::martino:: Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 Assomigli a Maximilien Robespierre! La tua indole e' quella del rivoluzionario. Davanti a cio' che non ritieni giusto, non esiti a combattere, e a opporti con tutte le tue forze. Sei mosso da buoni propositi, e credi che il cambiamento non possa che essere positivo. Tuttavia il rischio e' quello di perdere il controllo della situazione: non sempre una rivoluzione porta effetti positivi, e quindi i tuoi buoni propositi potrebbero non portarti a cio' che avevi sperato. volevo essere John Holmes!
Elisa Posted July 4, 2005 Posted July 4, 2005 Anch'io Socrate... Benissimo: è il mio filosofo preferito, tra quelli dell'antichità!
terry Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 Socrate anch'io.....e anche riprovando non c'è stata speranza di cambiare il verdetto...
alegg Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 link...io assomiglio a Socrate.... è un onore.... 14544[/snapback] anche io sono risultato simile a Socrate.
Guest Paul The Rock Posted July 5, 2005 Posted July 5, 2005 (edited) Gesù... ma è meglio che non lo dico in giro, non ci crederebbe nessuno! Edited July 5, 2005 by Paul The Rock
Recommended Posts