc....si ma negli AQUILOTTI(anno '97)
LUCA TONIo Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 (edited) veramente mi riferivo al BOLZO... mi stupisco comunque di quelle percentuali ma chi le ha scritte PIGIONATTI? Sono "semplicemente" le statistiche ufficiali della Lega Basket.Che per altro non contano la sua migliore arma, che è la difesa. Bolzo:2 punti in 7 minuti,44% da due, 30% da 3, 75% dai liberi, 0.3(!!) e 0.1 recuperi, 0.4 assist per un totale di 1 di valutazione.Buon 10o al posto di Gergati, non di più. Leasir forse ti riferisci allo stesso T-Mac o per rimanere in ruolo Jamison(che non è calato da A2 e A1)? Edited April 19, 2007 by LUCA TONIo
Leasir Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 guardati sempre le sue prime partite a varese...avevamo trovato un fenomeno...poi boh,sembra che giochi con la palla medica e non so se noti il medaglia non gli dice mai niente in campo non gli urla mai dietro,quindi non deve subire pressioni.....se permetti non merita nemmeno di giocare al campus o all'abc....si ma negli AQUILOTTI(anno '97) qui non serve un allenatore nuovo, serve uno psicanalista.
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 howell in A2 l'avevo seguito anchio e tanto...aveva fatto un campionato perfetto... solo che...........ha altri cazzi per la testa.....
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 qui non serve un allenatore nuovo, serve uno psicanalista. forse tutti e due
LUCA TONIo Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Howell di testa non sembra esserci.Però prima di martirizzarlo guarderei come varia il rendimento di un centrone senza avere un play adeguato.E la A2 non sono i dilettanti.Ripeto, due nomi su tutti Jamison e McIntyre.Se poi vogliamo si possono nominare anche Cittadini o Mian.
jordan23 Posted April 19, 2007 Author Posted April 19, 2007 Sono "semplicemente" le statistiche ufficiali della Lega Basket.Che per altro non contano la sua migliore arma, che è la difesa. Bolzo:2 punti in 7 minuti,44% da due, 30% da 3, 75% dai liberi, 0.3(!!) e 0.1 recuperi, 0.4 assist per un totale di 1 di valutazione.Buon 10o al posto di Gergati, non di più. SEMPRE IL NR.1 E VARESINO DOC, CUORE,PROFESSINALITA' E FEDEEEEEE,rimasto a varese quando il rasca lo voleva a pavia,,,,il suo commento rimango a varese fino alla fine del campionato ,dovesse infortunarsi qualcuno,io non posso andarmene,chiedere sempre ai ben informati.e la societa' lo ha accantonato come uno 0000 voglio vedere chiunque,e se vuoi ti dico anche la chicca su farabello che l'estate scorsa era gia' comnfermato,poi dato che era il pupillo di Casti,qualche giornalista lo ha fatto passare come il RACCOMANDATO e lui e' andato via,non che abbia brillato particolarmente con i suoi 3 tempi in solitario con la palla che inesorabilmente non entrava...guarda anche le sue statistiche...rovinato.
Leasir Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Howell di testa non sembra esserci.Però prima di martirizzarlo guarderei come varia il rendimento di un centrone senza avere un play adeguato.E la A2 non sono i dilettanti.Ripeto, due nomi su tutti Jamison e McIntyre.Se poi vogliamo si possono nominare anche Cittadini o Mian. sì, ma sticazzi del rendimento offensivo di Howell. il vero e enorme problema è quando non è intenso e attivo in difesa
jordan23 Posted April 19, 2007 Author Posted April 19, 2007 qui non serve un allenatore nuovo, serve uno psicanalista. e in effetti quando fai il patentino da allenatore tra le materie c'e' anche quello...da educatore di minibasket ,a istruttore di basket giovanile in su,ma in argentina forse no.
Leasir Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 SEMPRE IL NR.1 E VARESINO DOC, CUORE,PROFESSINALITA' E FEDEEEEEE,rimasto a varese quando il rasca lo voleva a pavia,,,,il suo commento rimango a varese fino alla fine del campionato ,dovesse infortunarsi qualcuno,io non posso andarmene,chiedere sempre ai ben informati.e la societa' lo ha accantonato come uno 0000 voglio vedere chiunque,e se vuoi ti dico anche la chicca su farabello che l'estate scorsa era gia' comnfermato,poi dato che era il pupillo di Casti,qualche giornalista lo ha fatto passare come il RACCOMANDATO e lui e' andato via,non che abbia brillato particolarmente con i suoi 3 tempi in solitario con la palla che inesorabilmente non entrava...guarda anche le sue statistiche...rovinato. ce lo riscrivi in italiano comprensibile? grazie. ps: Farabello ha chiesto 180mila euro per tre (TRE!) anni, e se non interveniva Chiapparo li avrebbe pure ottenuti.
jordan23 Posted April 19, 2007 Author Posted April 19, 2007 sì, ma sticazzi del rendimento offensivo di Howell. il vero e enorme problema è quando non è intenso e attivo in difesa STRA CONFERMO ALMENO QUALCUNO CHE LO OSSERVA QUANDO E' IN CAMPO E NON CI VUOLE MOLTO.
LUCA TONIo Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 (edited) Il problema è che purtroppo è costretto a cambiare sempre sui piccoli(che non vengono mai tenuti sul primo passo da chi li deve marcare per competenza)quindi è troppo distante dal canestro quando deve prendere i rimbalzi.Quindi contro gente come Eze,Baxter,Watson,Blair ecc sembra sempre uno nullo perchè si fa sovrastare a rimbalzo.Poi che abbia delle amnesie è noto e lì diventa un problema.Certo che se Howell non si riesce a far valere in difesa non avendo nessuno che lo sa innescare in attacco è inutile per Varese, anche se Varese senza Howell dovrebbe cambiare completamente assetto difensivo(caso se oggi con poco Howell causa falli abbiamo preso 97 punti?). Farabello Daniel(per me un giocatore utile per sta squadra)7 punti in 19 minuti(troppo pochi i minuti),2 falli fatti e 1 subito, 64.5% da due, 38.2% da due, 88.6% dai liberi, 2.5 rimbalzi, 2 perse e 2.5 recuperate, 2 assist e 8 di valutazione.Peggio di Capin?non credo. Edited April 19, 2007 by LUCA TONIo
jordan23 Posted April 19, 2007 Author Posted April 19, 2007 eppure le ultime due partite non ha fatto grosse cazzate con i cambi il medaglia Howell stasera lo ha piazzato bene ...in panca quasi sempre fernandez e hafnar in campo molti piu' minuti che non tutto il campionato, tranne contro montegran.quando ha tolto fernandeez,lo ha mandato a cagare ,montegranaro ha chiesto t.o.e lo ha rimesso in campo...ha superato il suo record chew era di sostituzione con rientro di 22 secondi....purtroppo sempre nei confronti del Bolzo quando lo mando' a fare in culo.
LUCA TONIo Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 (edited) 180.000 un assurdo...A pari cifre avrei però tenuto lui visto che è anche di passaporto italiano...Oltre a vedere quanto gioca Howell vedi anche quanti punti prendiamo senza di lui e con Fernandez in campo...Scoprirai tante cose sulla difesa biancorosso senza il ridens(ripeto e stasera son 97 subiti)... Edited April 19, 2007 by LUCA TONIo
jordan23 Posted April 19, 2007 Author Posted April 19, 2007 ce lo riscrivi in italiano comprensibile? grazie. ps: Farabello ha chiesto 180mila euro per tre (TRE!) anni, e se non interveniva Chiapparo li avrebbe pure ottenuti. vedi che ti manca sempre un passaggio aveva anche gia' firmato tanto che la sua famiglia abita ancora qui,e data la certezza aveva comprato anche la casa.,ma grande gianni avremmo avuto un altro mantenuto
Leasir Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 tranne contro montegran.quando ha tolto fernandeez,lo ha mandato a cagare ,montegranaro ha chiesto t.o.e lo ha rimesso in campo.. era contro Napoli, e se tu avessi avuto l'accortezza di stare attento a ciò che succedeva in panchina, avresti visto che Magnano ha fatto sedere Gaby direttamente sul cubo del cambio, gli ha dato delle indicazioni da passare ai compagni in campo e l'ha rimesso dentro. capisco il voler trovar qualunque scusa per tirar merda all'Argentino, ma non inventatevi gli errori.
LUCA TONIo Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Leasir ha ragione era contro Napoli e ha fatto il tutto per usarlo come tramite delle sue indicazioni in campo.Per inciso Spinelli vs Scafati altra grande tripla da piu di 7 metri,dopo la botta di culo con noi ci ha preso gusto.
jordan23 Posted April 19, 2007 Author Posted April 19, 2007 ce lo riscrivi in italiano comprensibile? grazie. ps: Farabello ha chiesto 180mila euro per tre (TRE!) anni, e se non interveniva Chiapparo li avrebbe pure ottenuti. visto che sei così ben informato sai quanti ne prende il medaglia,sicuramente. per meno tornava il POZ.uguale a sponsor pubblico,ecc...ma no il POZ,era finito si come GALANDA... sempre merito al chiappa...ma prossimo anno si cambia per quanto riguarda se chiappa avra' ancora voce in capitolo il medaglia e' gia' al termial 1,e questa sua idea non e' certo per la disfatta di queste partite ma un pensiero gia' espresso.
LUCA TONIo Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Sarà appunto per questo clima di sfiducia societaria(soprattutto di Chiapparo)che Magnano non riesce a lavorare bene e c'è così tanta tensione?
jordan23 Posted April 19, 2007 Author Posted April 19, 2007 era contro Napoli, e se tu avessi avuto l'accortezza di stare attento a ciò che succedeva in panchina, avresti visto che Magnano ha fatto sedere Gaby direttamente sul cubo del cambio, gli ha dato delle indicazioni da passare ai compagni in campo e l'ha rimesso dentro. capisco il voler trovar qualunque scusa per tirar merda all'Argentino, ma non inventatevi gli errori. hai ragione e mi scuso con sua altezza lo stavo riguardando sul pc,sai ho un'archivio,non sia mai che tra qualche anno possa espandere il mio patentino di basket,alla serie maggiore...
Recommended Posts