the answer Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 Un caro, sentito ringraziamento a tutti gli amici del forum, Virgus, Emaz e Les in particolare, così prodighi di fausti auguri. Questa è anche per voi: Sono ancora ubriaco... di gioia e altro!!! Mal di testa sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
marko Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 Per me resta un mistero come possa un tifoso della Pall. Varese tifare per una squadraccia di sport minore milanese........mah !! pensa che io non mi spiego come un VARESINO possa simpatizzare per l'olimpia del futbol... resteremo così... nel mistero...
ROOSTERS99 Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 pensa che io non mi spiego come un VARESINO possa simpatizzare per l'olimpia del futbol... resteremo così... nel mistero... Forse..... Resta il fatto che senza la GRANDE JUVE ( ) , nello sport minore sarebbe sostanzialmente un dominio assoluto di Milano...... e la cosa mi urta parecchio !!
the answer Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 Forse..... Resta il fatto che senza la GRANDE JUVE ( ) , nello sport minore sarebbe sostanzialmente un dominio assoluto di Milano...... e la cosa mi urta parecchio !! Io farei dei distinguo... C'è una Milano culattona che segue il basket e la squadra pezzente del calcio e dei tifosi di TUTTA ITALIA che seguono una vera e carismatica società calcistica, purtroppo non si può anche scegliere il presidente...
Les Claypool Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 Un caro, sentito ringraziamento a tutti gli amici del forum, Virgus, Emaz e Les in particolare, così prodighi di fausti auguri. Questa è anche per voi: Invece di sfottere riconosci almeno che io, Virgus ed Emaz siamo gli unici veri intenditori di calcio in questo forum, con la nostra competenza abbiamo anticipato l'esito della finale in maniera esatta e puntuale. Aggiungo solo che comunque una Champions senza Bruges, Athletic Bilbao e Dinamo Minsk è una Champions dimezzata, vedremo l'anno prossimo.....
Virgus Posted May 24, 2007 Author Posted May 24, 2007 (edited) pensa che io non mi spiego come un VARESINO possa simpatizzare per l'olimpia del futbol... resteremo così... nel mistero... Ma tu non eri interista ? Edited May 24, 2007 by Virgus
spiff Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 Sentite, io sarò anche "strano" ma non riesco proprio a tifare per una squadra che non c'entra niente con la mia città. Si, "simpatizzo" per l'Inter ma in maniera molto blanda, quasi insignificante oserei dire. Anni fa stravedevo per la Roma di Bruno Conti ad esempio. E ancora adesso mi è quasi più simpatica la Roma dell'Inter. Insomma, solo e sempre FORZA VARESE!!!
ROOSTERS99 Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 Sentite, io sarò anche "strano" ma non riesco proprio a tifare per una squadra che non c'entra niente con la mia città. Si, "simpatizzo" per l'Inter ma in maniera molto blanda, quasi insignificante oserei dire. Anni fa stravedevo per la Roma di Bruno Conti ad esempio. E ancora adesso mi è quasi più simpatica la Roma dell'Inter. Insomma, solo e sempre FORZA VARESE!!!
the answer Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 Sentite, io sarò anche "strano" ma non riesco proprio a tifare per una squadra che non c'entra niente con la mia città. Si, "simpatizzo" per l'Inter ma in maniera molto blanda, quasi insignificante oserei dire. Anni fa stravedevo per la Roma di Bruno Conti ad esempio. E ancora adesso mi è quasi più simpatica la Roma dell'Inter. Insomma, solo e sempre FORZA VARESE!!! Beh, io sono nato a Milano e ci ho vissuto i primi tre anni della mia vita, poi mi sono redento e ora non ho problemi di sorta... Milanista e Varesino... ovviamente prima il basket...
alegg Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 e son sette... no dico, sette! 7 7 7 7... non seguo lo sport minore da tempo... ma di fronte a tanti gufi un certo godimento lo provo ancora... non voglio infierire! vi lascio a rosicare in santa pace... GRANDISSIMI!!!!!!!!! 7 VOLTE CAMPIONI!!!!!!
tatanka Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 Ho visto la partita. Come al solito il calcio non mi da emozioni (tranne in rari casi). Ed il Liverpool ha pure giocato meglio del Milan
Luna Argentata Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 Come al solito il calcio non mi da emozioni (tranne in rari casi). Ora tutto il forum desidera conoscere quali sono " i rari casi" !!!!! Luna Curiosa
the answer Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 Ed il Liverpool ha pure giocato meglio del Milan Blasfemo, falso e tendenzioso. Se per te giocare bene vuol dire ingabbiare la forza devastante degli avversari aspettando un classico colpo alla milanese (di culo per intenderci)... Ma tanto i campioni siamo noi!!!
tatanka Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 Ora tutto il forum desidera conoscere quali sono " i rari casi" !!!!! Luna Curiosa Semplicemente alcune partite spettacolari o che magari mi coinvolgono particolarmente (vedi ultimi Mondiali, ma neanche tutte le partite).
tatanka Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 Blasfemo, falso e tendenzioso. Se per te giocare bene vuol dire ingabbiare la forza devastante degli avversari aspettando un classico colpo alla milanese (di culo per intenderci)... Ma tanto i campioni siamo noi!!! :D Hanno controllato maggiormente il campo, hanno avuto buone occasioni. Ci si aspettava un Milan che facesse un gran possesso di palla e non è stato così. Sul colpo di culo evito commenti. Il primo gol di Inzaghi è stato proprio da Inzaghi (che fra l'altro considero un grande). Gerrard mi sa che usa il sinistro solo per stare in piedi, altrimenti non mi spiego qual tiro di destro davanti a Dida.
Dragonheart Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 Semplicemente alcune partite spettacolari o che magari mi coinvolgono particolarmente (vedi ultimi Mondiali, ma neanche tutte le partite). Ed io che pensavo al calcio femminile in topless...
franz79 Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 Ho visto la partita. Come al solito il calcio non mi da emozioni (tranne in rari casi). Ed il Liverpool ha pure giocato meglio del Milan una finale di coppa campioni raramente esprime del bel calcio (tranne in rari casi). il milan la coppa l'ha vinta contro bayern e united, ieri l'ha solo sollevata al cielo!! p.s. zio fester meglio che abbia goduto ieri, si sia ubriacato e abbia perso l'agenda con i nomi di cicoria sabetta piuttosto che trovarselo incazzato con un motivo in più di rivincita!!! quest'anno comunque tutti hanno di che gioire: inter: scudetto+ suoercoppa italiana (!) juve: serie a roma: coppa italia lazio: in champions milan: campione d'europa forse: napoli / genoa: in a (mi auguro) e tutti gli italiani mesi fa hanno vinto la coppa del mondo!! PIU' PAR CONDITIO DI COSI'....
joe Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 cavole..il berlusca su quella foto nn c'entra un cxxxo!!!
marko Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 Ma tu non eri interista ? e quando mai? dovrei tifare cantù nel basket... no, Vi', ero tifoso mooolto acceso dei diavoli... ma se devo dirtela tutta non me ne frega veramente più un beato caxxo di 'sto sport (è veramente peggio del wrestling)... però, ripeto, davanti a voi gufi gobbi e intertristi mi torna fuori la vecchia malattia calciofila... e lo sfottò è d'obbligo
alberto Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 e quando mai? dovrei tifare cantù nel basket... no, Vi', ero tifoso mooolto acceso dei diavoli... ma se devo dirtela tutta non me ne frega veramente più un beato caxxo di 'sto sport (è veramente peggio del wrestling)... però, ripeto, davanti a voi gufi gobbi e intertristi mi torna fuori la vecchia malattia calciofila... e lo sfottò è d'obbligo allineato e coperto. la mia passione per il calcio si è ritirata con la caviglia di van basten...
Dragonheart Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 cavole..il berlusca su quella foto nn c'entra un cxxxo!!! Chiamasi "campagna elettorale"...
Recommended Posts