Mike Razor Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 Sicuramente ... Purtroppo io non sono positivo in proposito ... Per me quando si rifonda bisogna ripartire da dei punti fissi ... delle fondamenta ... Ciò che ci manca sono proprio quelli ... i punti fissi ...
Leasir Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 A parte che ha ragione perchè matematicamente non siamo ancora salvi ... Ma comunque preferisco entrare ai play off ed uscire 3-1 che restare fuori ancora ... a questo punto è indifferente. questa squadra ha tradito ogni speranza.
Mike Razor Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 Non lo metto in dubbio ... Purtroppo la proprietà si trova nella situazione di dover preparare la prossima stagione da ZERO .... Posso solo augurargli in bocca al lupo ... Perchè loro ci metteranno i soldi ... tutti gli altri le critiche
Dragonheart Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 Per me quando si rifonda bisogna ripartire da dei punti fissi ... delle fondamenta ... Ciò che ci manca sono proprio quelli ... i punti fissi ... In realtà, mi sembra che i punti fermi ci siano e che siano diventati anche talmente fermi da fare da zavorre, pure economicamente parlando. Rifondare ha tutt'altro etimo: riparto dalle fondamenta, ma nel senso che rado al suolo quelle che già ci sono.
jordan23 Posted April 20, 2007 Author Posted April 20, 2007 Oh bella , pure questa ... ... certo che la natura è stata veramente bastarda con te . + che bastarda mi ha fatto anche discutere di basket con te
jordan23 Posted April 20, 2007 Author Posted April 20, 2007 Mah ... comunque un appuntamento per una visita neuropsichiatrica io l'ho già fissato .... gia' fatto tutto..... nella NORMA che e' una che mi ha consigliato il POZ
EmaZ Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 gia' fatto tutto..... nella NORMA che e' una che mi ha consigliato il POZ Questa fa il paio con le battute di drè Sarete mica parenti?
jordan23 Posted April 20, 2007 Author Posted April 20, 2007 Questa fa il paio con le battute di drè Sarete mica parenti? fratelli di sangue
EmaZ Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 fratelli di sangue azzzz mi spiace...nel caso avessi bisogno...chiedi pure
tatanka Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 Beh, si potrebbe vincerne 4 su 5, riconquistare l'affetto della gente e fare degli ottimi play off. Poi, una volta in EL si affrontano i problemi con uno spirito diverso. Che dite, sono grave?
EmaZ Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 Beh, si potrebbe vincerne 4 su 5, riconquistare l'affetto della gente e fare degli ottimi play off. Poi, una volta in EL si affrontano i problemi con uno spirito diverso. Che dite, sono grave? più che grave sei un pazzo e un inguaribile romantico Proprio come me!
corny Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 Beh, si potrebbe vincerne 4 su 5, riconquistare l'affetto della gente e fare degli ottimi play off. Poi, una volta in EL si affrontano i problemi con uno spirito diverso. Che dite, sono grave? E io se penso che potremmo vincerle tutte , sono senza speranze?
tatanka Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 più che grave sei un pazzo e un inguaribile romantico Proprio come me! Si OK, ma il romanticone fallo con qualcun altro. Grazie
Dragonheart Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 Si OK, ma il romanticone fallo con qualcun altro. Non lo stuzzicare...
EmaZ Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 Si OK, ma il romanticone fallo con qualcun altro. Grazie Golosino golosello Non lo stuzzicare...
jordan23 Posted April 20, 2007 Author Posted April 20, 2007 Beh, si potrebbe vincerne 4 su 5, riconquistare l'affetto della gente e fare degli ottimi play off. Poi, una volta in EL si affrontano i problemi con uno spirito diverso. Che dite, sono grave? riporta in dietro la sfera magica....e' difettosa!!!!!!!
drè Posted April 22, 2007 Posted April 22, 2007 Questa fa il paio con le battute di drè Sarete mica parenti? beh, se il suo nick è Jordan ventiDRE'...si... grazie, Emaz, è bello sapere che ogni tanto ti ricordi di me...
EmaZ Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 beh, se il suo nick è Jordan ventiDRE'...si... grazie, Emaz, è bello sapere che ogni tanto ti ricordi di me... Come potremmo dimenticarci di te!
spiff Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Come potremmo dimenticarci di te! E' quello che dico sempre al mio psicologo!!
EmaZ Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 E' quello che dico sempre al mio psicologo!! che tenero!
Ponchiaz Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Come potremmo dimenticarci di te! Ancora non lo so, ma intendo continuare a provarci.
EmaZ Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Ancora non lo so, ma intendo continuare a provarci. Insensibile
Recommended Posts