Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ci avevo pensato anch'io, in effetti si potrebbe....fare delle magliette con il logo VFB ed il nick scritto dietro.

Qualcuno sostiene perfino che le magliette con il nome del Sig. Tatanka addirittura avrebbero un loro mercato... :boxing[1]:

:boxing[1]:

Ho già brevettato il marchio . :boxing[1]:

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Grande Gbr ieri..tanti,tanti tifosi da Varese! P.s. ho conosciuto all'intervallo un ragazzo del forum..mi sembra fosse fratone ma non ricordo esattamente..sei tu?

Ero presente però credo che tu ti confonda con qualcun'altro....

Sarà x la prossima volta.... :boxing[1]:

Posted

Qualcuno di voi era per caso tra quei 4 o 5 ragazzi che all'uscita dal forum ha urlato a me e alle mie 2 socie "la f*** veste milanese?"

e io con così tanta grazia ho risposto "no veramente io vesto varesino?"

:boxing[1]:

Io non sono stato, ma se dici così mi sale un po' di curiosità... :clap[1]::doh[1]::boxing[1]::boxing[1]:

Posted

Mi piacerebbe preparare un bello stendardo con scritto " BUSTO ARSIZIO ...TIFA VARESE!!COGLIONE MILANESE."

dedicato a quel celebroleso che espone impropriamente sta c...di striscioncino tra i tifosi di milano!! :boxing[1]::boxing[1]:

Posted

Grande striscione GBR S.Fermo!! E' sempre presente in curva! :boxing[1]::boxing[1]:

Ottimo striscione, soprattutto non puzza come un cammello morto da tre giorni nel deserto .... ogni riferimento allo striscione GBR che si srotola in casa e al forum è puramente casuale.... :boxing[1]:

Posted

Mi piacerebbe preparare un bello stendardo con scritto " BUSTO ARSIZIO ...TIFA VARESE!!COGLIONE MILANESE."

dedicato a quel celebroleso che espone impropriamente sta c...di striscioncino tra i tifosi di milano!! :boxing[1]::boxing[1]:

....se può interessare abita nel mio condominio :boxing[1]:

Se mi prometti che non dai fuoco anche al mio appartamento,ti do l'indirizzo :clap[1]:

Posted

si ma veramente ci ho fatto caso anchio ma come cazzo si fa

Posted

....se può interessare abita nel mio condominio :doh[1]:

Se mi prometti che non dai fuoco anche al mio appartamento,ti do l'indirizzo :devil:

Operazione Mangusta :boxing[1]::boxing[1]:B):boxing[1]::clap[1]:

Posted

Ottimo striscione, soprattutto non puzza come un cammello morto da tre giorni nel deserto .... ogni riferimento allo striscione GBR che si srotola in casa e al forum è puramente casuale.... :boxing[1]:

Ah, e io che pensavo provenisse dalle tue ascelle... :boxing[1]:

Posted

Dai,dai!

Prepara lo stendardo e lo diamo in mano a Farioli :boxing[1]: nel parterre

....inevitabile,poi,il coro"NON ESISTE BUSTO PROVINCIA" :clap[1]:

Posted

Scrivo per la prima volta e c'ero anch'io!

ho conosciuto mamito (di persona già lo

conoscevo) e l'idea delle maglie mi garba

Posted

Io ero proprio sotto la curva milanese... :clap[1]:

E gridavo "Forza Varese" ... :boxing[1]:

Non ho potuto sentire bene i cori varesini, ma il colpo d'occhio era davvero super.

Tra l'altro ho sentito per tutta la partita i capi ultras milanesi che si sgolavano per far cantare i loro ragazzi ( con scarso successo...) :boxing[1]: e nell'intervallo delle parole irripetibili indirizzate a chi non si era ancora iscritto alla trasferta di sabato!

Avete preso la meravigliosa magliettina?

Avrei un'idea per indossarla al meglio........ :boxing[1]:

Posted

Io non sono stato, ma se dici così mi sale un po' di curiosità... :clap[1]::doh[1]::boxing[1]::boxing[1]:

Chiedi a EmaZ...e ti risponderà! e già che ci sei chiedi delle mie 2 socie :boxing[1]:

Posted

Si fa come EmaZ ahahaha :yes:

Grazie Grazie

Troppo buona

Chiedi a EmaZ...e ti risponderà! e già che ci sei chiedi delle mie 2 socie :angel:

Io veramente ti ho urlata ehi bella gnocca dentro al forum ma tu manco ti sei girata

Posted

GBR_A_MI.jpg ( 79.07k )

questa sì che è la vera foto dei tifosi a milano - prego inviarla alla provincia con obbligo di pubblicarla - quella messa da loro oggi è stata fatta quando quasi tutti erano al bar e quelli fotografati sono si e no 33 virgola

Posted

Grazie Grazie

Troppo buona

Io veramente ti ho urlata ehi bella gnocca dentro al forum ma tu manco ti sei girata

ahaha ma non è veroooo eri troppo impegnato nelle tue pubbliche relazioni con delle gnocche! :clap[1]:

Posted

GBR_A_MI.jpg ( 79.07k )

questa sì che è la vera foto dei tifosi a milano - prego inviarla alla provincia con obbligo di pubblicarla - quella messa da loro oggi è stata fatta quando quasi tutti erano al bar e quelli fotografati sono si e no 33 virgola

rimandala!!! :D:D

Posted

ahaha ma non è veroooo eri troppo impegnato nelle tue pubbliche relazioni con delle gnocche! :D

hahahahahahahahahahahhahahahaha

:D

impegnato con chi???

ma se prendeva insulti da tutti il milanse....al max era impegnato a zoppicare verso il bar!

Posted

ahaha ma non è veroooo eri troppo impegnato nelle tue pubbliche relazioni con delle gnocche! :ermm:

Certo solo che poi tu non mi hai neanche degnato di un saluto....

hahahahahahahahahahahhahahahaha

:mellow:

impegnato con chi???

ma se prendeva insulti da tutti il milanse....al max era impegnato a zoppicare verso il bar!

Segno tutto io....non preoccupatevi