Jump to content

SOCIETA' ALLENATORE SQUADRA


Recommended Posts

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

.."Aiuto, vi prego, non indossatemi più, mi vergogno" (La canotta della pallacanestro varese)

Come non quotare ?

E come mio solito ...

lancio ennesima provocazione ....

Io domenica farei solo un coro ...

A SANDRO GALLEANI !!!

Uno che in questi anni si è dovuto vedere cose vergognose ... ed è ancora lì ...

Si è preso i cori dei tifosi ... ed è ancora lì ...

L'unico che forse avrebbe il diritto di mandare a cagare tutti quanti ed andarsene ... ed è ancora lì ...

Trovassimo 2-3 giocatori con il suo attaccamento alla maglia di Varese e saremmo a posto ...

Sandro 4 president !!! :blush::blush::yes::D

Link to comment
Share on other sites

Qui mi sento "un attimino" tirato in ballo...

Comunque senza nessun problema ci possiamo incontrare anche con chi mi ha riferito il "retroscena"... Se vuoi metterti in contatto... dimmi come.

Si fa sempre la figura dei fenomeni, dei ganassa o dei pirla a raccontare queste cose, evidentemente mi sono esposto, non avrei dovuto ma al mattino (o sempre) sono rincoglionito, l'ho fatto senza pensarci troppo... e comunque mi è troppo venuto da collegare quello che è successo ieri al GUSTOSO RETROSCENA svelatomi Mercoledì sera.

Ciao

Max

Come non quotare ?

E come mio solito ...

lancio ennesima provocazione ....

Io domenica farei solo un coro ...

A SANDRO GALLEANI !!!

Uno che in questi anni si è dovuto vedere cose vergognose ... ed è ancora lì ...

Si è preso i cori dei tifosi ... ed è ancora lì ...

L'unico che forse avrebbe il diritto di mandare a cagare tutti quanti ed andarsene ... ed è ancora lì ...

Trovassimo 2-3 giocatori con il suo attaccamento alla maglia di Varese e saremmo a posto ...

Sandro 4 president !!! :blush::blush::yes::D

QUOTO. UNICO CORO!

Link to comment
Share on other sites

Come non quotare ?

E come mio solito ...

lancio ennesima provocazione ....

Io domenica farei solo un coro ...

A SANDRO GALLEANI !!!

Uno che in questi anni si è dovuto vedere cose vergognose ... ed è ancora lì ...

Si è preso i cori dei tifosi ... ed è ancora lì ...

L'unico che forse avrebbe il diritto di mandare a cagare tutti quanti ed andarsene ... ed è ancora lì ...

Trovassimo 2-3 giocatori con il suo attaccamento alla maglia di Varese e saremmo a posto ...

Sandro 4 president !!! :blush::D:blush::P

:yes:

Link to comment
Share on other sites

Provocazione per provocazione non capisco come si puo' accomunare Magnano ai giocatori: a me sembra che il coach abbia dimostrato un chiaro attaccamento alla maglia a differenza di molti altri.

Ora, che la maglia si stia anche attaccando troppo alla cadrega e' pur vero ma...

Link to comment
Share on other sites

Provocazione per provocazione non capisco come si puo' accomunare Magnano ai giocatori: a me sembra che il coach abbia dimostrato un chiaro attaccamento alla maglia a differenza di molti altri.

Ora, che la maglia si stia anche attaccando troppo alla cadrega e' pur vero ma...

infatti...

io speravo ci potesse essere un cambiamento (e l'unico possibile in questo momento è il cambio di allenatore) non tanto per provare a entrare nei playoff, ma quanto per finire in modo dignitoso la stagione. ma data l'ora e la mancanza di novità, penso che nè l'allenatore abbia sentito il dovere di dimettersi, nè la società abbia ritenuto utile un simile cambio (o non ha trovato nessun sostituto disposto a sedersi su questa panchina..)

Link to comment
Share on other sites

Io domenica farei solo un coro ...

A SANDRO GALLEANI !!!

Uno che in questi anni si è dovuto vedere cose vergognose ... ed è ancora lì ...

Si è preso i cori dei tifosi ... ed è ancora lì ...

L'unico che forse avrebbe il diritto di mandare a cagare tutti quanti ed andarsene ... ed è ancora lì ...

profumatamente pagato, peraltro.

Link to comment
Share on other sites

Se stai parlando di Sandro mi sa che Ti sbagli ...

Non penso che sia la persona più pagato in società e sicuramente il meno pagato nel gruppo prima squadra ...

Sì, ma finiamola di mitizzare la gente.

Se Galleani è il massofisioterapista di Varese dal tempo dei dinosauri, lo è perchè è adeguatamente pagato, non perchè lavora gratis per la gloria e per la maglia.

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma finiamola di mitizzare la gente.

Se Galleani è il massofisioterapista di Varese dal tempo dei dinosauri, lo è perchè è adeguatamente pagato, non perchè lavora gratis per la gloria e per la maglia.

...ed ha impiegato pure la prole.

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma finiamola di mitizzare la gente.

Se Galleani è il massofisioterapista di Varese dal tempo dei dinosauri, lo è perchè è adeguatamente pagato, non perchè lavora gratis per la gloria e per la maglia.

Amico mio mi spiace per Te ...

Io spero che Tu parli per ignoranza (non conoscenza dell'argomento) ...

Perchè se è veramente questo il Tuo pensiero Ti sbagli di grosso ...

Parlando con conoscenze comuni so più o meno quanto guadagnino i fisioterapisti delle secietà di serie A e Ti posso assicurare che i fisioterapisti che hanno studi privati guadagnano di più ...

La prole non ha sempre lavorato a Varese ...

Ha lavorato e vinto in altre piazze ...

E mi hanno detto che se ne è andato quasi completamente ... perchè con il lavoro extra cestistico si guadagna di più ... che caso ...

P.s. Il tempo dei dinosauri è quello che forse sogni che ritorni a Varese ... sia come persone in società che come risultati ... quindi un pò più di attenzione ai termini ...

Edited by Mike Razor
Link to comment
Share on other sites

lo è perchè è adeguatamente pagato, non perchè lavora gratis per la Gloria e per la maglia.

Prima di dirlo, dovremmo vedere delle foto di questa Gloria. :g[1]:

Dico la mia in 30": la gestione Castiglioni non ha avuto una suadra davvero migliore delle altre, a livello di risultati. La tripla di Rusty è stata un uovo fuori dal cesto. E lì s'è passato l'unico turno di un play off. Possiamo fingere che sia Magnano il baubau, oppure prenderne atto e cominciare a chiederci perchè anche Chiapparo difenda pubblicamente l'argentino: sarà mica che un parafulmine così bello, e così grosso, non gli ricapita più finchè campa (dico: a lui, ma anche alla Società di cui lui è emissario)?

Link to comment
Share on other sites

Provocazione per provocazione non capisco come si puo' accomunare Magnano ai giocatori: a me sembra che il coach abbia dimostrato un chiaro attaccamento alla maglia a differenza di molti altri.

Quoto!! Avrà anche avuto (ne parlo già al passato! :g[1]: ) tanti difetti ma l'attaccamento è indiscutibile.

Link to comment
Share on other sites

Azz .... voglio lavorare anch'io per la Gloria !!!!!!! :g[1]::bye::brr:

P.s. Quello che sta indicando è il buho di hulo che ci vuole per entrare nei play off ? :D

Secondo me è la "taglia" minima per uscire con lei (e non mi riferisco all'altezza! ;);) )

Link to comment
Share on other sites

Azz .... voglio lavorare anch'io per la Gloria !!!!!!! B):bye::drool:

P.s. Quello che sta indicando è il buho di hulo che ci vuole per entrare nei play off ? :D

Secondo me è la "taglia" minima per uscire con lei (e non mi riferisco all'altezza! :hyper::drool: )

Ø della parrucca ?? :afro:

:lol:

Ho creato un mostro :D:lol:

Link to comment
Share on other sites

P.s. Quello che sta indicando è il buho di hulo che ci vuole per entrare nei play off ? ;)

Paradosso del venerdì: siamo sicuri che entrare nei playoff serva a qualcosa, se non per l'incasso di quella singola partita? Sto cominciando a maturare l'opinione che si debba già cominciare a pensare al 2007/2008 come se la stagione fosse finita ieri. Mentre l'appendice della post season rappresenterebbe un diversivo atto rinviare oltre il dovuto l'esame del problema dei problemi: e mo', che se fa'?

Link to comment
Share on other sites

Sto cominciando a maturare l'opinione che si debba già cominciare a pensare al 2007/2008 come se la stagione fosse finita ieri.

io invece vorrei che noi si raggiungesse la salvezza...

Link to comment
Share on other sites

Ma comunque preferisco entrare ai play off ed uscire 3-1 che restare fuori ancora ...

Se consideri solo l'aspetto matematico della vicenda, sarebbe un finale di stagione positivo.

Ma se guardi come ci siamo (saremmo, eventualmente) arrivati, e quali prospettive aprirebbe una simile conclusione: nessun colpevole, se non forse la piazza troppo pretenziosa...

Un playoff non ti cambia la vita, te la invece cambiava l'apertura di un miniciclo sportivo: e qui, al contrario, siamo di nuovo alla Rifondazione (varesina, non comunista).

Con qualche certezza e/o speranza in meno (Hafnar, Fernandez, Galanda, Holland).

Edited by Dragonheart
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...