SuperRiga Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 (edited) Scusate ma non sto molto seguendo il discorso mercato.......volevo sapere se si sa qualcosa del futuro di questo icredibile giocatore(a mio avviso uno dei migliori americani degli ultimi anni per sprito ,volotà ed attaccamento alla maglia). Grazie Edited June 13, 2007 by SuperRiga
sertar Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 ...messa così pensavo nel frattempo fosse passato a miglior vita. Incredibile giocatore mi pare eccessivo; si cerca un giocatore più forte e soprattutto con caratterstiche complementari ai nostri play.
marko Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 ...messa così pensavo nel frattempo fosse passato a miglior vita. vero! el Superiga m'ha fa' ciapa' un stremisi
SuperRiga Posted June 13, 2007 Author Posted June 13, 2007 peccato!!!!!!!!!!!!Di soddisfazioni ce ne aveva date molte(cantu in primis)e di bel gioco ne aveva fatto vedere parecchio seppur a sprazi. Non si era parlato di rinnovo durante la stagione???
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 mah centra tutto secondo me nell'addio di holland ora cercano una guardia da 18pt a partita visto che di ali piccole forti non se ne trovano troppe in giro credo sia per questo comunque sia è un peccato però
SuperRiga Posted June 14, 2007 Author Posted June 14, 2007 Beh,io non giudico il discorso tecnico.Anche se la scorsa estate mi ricordo che era stato seguito e cercato fortemente per le sue doti cestistiche. Dico solo che come giocatore mi ha impressionato per volontà (ha sempre lottato fino alla fine rischiando parecchio) impegno (si è sempre sbattuto per varese e si è sempre fatto trovare pronto evitando di fare "l'americano",ricordo contro cantù quando entrò in campo con una caviglia messa male e ci fece sognare con quel tiro da tre). Mi ha poi impressionato il suo modo di coinvolgere il pubblico e di "chiamarlo in campo". Mi dispiace solo il fatto che ora molti non si ricordino più di tutto questo. A mio parere sarà difficile trovare un uomo del suo livello umano e sportivo.
edmundo Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Beh,io non giudico il discorso tecnico.Anche se la scorsa estate mi ricordo che era stato seguito e cercato fortemente per le sue doti cestistiche. Dico solo che come giocatore mi ha impressionato per volontà (ha sempre lottato fino alla fine rischiando parecchio) impegno (si è sempre sbattuto per varese e si è sempre fatto trovare pronto evitando di fare "l'americano",ricordo contro cantù quando entrò in campo con una caviglia messa male e ci fece sognare con quel tiro da tre). Mi ha poi impressionato il suo modo di coinvolgere il pubblico e di "chiamarlo in campo". Mi dispiace solo il fatto che ora molti non si ricordino più di tutto questo. A mio parere sarà difficile trovare un uomo del suo livello umano e sportivo. io mi ricordo di tutto quanto tu hai scritto .. solo (e mi spiace dirlo) i suoi sforzi tanto evidenti erano troppo spesso vani .. quante volte lo si è visto girare come una trottola .. invano ..
spiff Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 A me Carter non dispiace affatto tutt'ora; anche se gli preferirei un tipo alla Monroe vista l'impostazione della nuova squadra.
Ale Div. Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Carter: buonissima stagione difensiva. Altalenante in attacco. E' sparito nei momenti caldi della stagione. Per valutare un giocatore, spero si tenga conto di quanto renda e quanto possa dare alla squadra, non solo di quanto possa esaltare la curva agitando le braccia in mezzo al campo. La "lezione Hafnar-DePol" dovrebbe aver insegnato qualcosa...
SuperRiga Posted June 14, 2007 Author Posted June 14, 2007 Quando lo incontrammo la scorsa stagione con Napoli e con l'orlandina non mi sembrava che girasse a vuoto,anzi.Forse era una questione di gioco? Si sa cosa si lascia ma non a cosa si va incontro,spero di essere smentito dall'arrivo di un super extracomunitario.
edmundo Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Carter: buonissima stagione difensiva. Altalenante in attacco. E' sparito nei momenti caldi della stagione. Per valutare un giocatore, spero si tenga conto di quanto renda e quanto possa dare alla squadra, non solo di quanto possa esaltare la curva agitando le braccia in mezzo al campo. La "lezione Hafnar-DePol" dovrebbe aver insegnato qualcosa... basta con sta storia .. se posso essere d'accordo su Hafnar .. beh .. non lo sono affatto su de pol .. io non l'ho mai visto ne sentito arruffianarsi nessuno .. e mai visto sbracciare (alla carter o galanda per intenderci) in campo!!! ..
alberto Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 basta con sta storia .. se posso essere d'accordo su Hafnar .. beh .. non lo sono affatto su de pol .. io non l'ho mai visto ne sentito arruffianarsi nessuno .. e mai visto sbracciare (alla carter o galanda per intenderci) in campo!!! .. non hai tenuto conto della frase precedente: de pol rientra nella casistica "spero si tenga conto di quanto renda e di quanto possa essere utile alla squadra"...
Ale Div. Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 (edited) basta con sta storia .. se posso essere d'accordo su Hafnar .. beh .. non lo sono affatto su de pol .. io non l'ho mai visto ne sentito arruffianarsi nessuno .. e mai visto sbracciare (alla carter o galanda per intenderci) in campo!!! .. No attenzione!! Non voglio parlare dell'aspetto umano o di presunte congiure! Io giudico quello che vedo in campo, del resto mi frega poco o niente! De Pol è un giocatore che nella sua vita cestistica non ha mai avuto talento, nè particolari doti tecniche. E' un lottatore, un gladiatore, uno che fatto dell'impegno e del lavoro la base della sua carriera. Oggi il fisico non lo regge più e soprattutto il basket italiano è cambiato: nel suo ruolo abbiamo i Watson, i Daniels et similia, gente che per potenza e agilità lo sovrastano. Era così anche due anni fa al rinnovo, non averne tenuto conto, è stato un errore. Ma forse, come ho già detto, la vicenda "Vescovi-Conti" era ancora troppo fresca, per cui si è temuto di ripeterla e si è preferito accontentare la piazza.. Avendo poi ingaggiato Galanda, ci siamo trovati con i ruolo di 4 un po' troppo limitato nel fisico.. potessimo prendere un Rinaldi o un altro giovane promettente al posto di De Pol, in grado di dar fiato a Galanda e crescere standogli vicino, sarebbe molto ma molto meglio! Edited June 14, 2007 by Ale Div.
AirOne Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 ...messa così pensavo nel frattempo fosse passato a miglior vita. ahahahahaha pure iooooooooooo!!!!
Recommended Posts