Jump to content

Recommended Posts

• Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

presente con due amici....quindi...251...

pulmino dell'ultimo minuto organizzato

+3 = 254!!!

ma i biglietti li troverò? in che settore siete messi?

Posted

pulmino dell'ultimo minuto organizzato

+3 = 254!!!

ma i biglietti li troverò? in che settore siete messi?

li trovi, li trovi.... tu comprali in curva, poi entri dal settore ospite (laterale al forum, proprio sulla strada) e ti metti nello spicchietto sotto la gbr, composto da distinti beceri con la birra sempre in mano.

io dalle 19.30 credo sarò li!!!

che fotta :devil:

Posted

li trovi, li trovi.... tu comprali in curva, poi entri dal settore ospite (laterale al forum, proprio sulla strada) e ti metti nello spicchietto sotto la gbr, composto da distinti beceri con la birra sempre in mano.

se ho capito bene prendo i biglietti curva milano a 14 euro ed entro dall'altra parte...

ueh non fare scherzi non farmi finire tra le MM che per i loro gusti io sono vergine io.... :devil:

Posted

se ho capito bene prendo i biglietti curva milano a 14 euro ed entro dall'altra parte...

ueh non fare scherzi non farmi finire tra le MM che per i loro gusti io sono vergine io.... :devil:

bravissimo...

non temere, io in gara 1 sono rimasto illibato :aww:

Posted

ueh non fare scherzi non farmi finire tra le MM che per i loro gusti io sono vergine io.... :cry:

altrimenti non opti per l'opzione "braccino corto" (da me fortemente prediletta :aww: ) e prendi un biglietto laterale non numerato e entri sempre dal settore ospiti...

mi raccomando la SALAMELLA post partita.... nel parcheggio di fianco al forum (quello da 4,50€ per intenderci :devil: )

Posted (edited)

Stasera è dura. Lavoro fino alle 19 a Mendrisio.....difficile essere a Milano per le 20:30.....sono indeciso....pensate che con il traffico ce la possa fare?

....al limite stesso posto di mercoledì scorso con edmundo e franz79

Edited by MAMITO
Posted

Stasera è dura. Lavoro fino alle 19 a Mendrisio.....difficile essere a Milano per le 20:30.....sono indeciso....pensate che con il traffico ce la possa fare?

FALLO MAMITO... FALLO!!

il traffico sarà in tangenziale ovest as usual.. però in un'oretta e mezza max ce la fai sicuro!

Posted (edited)
FALLO MAMITO... FALLO!!

ilovest as usual.. però in un'oretta e mezza max ce la fai sicuro!

--------------------

Uellà parli come un tifoso dell'AJ....mi fai paura!

Edited by MAMITO
Posted

dai che ti voglio anche per la salamella! :devil: ... mi faccio paura da solo

Posted

....al limite stesso posto di mercoledì scorso con edmundo e franz79

Il WW raduna la diligenza alle 19.10 a Gallarate .

Se parti alle 19.00 da Mendrisio + o - la situazione è la stessa .

Posted

Becero, puzzone, Naar :whistle: !! :yes::lol::lol:

Dove sarai stasera ?

Sarò nello spicchio becero a cantare e urlare e incitare come sempre!! :pirate:

E ovviamente a minacciare i beceri provocatori del WW .... :angel:

Posted

Sarò nello spicchio becero a cantare e urlare e incitare come sempre!! :whistle:

E ovviamente a minacciare i beceri provocatori del WW .... :angel:

nello spicchio sotto la gbr o in quello becerissimo della gbr?? :pirate:

Posted

il mio capo è andato a casa.... mi sa che sarò ad assago moooolto presto :whistle::pirate::yes:

:lol::angel:

Posted