Il_Cinghiale Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 come i vari avvenimenti che risvegliano il pubblico latente anche queste cose fanno rimettere in partita una squadra. come un fischio arbitrale strano rende un palazzetto sonnolente una bolgia, anche un rigore a porta vuota sbagliato può far scatenare l'agonismo nell'avversario. 1377[/snapback] In fondo ha cercato di scatenare la bolgia con una schiacciata in contropiede sul 18-8...non mi pare il caso di crocifiggerlo x aver tentato di dare la scossa a tutto il palazzo (abbastanza freddo anche ieri sera...ma non è una novità purtroppo).
fachiro Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 In fondo ha cercato di scatenare la bolgia con una schiacciata in contropiede sul 18-8...non mi pare il caso di crocifiggerlo x aver tentato di dare la scossa a tutto il palazzo (abbastanza freddo anche ieri sera...ma non è una novità purtroppo). 1386[/snapback] bah, questione di punti di visa, ma il palazzo si caricava benissimo da solo a vedere un così bel gioco dopo tanto tempo. farabello non è nuovo a queste cavolate (cito ad esempio lo scorso anno a cantù dove incespicò da solo cercando di schiacciare dando chissà quperchè qualche speranza all'intero pianella) non è capace di schiacciare, non prova mai nemmeno in riscaldamento ad appendersi al ferro non c'è bisogno che lo faccia lui. abbiamo degli eccellenti saltatori, lui dovrebe tornare al suo ruolo di killer, non di giocatore spettacolo altrimenti milano anzichè il signor blair prendeva lui.
Ale Div. Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 In fondo ha cercato di scatenare la bolgia con una schiacciata in contropiede sul 18-8...non mi pare il caso di crocifiggerlo x aver tentato di dare la scossa a tutto il palazzo (abbastanza freddo anche ieri sera...ma non è una novità purtroppo). 1386[/snapback] E' lo stesso palazzo che ha crocifisso Washington per una schiacciata in garbage time...
Recommended Posts