Jump to content

Recommended Posts

Posted

a rega...ma che c'è frega della telecronaca

AVEMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:yahoo[1]::wacko::drool::hyper::yes::lol::frantics::clap[1]::D

• Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Regalateci le magliette,riempiamo il palazzo di palloncini biancorossi...facciamo qualcosaaaa...

VA RE SEEEEEEEE

no facciamo qualcosa più intimidatorio..............del tipo tutti con un passamontagna in testa bianco a uno e quello affianco rosso + macete in mano :D:yahoo[1]:

si scherza commissario :frantics:

Posted

ca** o in curva con mio bimbo sbankiamo

milano ke voglio di piu' ho l'adrenalina che mi

sprizza da tutti i pori!!!!!!!!!!!

Posted

Bella la gamba fa male ma n'è valsa la pena

A breve video di Gambalunga mentre fa atti osceni in luogo pubblico

Posted

Tornato ora dal Forum...una goduria unica.... bravissimo Ruben ( anche se negli ultimi 2 minuti ha rischiato un pò troppo di prendersi un tecnico )che ha portato a scuola Djordjevic il quale non sapeva più che pesci pigliare avrà alzato e abbassato il quintetto un centinaio di volte....

Posted

erano anni che non godevo così tanto per una vittoria dei RAGAZZI.

sono stato critico con i ragazzi negli ultimi tempi. li vedevo molli, senza coglioni, senza voglia di reagire...

bene, stasera mi hanno smentito, stasera mi hanno fatto stare zitto... (mica tanto, ero sulle gradinate di fianco a quella meraviglia di curva che è la GBR e non ho più la voce; io e il socio sembravamo due skins usciti dalla casa di riposo :hyper:)

siamo arrivati ad un minuto dal fischio d'inizio, birra in mano ci siamo seduti sugli scalini di fianco alla banda biancorossa che delimitiva il settore vuoto... e una strana sensazione di GRANDE IMPRESA nel cuore... "Socio, stasera la portiamo a casa!" mi sono sbilanciato e il socio che conosce il mio pessimismo ccronico mi ha guardato incredulo, "se lo dici tu, stasera vinciamo... oppure sulla moto non ci sali e te la fai a piedi!" ... mi ha riportato a casa!!! :D

grande partita, GRANDE INTENSITà, VOGLIA DI VINCERE NONOSTANTE TUTTO E TUTTI.

grazie ai ragazzi, grande prova d'ORGOGLIO!

braccia alzate, un urlo liberatorio che tenevo in gola da troppo tempo, un urlo di gioia verso la curva, verso quei Ragazzi che meritano una mia dedica personale (per quel che conta...) la squadra sembrava in simbiosi con i ragazzi della GBR che non mollano mai, che meritano una squadra che non tradisce mai, che lotta massiccia e incazzata! GRAZIE RAGAZZI! GRAZIE A TUTTI

e adesso la quarta senza pesi syulle spalle e con la stessa VOGLIA!!!

provarci non costa nulla... domenica mi piacerebbe tornare lì...

GRANDI

GRANDI

GRANDI

Posted

EmaZ ti voglio più cattivo la prossima volta :D (Venerdì, a Varese!)

Ollèèèèèèèèèèèè

Io sono buono, sono gli altri che mi disegnano così (cit.) :hyper::D:D

Posted

Cito da altro post il sempre preciso Ponchiaz per una domanda tecnica banale...

Ma possibile che Galanda non riesca a limitare il movimento di Watson verso la linea di fondo che gli consente di andare a concludere sulla sinistra (per chi non abbia presente segnalo la schiacciata del primo tempo in gara 3...)??

Massima stima per Galanda, capisco che abbia dei problemi a tenerlo ma costringere Watson a girarsi verso il centro mi sembra una cosa fattibile anche per un giocatore non particolarmente dinamico come lui.. o no?

quoto col sangue

Posted

Prova a "costringere" un pachiderma che pesa trenta chili più di te a "dirigersi" dove vorresti tu e poi mi sai dire...

I cristoni fanno male solo a chi non li ha.

no, negativo.

se tu chiudi il fondo, il pachiderma va al centro sull'aiuto (e sulla mano debole) oppure sfonda, non esistono altre opzioni.

Posted

Godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

MILANO MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

si ma a far carosello in P.zza Monte grappa c'ero solo io porca Miseria ed un Albanese che passava di là mi ha detto ha vinto il LIVERPOOL......ma va fan cullllllooooooo

Posted

si ma a far carosello in P.zza Monte grappa c'ero solo io porca Miseria ed un Albanese che passava di là mi ha detto ha vinto il LIVERPOOL......ma va fan cullllllooooooo

chi l'era, il Sina!? :D

Posted

Gigena m smebrava Grobelaar ai rigori contro la Roma in Coppa Campioni.

PAGLIACCIO lui è quel tedescaccio inaudito. Le provocazioni su Holland sono state troppe e numerose.

Venerdì caro Gigena non dimenticheremo cmq bello il cross da 3 che ha fatto .

Posted

E' che certe volte stupisci anche noi

Posted

ma povero! così solo soletto...pensa che invece io, lasciata da parte la calzetta, ero a Milano con la GBR- è stata una serata fantastica!

da non perdere!!!