Jump to content

Recommended Posts

Posted

Boscagin nn è Becirovic, dotato di classe superiore che potrebbe giocare anche da fermo...Boscagin ha bisogno di recuperare al meglio la propria antica condizione fisico-atletica per tornare un giocatore di serie A.

Ho i miei dubbi a riguardo..

io avevo dubbi che Vujanic potesse ancora considerarsi un giocatore di basket, ma evidentemente la medicina sportiva moderna è più lungimirante di me.

Posted

Consiglio per gli aquisti.

E' Italiano , tosto mi ricorda il buon Meo Sacchetti . Che ne dite , Reggio E. è retrocessa lui è svincoltato non sarebbe male.

[/quote

sei un peletto in ritardo

vai su MERCATO e XXX

marisa

secondo me l'hanno letto nel forum...

caspita per una battuta mia di giorni fa...ora tutti si accodano...boscagin di quà boscgin di là...anche la rosea

Posted

io avevo dubbi che Vujanic potesse ancora considerarsi un giocatore di basket, ma evidentemente la medicina sportiva moderna è più lungimirante di me.

Questi infortuni tolgono qualcosa al fisico, giocatori come becirovic o lo stesso Vujanic riescono cmq in virtù del loro immenso talento a ricostruirsi una carriera...Boscagin è un giocatore che ha fatto della propria capacità di sopportare carichi di lavoro importanti e della sua capacità di lavorare il suo pregio proncipale: minato del fisico dubito, nn glielo auguro certo, che possa tornare quello di una volta.