OSCAR Posted April 24, 2005 Posted April 24, 2005 I nostri eroi sono un poco "sballati" !! ho visto un primo quarto contro Reggio di grandissima intensità, e i più intensi (KIMANI e BOLZO) sono stati panchinati dall'uomo coi baffi.... dunque ""giustamente"" la partita si è riaperta. Ma vogliamo gentilmente capire che tutti gli allenatori del mondo usano il secondo quarto per introdurre le rotazioni, mentre il nostro coach va per la sua strada !! La nostra è una squadra strana, e forse occorrerebbero altre 10-15 partite con questo gruppo per capirla ! comunque mi limito ai fatti: Difesa, HINES si avvicina a canestro per trafiggerci, FARABELLO con la velocità di flash ruba palla , indirizza a AIR FRANCE e ... tiro ignorante !! Il basket è un bellisimo sport, e anche quest'anno mi è venuta l'ulcera ! ps: contratto subito a AIR FRANCE
Il_Cinghiale Posted April 24, 2005 Posted April 24, 2005 Zitto...Magnano è intoccabile perchè ha l'oro olimpico...qualunque sua cazzata è solo pura sfiga.
EmaZ Posted April 24, 2005 Posted April 24, 2005 Zitto...Magnano è intoccabile perchè ha l'oro olimpico...qualunque sua cazzata è solo pura sfiga. 1161[/snapback] Mavà?
OSCAR Posted April 24, 2005 Author Posted April 24, 2005 Zitto...Magnano è intoccabile perchè ha l'oro olimpico...qualunque sua cazzata è solo pura sfiga. 1161[/snapback] vediamo un po' se con + tempo , riesce ad acclimatarsi ! invece di proporre altri argentini (oltre all'assistente e forse all'insegnante di ballo), mi piacerebbe sapere se si documenta sul basket Italiano ?!!
Il_Cinghiale Posted April 24, 2005 Posted April 24, 2005 Sarebbe una gran bella cosa affiancargli Tonino Zorzi, che tra l'altro ha recentemente dichiarato di voler fare da assistente ad un giovane allenatore, questa è una delle cose migliori dell'nba ma in Italia non l'ha ancora capita nessuno tranne Messina e Recalcati.
alegg Posted April 24, 2005 Posted April 24, 2005 Il basket è un bellisimo sport, e anche quest'anno mi è venuta l'ulcera ! ps: contratto subito a AIR FRANCE 1158[/snapback] QUOTO!!!
Ale Div. Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 I nostri eroi sono un poco "sballati" !!ho visto un primo quarto contro Reggio di grandissima intensità, e i più intensi (KIMANI e BOLZO) sono stati panchinati dall'uomo coi baffi.... dunque ""giustamente"" la partita si è riaperta. 1158[/snapback] Kimani Ffriend è entrato in campo molle nel secondo tempo, ne ha combinate tre di seguito allucinanti, è stato giustamente panchinato perchè la concentrazione l'aveva dimenticata in bagno. Uscendo, ha ignorato DePol che cercava il "give me five" e la marcatura da prendere... Comportamento odioso, io non lo avrei neanche messo negli ultimi 2' 32", la disciplina e il rispetto della squadra prima di tutto.
fachiro Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 indirizza a AIR FRANCE e ... tiro ignorante !!ps: contratto subito a AIR FRANCE 1158[/snapback] iò tiro di alein è stato tutt'altro che ignorante. tiro ignorante è un tiro che ti prendi senza cognizione di causa, senza guardare il canestro, senza aver indirizzato i piedi al ferro, in equilibrio precario. digbeu cosa ha fatto invece? anzichè saltare subito frettolosamente e tirare storto in sospensione, ha fatto saltare il suo marcatore , si è accompagnato il pallone dolcemente sulla sinistra e ha caricato tranquillamente il tiro. non è un tiro sparacchiato, è un tiro ragionato, pensato, voluto. il vostro caro sparacchiatore da 3 ha fatto il numero di testa più che di balistica.
fachiro Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 I nostri eroi sono un poco "sballati" !!ho visto un primo quarto contro Reggio di grandissima intensità, e i più intensi (KIMANI e BOLZO) sono stati panchinati dall'uomo coi baffi.... dunque ""giustamente"" la partita si è riaperta. Ma vogliamo gentilmente capire che tutti gli allenatori del mondo usano il secondo quarto per introdurre le rotazioni, mentre il nostro coach va per la sua strada !! La nostra è una squadra strana, e forse occorrerebbero altre 10-15 partite con questo gruppo per capirla ! comunque mi limito ai fatti: Difesa, HINES si avvicina a canestro per trafiggerci, FARABELLO con la velocità di flash ruba palla , indirizza a AIR FRANCE e ... tiro ignorante !! Il basket è un bellisimo sport, e anche quest'anno mi è venuta l'ulcera ! ps: contratto subito a AIR FRANCE 1158[/snapback] ah, non eravamo noi a mettere in campo una grande intensità, erano loro che erano entrati totalmente spenti. una volta che frates è riuscito a svegliarli hanno recuperato lo svantaggio con il punto a loro favore di aver corso un 8-9 minuti buoni meno di noi, un quarto di partita. farabello ha recuperato ilpallone decisivo, ok, ma ha anche provato a schiacciare (quando sappiamo benissimo che non è capace) in un momento dove ancora 4 punti e reggio era demolita. quella, insieme a un time out è stato il momento che ha messo il peperoncino a garris e co. non i cambi di magnano.
tuig Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 TIRO IGNORANTE?!?!!? SOLO?!?! Non so se qualcuno ha visto il mio stato in balaustra al momento del tiro...vi dico solo che sotto di noi l'ambulanza stava già preparando la rianimazione!
Omone626 Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Non so se qualcuno ha visto il mio stato in balaustra al momento del tiro...vi dico solo che sotto di noi l'ambulanza stava già preparando la rianimazione! 1262[/snapback] TUIG scusami...nn volevo!!! ma ero troppo esaltato per tenerti in balaustra...mi dispiace...nn volevo farti cag**e addosso!!! PERDONAMI...l'anno prox troveremo una soluzione!! te lo giuro!!!
piero Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 La cosa più bella è capitata a me, ero proprio dietro la panca di reggio, mi hanno lasciato la visuale di Alain che prendeva palla, fintava e quel tiro sembrava non finire mai, ho visto lo sconforto sui volti di quelli di Reggio dopo il tiro da 3 sbagliato all'ultimo secondo....speranza e disperazione in un secondo !!!....mi è venuto in mente subito il tiro di Basile l'anno scorso.....Piero..
Franz#12 Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 TIRO IGNORANTE?!?!!?SOLO?!?! Non so se qualcuno ha visto il mio stato in balaustra al momento del tiro...vi dico solo che sotto di noi l'ambulanza stava già preparando la rianimazione! 1262[/snapback] Io oggi ho dovuto tingermi i capelli che mi sono diventati bianchi per l'azione di Alain. Fortuna che Bowdler aveva ancora un po' di colore... f.
Il_Cinghiale Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 farabello ha recuperato ilpallone decisivo, ok, ma ha anche provato a schiacciare (quando sappiamo benissimo che non è capace) in un momento dove ancora 4 punti e reggio era demolita. quella, insieme a un time out è stato il momento che ha messo il peperoncino a garris e co. non i cambi di magnano. 1249[/snapback] Guarda che la schiacciata l'ha sbagliata sul 9 a 4!!!
Ale Div. Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Guarda che la schiacciata l'ha sbagliata sul 9 a 4!!! 1336[/snapback] Sei sicuro? Mi sembrava più alto il punteggio.. Francamente ho pensato che la squadra si sarebbe smontata come è successo spesso in passato... C'è da notare che nelle ultime 4 partite abbiamo avuto più spirito e più carica agonistica in campo. Non era facile vincere ieri, per il pensiero retrocessione e per i finali con Milano e Roma. Finale di stagione parzialmente consolatorio, meglio chiudere il campionato pensando a cosa avremmo potuto fare con un allenatore decente dall'inizio e la squadra sana che con la consapevolezza di aver visto una banda di pippe capaci di prenderne 35 da Can-ptù e 25 da Teramo...
davide Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Io oggi ho dovuto tingermi i capelli che mi sono diventati bianchi per l'azione di Alain. Fortuna che Bowdler aveva ancora un po' di colore... f. 1326[/snapback] io sono diventato un gran tifoso di alain, ma parliamoci chiaro: poteva scegliere 1000 altre soluzioni + intelligenti della bomba a 4 secondi dalla fine. quando ha tirato, ho pensato: "noooooo che cazzz........" è andata bene, a lui e a noi. se quel tiro fosse uscito oggi alain sarebbe crocifisso sulla pubblica piazza.
Ale Div. Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 io sono diventato un gran tifoso di alain, ma parliamoci chiaro: poteva scegliere 1000 altre soluzioni + intelligenti della bomba a 4 secondi dalla fine. quando ha tirato, ho pensato: "noooooo che cazzz........"è andata bene, a lui e a noi. se quel tiro fosse uscito oggi alain sarebbe crocifisso sulla pubblica piazza. 1350[/snapback] Sì veramente, con ancora un pugno di secondi da giocare, la difesa di Reggio sbandata, un varco da infilare, un punto da recuperare e questo cosa fa?!?!? Finta di tiro, palleggio felpato e boooom bomba da 7 metri!!!!!!!!!! Fantastico...
Il_Cinghiale Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Guarda che la schiacciata l'ha sbagliata sul 9 a 4!!! 1336[/snapback] Sei sicuro?Mi sembrava più alto il punteggio.. 1347[/snapback] Hai ragione, l'ha sbagliata sul 18-8 (stando all'articolo di Giulio in prima pagina)...comunque non mi è sembrato un errore decisivo x le sorti dell'incontro.
fachiro Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Hai ragione, l'ha sbagliata sul 18-8 (stando all'articolo di Giulio in prima pagina)...comunque non mi è sembrato un errore decisivo x le sorti dell'incontro. 1358[/snapback] 10. min Garris Kiwane (Bipop Carire R.Emilia) Canestro da 3 punti (20-14) Garris Kiwane (Bipop Carire R.Emilia) Rimbalzo difensivo (2.) Farabello Daniel (Casti Group Varese) schiacciata sbagliata Farabello Daniel (Casti Group Varese) Palla recuperata (1.) Garris Kiwane (Bipop Carire R.Emilia) Palla persa (1.) Bolzonella Federico (Casti Group Varese) Canestro da sotto (20-11) Digbeu Alain (Casti Group Varese) Assist (1.) reggio era sotto di 9, completamente allo sbando. ai fini del risultato forse non vorrà dire niente ma moralmente si e parecchio. ha siglato la fine del bel gioco continuato e intenso di varese e ridestato i frombolieri di frates. avesse provato un facile terzo tempo a mio avviso altri 6-7 punti di vantaggio si mettevano in cascina. poi... fate vobis
Ale Div. Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 reggio era sotto di 9, completamente allo sbando. ai fini del risultato forse non vorrà dire niente ma moralmente si e parecchio. ha siglato la fine del bel gioco continuato e intenso di varese e ridestato i frombolieri di frates. avesse provato un facile terzo tempo a mio avviso altri 6-7 punti di vantaggio si mettevano in cascina. poi... fate vobis 1360[/snapback] Forse non sarebbe stato il colpo del k.o. perchè mancava ancora tanto, però ha bloccato l'ondata che stava travolgendo Reggio. Non è la prima volta che Farabello prova a schiacciare e la stampa sul ferro. L'intelligenza cestistica non gli appartiene per niente.
Il_Cinghiale Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 10. min Garris Kiwane (Bipop Carire R.Emilia) Canestro da 3 punti (20-14) Garris Kiwane (Bipop Carire R.Emilia) Rimbalzo difensivo (2.) Farabello Daniel (Casti Group Varese) schiacciata sbagliata Farabello Daniel (Casti Group Varese) Palla recuperata (1.) Garris Kiwane (Bipop Carire R.Emilia) Palla persa (1.) Bolzonella Federico (Casti Group Varese) Canestro da sotto (20-11) Digbeu Alain (Casti Group Varese) Assist (1.) reggio era sotto di 9, completamente allo sbando. ai fini del risultato forse non vorrà dire niente ma moralmente si e parecchio. ha siglato la fine del bel gioco continuato e intenso di varese e ridestato i frombolieri di frates. avesse provato un facile terzo tempo a mio avviso altri 6-7 punti di vantaggio si mettevano in cascina. poi... fate vobis 1360[/snapback] Non ho la palla di cristallo di Absea x dirti come sarebbe andata se Daniel avesse segnato. Però preferisco pensare che dei professionisti non si lascino condizionare da questi piccoli episodi.
fachiro Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Non ho la palla di cristallo di Absea x dirti come sarebbe andata se Daniel avesse segnato. Però preferisco pensare che dei professionisti non si lascino condizionare da questi piccoli episodi. 1371[/snapback] come i vari avvenimenti che risvegliano il pubblico latente anche queste cose fanno rimettere in partita una squadra. come un fischio arbitrale strano rende un palazzetto sonnolente una bolgia, anche un rigore a porta vuota sbagliato può far scatenare l'agonismo nell'avversario.
Ale Div. Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Non ho la palla di cristallo di Absea x dirti come sarebbe andata se Daniel avesse segnato. Però preferisco pensare che dei professionisti non si lascino condizionare da questi piccoli episodi. 1371[/snapback] Quest'anno Varese ha dimostrato spesso di farsi condizionare da questi piccoli episodi. Questione di poca mentalità.
fachiro Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 Quest'anno Varese ha dimostrato spesso di farsi condizionare da questi piccoli episodi.Questione di poca mentalità. 1379[/snapback] brau
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now