Leasir Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 visto che sei così ben informato sai quanti ne prende il medaglia,sicuramente. 250mila, a star a sentire i beneinformati per meno tornava il POZ.uguale a sponsor pubblico,ecc...ma no il POZ,era finito si come GALANDA... il Poz prende 700mila netti in Russia, ed in effetti da quel che ho visto nelle sue partite di quest'anno mi sembra bello bollito (tra l'altro gioca briciole di partita dietro a Melvin Booker, che è coetaneo di Matusalemme).
jordan23 Posted April 19, 2007 Author Posted April 19, 2007 Sarà appunto per questo clima di sfiducia societaria(soprattutto di Chiapparo)che Magnano non riesce a lavorare bene e c'è così tanta tensione? sicuramente nelle ultime settimane e' successo qualcosa,galanda non parla quasi piu' in panca con lui,prima sembrava quasi il suo assist coach,adesso e tra i contestatori delle decisioni
jordan23 Posted April 19, 2007 Author Posted April 19, 2007 (edited) 250mila, a star a sentire i beneinformati il Poz prende 700mila netti in Russia, ed in effetti da quel che ho visto nelle sue partite di quest'anno mi sembra bello bollito (tra l'altro gioca briciole di partita dietro a Melvin Booker, che è coetaneo di Matusalemme). anche galanda per tutti era bollito,,ma vuoi mettere tornare a varese....,non so se eri presente all'ultima sua apparizio per ifesteggiamenti del 60°,quando e' entrato lui e' venuto giu' il palazzo...vedi il panzone di dentone ronaldo bollito,segna come un ragazzino e comunque il medaglia prende 600 netti!!!!!!!!!!!!!! Edited April 19, 2007 by jordan23
jordan23 Posted April 19, 2007 Author Posted April 19, 2007 250mila, a star a sentire i beneinformati il Poz prende 700mila netti in Russia, ed in effetti da quel che ho visto nelle sue partite di quest'anno mi sembra bello bollito (tra l'altro gioca briciole di partita dietro a Melvin Booker, che è coetaneo di Matusalemme). e comunque giocare in russia penso che non deve essere facile,soprattutto perche' non hai vita sociale,autista con auto blindata e guardie del corpo che ti accompagnano anche a pisciare,un pazzo come lui .....
Leasir Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 e comunque il medaglia prende 600 netti!!!!!!!!!!!!!! sì va bene, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
Leasir Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 e comunque giocare in russia penso che non deve essere facile,soprattutto perche' non hai vita sociale,autista con auto blindata e guardie del corpo che ti accompagnano anche a pisciare,un pazzo come lui ..... ma vuoi mettere le puttane di alto bordo che ci sono a Mosca? probabile che di quei 700mila euro non gliene avanzino poi tanti.
Smorfione Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 Non sono un fanatico di Magnano anche se dall'esterno mi sembra una brava persona e un discreto coach. Certo la sua stagione non è stata esente da errori tecnici e da errate interpretazioni delle fasi di gioco ma... qualche numero: fino alla partita con Milano (2/a di ritorno) tutti contenti e felici della squadra (reduce da un 10-4 dopo tre sconfitte che ci faceva sperare un posto nelle prime 4) poi si è rotto qualcosa e sono arrivate 8 sconfitte a fronte di sole tre vittorie. Ora poichè l'allenatore non è cambiato, i giochi ''cervellotici'' sono gli stessi di prima non abbiamo patito infortuni seri, e non possiamo addurre l'alibi della stanchezza perchè non facciamo la coppa, allora quelli che imputano tutte le colpe a Magnano mi devono spiegare perché dopo la vittoria con Bologna2 le cifre di Howell sono passate da 7,11 p. e 5,94 r. a 3,81 p. e 4,27 r, Galanda nelle ultime 5 partite ha tirato complessivamente 3/16 da tre, mentre nel girone d'andata era tra i migliori realizzatori dai 6,25. Lo stesso Galanda ha prodotto 9,33 punti nelle ultime 12 partite e 13,6 nelle prime 17, e Fernandez, altro tiratore un tempo precisissimo da 3, ha 2/11 nelle ultime 4 gare (prima 26/42!) . Il 'fenomeno' Holland, leader offensivo della squadra, ha prodotto da Milano in poi un fenomenale 28% da 3 (viaggiava al 33%) e nelle ultime 5 partite ha segnato 14 punti di media (contro i 19 di prima) con un mediocre (per lui) 7,6 di valutazione. 'Disastro' Capin oltre ad essere sceso al 30% da 3 nelle ultime 7 gare (dal 46%) ha partorito faticosi 2,8 punti e 5 valutazioni negative su 7...... e si potrebbe continuare a lungo.... Siccome lo sbraco di marzo segue quello degli anni passati, allora o è sbagliata la preparazione atletica, oppure diversi dei 'campioni' idoli delle folle di Masnago sono dei 'poveri' (ma non troppo) mestieranti in cerca di ingaggio che pensano che giocare a basket sia comunque sempre meglio che lavorare, pur con la rottura di zebedei della tifoseria, e che ad un certo punto iniziano a farsi distrarre dalla primavera, dalle gonne che si scoprono e dalle imminenti vacanze, come un qualsiasi travet. Ad altre ipotesi da fantascienza (speriamo) tipo: "è la società che da un certo momento in poi frena la squadra, se questa va troppo bene, per evitare il rischio di dover affrontare investimenti onerosi fuori portata l'anno successivo e rischiare conseguentemente il tracollo'' non voglio credere, anche se personalmente ho avuto modo di verificare che nello sport di provincia (e la Pallacanestro Varese oramai questo è) tali situazioni sono più frequenti di quanto non si pensi. Con buona pace della passione dei tifosi...
Smorfione Posted April 19, 2007 Posted April 19, 2007 ...di tanti tifosi... Upea C. d'Orlando-Benetton TV 72-70 Tisettanta Cantù-Lottomatica RM 74-64 Premiata Montegr.-VidiVici BO 97-79 Climamio BO-Bipop Carire RE 84-91 Armani J. MI-Air AV 69-80 ...e che non mi si venga a parlare di differenza di motivazioni, ché i biscotti sono una tradizione dolciaria italiana che il mondo (non) ci invidia...
Il_Cinghiale Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 180.000 un assurdo...A pari cifre avrei però tenuto lui visto che è anche di passaporto italiano... Ma ci portava via cmq un posto x stranieri, essendo un naturalizzato come Fernandez.
Silver Surfer Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 ... a masnago saltava come un'invasato...poi lo hanno portato a [/b]milano[/b]...e ha scoperto la figa,ma con la figa non si palleggia. Mai commento fu piu azzeccato...! ...(tenendo sempre la penetrazione)ed è sempre attivo e attento. ... Legenda: in neretto 1 ossimoro (Mi<-->f**a), ed 2 rafforzativi... Cerchiamo di stemperare un po' le tensioni, dai...
Silver Surfer Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 250mila, a star a sentire i beneinformati il Poz prende 700mila netti in Russia, ed in effetti da quel che ho visto nelle sue partite di quest'anno mi sembra bello bollito (tra l'altro gioca briciole di partita dietro a Melvin Booker, che è coetaneo di Matusalemme). Anche a me risultano i 250,000€netti/anno a Magnano. Poz: l'anno passato 700,000 netti, qs.anno mi pare di aver letto 1M!
Silver Surfer Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 ... e comunque il medaglia prende 600 netti!!!!!!!!!!!!!! ? Fonte?
Silver Surfer Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 ma vuoi mettere le puttane di alto bordo che ci sono a Mosca? probabile che di quei 700mila euro non gliene avanzino poi tanti. No no, penso che siano incluse nei/come benefits... ...e comunque ricorda "Una città per cantare" nel punto in cui disquisisce di Donne&Fama, di Dalla&Ron (anche se pure qui, l'ossimoro evidente sarebbe Dalla/Ron<-->donne...), rubato da "The road" di Jackson Browne...
EmaZ Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 sono due stagioni che io ed altri pochi lo dicevamo Applausi meriti di prendere la coda del pupazzetto come negli autoscontri sei il migliore!
Virgus Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 purtoppo per te sono interista Oh bella , pure questa ... ... certo che la natura è stata veramente bastarda con te .
ROOSTERS99 Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 Oh bella , pure questa ... ... certo che la natura è stata veramente bastarda con te . Fontanafredda. O Zonin...
sertar Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 anche galanda per tutti era bollito,,ma vuoi mettere tornare a varese....,non so se eri presente all'ultima sua apparizio per ifesteggiamenti del 60°,quando e' entrato lui e' venuto giu' il palazzo...vedi il panzone di dentone ronaldo bollito,segna come un ragazzino e comunque il medaglia prende 600 netti!!!!!!!!!!!!!! Si vabbè, se per rafforzare un nostro concetto dobbiamo raccontare cazzate finiamola qua e parliamo di donne che è meglio...
EmaZ Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 Si vabbè, se per rafforzare un nostro concetto dobbiamo raccontare cazzate finiamola qua e parliamo di donne che è meglio... Sertar lascialo stare che lui è la via lui è la verità lui è la parola
Mike Razor Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 Con tutto il rispetto per il Poz giocatore ... Ma se si parla di ricostruire partendo da un giocatore che ha passato i 30 da un pochino siamo messi maluccio ...
Sheep85 Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 Con tutto il rispetto per il Poz giocatore ... Ma se si parla di ricostruire partendo da un giocatore che ha passato i 30 da un pochino siamo messi maluccio ... oggi siamo in sintonia, è grave?
Mike Razor Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 (edited) Mah ... comunque un appuntamento per una visita neuropsichiatrica io l'ho già fissato .... Edited April 20, 2007 by Mike Razor
EmaZ Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 Mah ... comunque un appuntamento per una visita neuropsichiatrica io l'ho già fissato .... Dica
marko Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 Oh bella , pure questa ... ... certo che la natura è stata veramente bastarda con te .
EmaZ Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 .."Aiuto, vi prego, non indossatemi più, mi vergogno" (La canotta della pallacanestro varese)
Recommended Posts